Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    142

    Ho fatto una ricerca.. e analizzando il manuale di installazione di questi finali Crown DSi ho scoperto che i connettori dei segnali di ingresso si chiamano ''Phoenix'', quindi mi sono chiesto.. chissà mai se esistono degli adattatori specifici?
    Come per magia ho trovato sia la versione RCA sia la versione XRL (modello che mi servirà in seguito..)

    Per chi fosse interessato i modelli di questi adattatori comprensivi di cavo sono:

    1) Procab CLA832 - Phoenix - RCA

    2) Procab CLA834 - Phoenix - XRL Maschio

    Comunque prima di ordinarli proverò con i consigli che mi avete dato.
    Vpr. Mitsubishi hc5000 Sintoamplificatore Rotel rsx-1065 Finali Crown 1 Dsi 4000 2 Dsi 1000 Fronte LCR x3 Jbl 3622N Surround x4 Jbl 8350 Subwoofer x1 Jbl 4645C Bluray Ps3

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    A te però servirebbe solo il cavo, il blocchetto che vedi nelle foto serve ad inserirsi in apposita femmina, che praticamente è quella che tu hai sul retro dell'ampli.

    In ogni caso è esattamente la stessa cosa che inserire direttamente il cavo nel connettore suddetto, non risolve certo io problema del rumore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    142

    Faccio delle prove appena riesco poi ti dirò.. prima provo a rifare il cablaggio perchè per fare il ponte neutro a massa avevo
    usato il saldatore e non vorrei aver scaldato troppo la guaina che contiene il positivo, comunque li avevo provati col tester.

    Poi non dovesse bastare provo la manovra che mi hai suggerito, comunque prima di ordinare quei cavetti già pronti
    prenderò informazioni per sapere se il cavo è di buona qualità.
    Vpr. Mitsubishi hc5000 Sintoamplificatore Rotel rsx-1065 Finali Crown 1 Dsi 4000 2 Dsi 1000 Fronte LCR x3 Jbl 3622N Surround x4 Jbl 8350 Subwoofer x1 Jbl 4645C Bluray Ps3


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •