|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Amplificatore onkyo HT-R 558 niente audio.
-
12-02-2019, 00:11 #16
Hai provato a cercare con Google?
La prima voce che si trova è un venditore su eBay che la vende a 40 $."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-02-2019, 18:21 #17
Junior Member
Si ma il venditore che dici tu, come tutti quelli a seguire hanno già venduto il prodotto... quindi direi prima di dare delle dritte di accertare la conferma di quanto si dice...
-
13-02-2019, 18:37 #18
Ti ho indicato come fare, non credo di dover essere io verificare caso per caso se il prodotto è ancora disponibile o meno, non credi?
Posso anche consigliarti di rivolgerti al servizio assistenza di Onkyo, qui in Italia o, forse meglio, direttamente in Giappone, non dirmi però che devo verificare io se te lo possono fornire."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).