Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 95 di 95

Quoto pace830sky.

Mi associo
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

@mariett te che hai già un amplificatore hai provato a vedere se è possibile usare le preout della zona 2?
    Oggi stavo leggendo il manuale e riporta questo per la ZONA 2

http://manuals.denon.com/AVRX2400H/E...SYtmyicciu.php
    TV: Sony BRAVIA KD-49XE9005
    AVR: Denon 2400H - FRONT: Indiana Tesi 261 - CENTRE: Indiana Tesi 761 - SURR: Indiana Tesi 241 - SUB: Klipsch R-12SW

No , perché non sto utilizzando la zona 2 visto che non ho altri diffusori da poter usare.
    E da quanto mi hanno detto (sempre se ho capito bene..) non posso collegarli agli stessi front dell'HT (quello che a me servirebbe)
    Se invece a te serve una prova per un motivo specifico fammi sapere esattamente quale e quando riesco la faccio
    Ultima modifica di mariett; 28-01-2018 alle 15:21

Mariett, prenditi una centralina e separa i due ampli. Io stesso ho una centralina e ti assicuro che non inficia . Io però la uso per swichare due ampli ( anzi ne ho tre, ma la centralina ne può gestire due) . I miei ampli sono HT e li uso al 90% per sentire CD e in parte perfino Vinili. Questo poiché gli ampli HT che ho sono delle macchine del 1999 e anno 2000 . Un NAD ,un Denon e un Marantz. Nati solo per dobly digital e DTS ,e addirittura l'altro solo prologic con niente dentro di digitale. A ogni modo si comportano bene in stereo tanto da non farmi rimpiangere macchine a questo scopo. Segno evidente ( tra l' altro già verificato da me stesso) che più si è andati avanti nel tempo più si è guadagnato in feature perdendo dall' altra parte in prestazioni stereo- musicali

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •