Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Denon avr-x4100w Help me

Salve oggi appena ho acceso L'Avr si spegne e si riaccende all'infinito, e si sente il click rele', secondo voi cosa può essere successo?
    Ho provato anche a lasciarlo staccato dalla corrente per un pò ma nulla, fatto reset niente, si accettano consigli grazie.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Ispeziona i collegamenti delle casse (sia lato ampli che lato cassa) è possibile che vada in protezione perché una cassa è staccata o i cavi sono in corto.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Una volta verificati i collegamenti, prova anche ad eseguire un reset per vedere se riparte.
    a questo link trovi le info.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Queste operazioni le ho già fatte ma nulla, ho scollegato anche tutto e provato ad accendere L ampli , senza nulla collegato, nulla da fare , mi sa che va portato dal medico ��������

Mi sa di sì, che il problema è più complesso ed è meglio contattare l’assistenza Denon.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

in attesa di preventivo , speriamo sia riparabile aveva solo 3 anni di utilizzo.

Una curiosità voi gli avr li lasciate sempre sotto tensione anche quando non li utilizzate?
    Grazie.

Da sempre prima i Sinto AV e succesivamente il Pre AV sono sempre in stand by...pronti ad essere accesi anche con cell o Pad

Nulla di fatto ampli morto troppo dispendioso per il danno , cosa acquistare adesso consigli grazie.

Non avevi una assicurazione sulla casa? Potrebbe coprire i danni derivati da sbalzi di corrente o temporali...
    Cerchi qualcosa nel nuovo o nell’usato?

Per assicurazione casa la ho, domani verifico cosa copre, basta usato volevo andare sul nuovo, 700/1000 o denon o Yamaha

Aggiornamento dopo mesi mi ritorna l'ampli, mi è stato detto da un altro riparatore che lo ha tenuto acceso tre settimane che non ha nulla, non si è mai riavviato e ha funzionato regolarmente, quando lo avrò tra le mani vi aggiorno , mah i misteri dell'elettronica.

Ragazzi alla fine avr è tornato e funziona alla perfezione , penso abbiano pulito internamente , e poi sotto consiglio ho sostituito tutti i cavi sia hdmi che alimentazione , speriamo bene .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •