Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Quale ampli MCH stand alone usb player


    Ciao, vorrei sostituire il mio vecchio KENWOOD KRF V5200 (niente di speciale) con un amplificatore sempre 5.1 che mi faccia da lettore di rete ma che abbia anche la possibilità di leggere i flac e mp3 da usb senza bisogno di accendere la tv, ma visualizzando tutto sul suo display.
    Non rieco a trovare questa informazione nelle specifiche dei vari modelli...non mi interessa che sia nuovo, lo posso cercare anche usato.
    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.251
    lo si può fare con qualsiasi Yamaha. Ma usando smartphone/tablet come strumento di comando.

    L'app che si usa è MusicCast https://it.yamaha.com/it/products/au...ler/index.html
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Ok, ma ho visto dei Marantz, per esempio, che gestiscono il file sistem della memoria USB direttamente sul loro display, è quello che cerco, però questi Marantz che ho visto non sono 5.1 ma solo 2 o 4 canali....

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.448
    Hai diverse strade : , la soluzione all in one multicanale ti basta un amplificatore anche non recente dotato delle funzione al 90% dovrai usare una APP per vedere il contenuto da riprodurre, il display degli AV di solito è poco utile per questo uso.

    L'app del mio Marantz non è il massimo e molte volte fa cilecca Funziona meglio se usi un browser da pc. Un alternativa alle app ufficiali è mconnect Player e usi il tuo AV in modalità render.


    Se non vuoi usare una App dovresti trovare un player di rete con display usato come il mio vecchio Denon f-109 per spendere poco o soluzione come i cocktail audio (molto più caro) da collegare all'amplificator multicanale.
    Personalmente eviterei ed userei L'app

    Ciao
    Luca

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Grazie mille.
    Si, il cocktail audio è un'ottima opzione, sicuramente da valutare, lo conoscevo bene.
    In ogni caso mi sembra di capire che quello che cerco non sia disponibile nel parco amplificatori esistenti, tanto più che ormai la moda porta sempre di più verso app e gestione da dispositivi portatili vari, quindi meglio che mi rassegno.
    Grazie mille


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •