Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

sono indeciso se acquistare McIntosh: MHT 200

ho decisamente bisogno di una mano un'anno fa ho acquistato un harman kardon avr 7500 però adesso vorrei migliorare il mio impianto acquistando il McIntosh: MHT 200....che fare è meglio che compri questo sintoampli o posso migliorare il mio impianto mantenendo l'harman kardon aggiungendoci qualche cosa mi date gentilmente qualche consiglio ve ne sarei molto grato

Re: sono indeciso se acquistare McIntosh: MHT 200

babunabbus ha scritto:
    ho decisamente bisogno di una mano un'anno fa ho acquistato un harman kardon avr 7500 però adesso vorrei migliorare il mio impianto acquistando il McIntosh: MHT 200....che fare è meglio che compri questo sintoampli o posso migliorare il mio impianto mantenendo l'harman kardon aggiungendoci qualche cosa mi date gentilmente qualche consiglio ve ne sarei molto grato
    non è che ci hai dato molte info eh....
    è un ampli che richiede un considerevole investimento di denaro...ma il resto dell'impianto è all'altezza del McIntosh??
    altrimenti secondo me non avrebbe senso

che casse mi consigliate per un'ottimo impianto home theater con questo tipo sdi sint

vi prego datemi una mano su che casse posso mettere per avere una resa massima dell'impianto e se devo aggiungere anche qualcos'altro....ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Come già detto da Henrys, non è che dai molte info.

Il prodotto che hai scelto, è un prodotto non banale, impegnativo, quanto meno nel prezzo, per cui si presuppone che tu lo abbia ascoltato a lungo facendo poi una scelta in base ai tuoi gusti e dopo confronti vari.

Se hai fatto questo per un ampli, importantissimo nella resa, ma sicuramente un po' meno di quella dei diffusori (il suono e la timbrica possono cambiare drammaticamente da un prodotto all'altro), dovresti fare lo stesso per i diffusori.

Quando hai fatto le prove della scelta dell'ampli lo avrai sicuramente ascoltato con vari tipi di diffusori ed il venditore sicuramente gli avrà abbinato prodotti che si accoppiavano al meglio (se era serio).

I gusti nella scelta dei diffusori, più che nell'ampli, sono strettamente legati alle preferenze personali, potrei dirti che io uso delle Martin Logan Ascent I, in accoppiata con pre e finale Mc, e mi trovo benissimo; altri sicuramente ti consiglieranno la marca preferita da loro, magari nel modello di punta o simili.

Come vedi, armati di un po' di pazienza ed inzia fare qualche giro di prova.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Re: che casse mi consigliate per un'ottimo impianto home theater con questo tipo sdi sint

babunabbus ha scritto:
    vi prego datemi una mano su che casse posso mettere per avere una resa massima dell'impianto e se devo aggiungere anche qualcos'altro....ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto
    Klipsch RF-7 (e RC 7 come centrale ... surround fai te, ma sempre Klipsch). Ti potrebbero dire che, data la differenza di prezzo (il MC costa molto di +) non ne vale la pena, ma fidati: sono nati per stare insieme
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Re: che casse mi consigliate per un'ottimo impianto home theater con questo tipo sdi sint

Locutus2k ha scritto:
    Klipsch RF-7 (e RC 7 come centrale ... surround fai te, ma sempre Klipsch). Ti potrebbero dire che, data la differenza di prezzo (il MC costa molto di +) non ne vale la pena, ma fidati: sono nati per stare insieme
    Ciao,

Locutus2k
    Ma senza cifre come facciamo a dare un parere. Bisogna sapere da babunabbus (nick incomprensibile ) sa quanto costa un MC visto che lo paragona ad un AK. Poi allora parliamo di diffusori.
    Sono tornato bambino.

vi ringrazio per il vostro interessamento con i diffusori visto che già mi partono 6000 € per l'ampli vorrei rientrare compreso i canali surround al massimo nei 3000/ 3500 € non di più sarebbe possibile??
    ringrazio comunque davvero tanto tutti quanti per l'aiuto che mi state dando.......

babunabbus ha scritto:
    vi ringrazio per il vostro interessamento con i diffusori visto che già mi partono 6000 € per l'ampli vorrei rientrare compreso i canali surround al massimo nei 3000/ 3500 € non di più sarebbe possibile??
    ringrazio comunque davvero tanto tutti quanti per l'aiuto che mi state dando.......
    No: un sistema completo Klipsch basato sulla serie 7 (la "Top" della linea Reference) costa circa 5/6000 euro, a seconda di negozi e sconti vari. E considera che le Klipsch sono casse "economiche" rispetto, ad esempio, alle equivalenti di gamma B&W.
    In ogni caso se devi prendere un McIntosh (qualsiasi modello) per mortificarlo con diffusori non alla sua altezza lascia perdere e continua a goderti il tuo impianto così com'è.
    Io ti avevo consigliato Klipsch perchè nella loro fascia di prezzo IMHO sono imbattibili e poi, col MC si sposano a meraviglia.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

bè vorrà dire che farò uno sforzo e comprerò quelle grazie di cuore sei stato gentilissimo ciao e a presto

babunabbus ha scritto:
    bè vorrà dire che farò uno sforzo e comprerò quelle grazie di cuore sei stato gentilissimo ciao e a presto
    Comunque sia, ti do il solito consiglio......non comprare mai a scatola chiusa, visto anche il popo' di cifra che andresti a spendere ma anche se fossero "solo" 2000 euro!!!..ascolta sempre prima di comprare.......se poi le Klipsch non ti piacciono?
    poi per carità ognuno è liberissimo di fare le sue scelte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •