|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
Ieri, 21:10 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 160
Denon 3600 e malfunzionamento dopo l'ultimo aggiornamento
mannaggia a me e quando ho fatto l'aggiornamento tramite app della Denon avr remote versione 3.12.1
ho installato questa sera l'app in questione e mi sono accorto che c'era un aggiornamento
questo >
è andato a buon fine , ma purtroppo successivamente mi sono accorto che non va piu via EARC , o meglio non acquisisce piu' i dati audio che vengono dal tv
dal tv seleziono "sistema audio" ma funziona sempre l'audio del tv , e se faccio la configurazione ecco cosa ho :
ovviamente sul tv ho tutto attivato "pass-through" ed "earc"
sul denon ho i seguenti settaggi:
ho fatto il reset di fabbrica sul Denon ma non è cambiato nulla, l'avr non amplifica piu nulla , è come se avesse l'uscita
dell'HDMI disatttivata ma ovviamente non lo è.Il resto dell'AVR funziona senza problemi.
giusto per scrupolo ho cambiato anche il cavo
cosa è successo? sbaglio qualcosa ? ho brickato l'Avr?è possibile un downgrade?
grazie anticipate per quasiasi aiutoUltima modifica di Dreamlandia; Ieri alle 23:26
TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000
-
Oggi, 04:55 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 160
dunque
ho provato pure il ripristino del firmware ai valori predefiniti cosi come indicato dalla Denon
https://manuals.denon.com/AVRX2700H/...SYfmmhttob.php
è andato a buon fine , ho riaggiornato successivamente all'ultimo firmware ,questa volta dal menu del Denon, riavendo sempre lo stesso firmware ottenuto con l'app
risultato non è cambiato nulla, dal Denon non ho piu' audio
ho provato anche a collegare direttamente al Denon un bluray e il massimo che ho ottenuto è stato un audio basso senza nessun controllo da parte del volume
con l'app prima dell'aggiornamento riuscivo a vedere la mappatura della configurazione degli altoparlanti , adesso non riesco a vedere nulla
possibile che un aggiornamento Denon mi ha fatto fuori l'AVR ? Ho solo aggiornato , non ho fatto niente altro
ho provato anche a mandare una mail alla Denon Italia , ma stanno in ferie fino al 22
il bello è che il resto funziona tutto , non c'è nessuna anomalia , prende regolarmente anche i parametri Audessey che avevo precedentemente acquisito mesi fa cosi come le configurazioni di rete ed i test di livello (quelli con quella specie di rumore bianco) , nessuna anomalia
ho provato a anche a ridimensionare la configurazione ad un5:1 ma nulla è cambiato , l'audio entra ma non esce nulla sia via Erac dal tv e sia via ingresso bluray da un lettore bluray
torno a ripetere che prima dell'aggiornamento funzionava tutto
se c'è qualcosa che non avete capito dal mio racconto e qualche prova che posso fare sono ovviamente a vostra disposizione
grazie di nuovoUltima modifica di Dreamlandia; Oggi alle 05:23
TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000
-
Oggi, 14:40 #3
Ciao Dreamlandia, mi dispiace per il problema al Denon, possibile che un aggiornamento abbia portato a questo problema, del resto hai resettato ai valori di fabbrica, premendo Power Button e tenendo premuti contemporaneamente DIMMER e TUNER PRESET CH –.
Leggendo il manuale di servizio, a pagina 7 viene indicato l'inizializzazione della macchina dopo aver cambiato una scheda all'interno, noto che invece del pulsante Tuner CH -, viene indicato quello della Zone 2, non saprei se cambia qualcosa:
Puoi provare, se possibile, entrare con segnale analogico invece che digitale, tipo il lettore Bluray se ha uscita RCA, per vedere se cambia qualcosa.
A pagina 77 trovi diverse funzioni, tra cui Special Mode Setting Button, fai attenzione leggi bene le istruzioni prima di procedere, questo manuale è diretto ai tecnici:
Ultima modifica di oceano60; Oggi alle 14:51