Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 95

forse ti conviene aprire un post con foto della stanza e posizionamento.
    devi avere proprio una situazione critica in questo senso per non riuscire a far girare audyssey come dovrebbe
    quando la faccio il mic lo posizione su una seduta con sotto un cuscino ed evito la vicinanza di muri.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Io che ero certo di questo infatti mio non l'ho mai neanche provato per ascolto musica, ma ho preso il nad e le wharfedale a un prezzaccio solo per quello e poi ho paragonato e ovviamente non ce n'è...
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Citazione Originariamente scritto da d999r Visualizza messaggio
    In effetti ho provato entrambe le strade ieri mattina. (...)
    Mi dispiace che i tentativi fatti non abbiano portato a nulla (anche per averli suggeriti), eppure sento che la debolezza del sub ha una parte in tutto ciò.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da d999r Visualizza messaggio
    ...il 3400 si trova online (Germania) nuovo a 799€. E' una valutazione che sto facendo anche io.
    Non dimenticate la questione della garanzia. Io ho comprato il Marantz (stesso produttore ed importatore) in Uk e per usufruire della garanzia l'ho mandato a Londra (non troppo peggio che mandarlo a Padova tutto sommato) ma ci ho dovuto perdere tempo.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da ninios Visualizza messaggio
    mariett io continuo a non capire come tu abbia aperto questa discussione e stia comunque pensando a un upgrade senza se ho capito bene aver completato l'impianto...non hai ancora il sub?
    Secondo me anche se fai l'upgrade in queste condizioni rimarrai sempre insoddisfatto e con buona probabilità l'ascolto anche con il 3300 sarà pressoché identico co..........[CUT]
    Probabilmente non lo hai capito semplicemente perché non hai letto con attenzione il mio primo post
    dove spiegavo che con stessi diffusori e ambiente l''Aura 100 restituiva in stereo (quindi in 2ch) una qualità decisamente superiore (anch'esso senza sub)
    Ovvio che prenderò il sub, ma non era questo il punto ma capire quello a cui i più esperti mi hanno aiutato:
    Ovvero che un cambio di sinto fine a se stesso poco gioverebbe, ma sinto+finale gioverebbe molto di più (costi e scomodità a parte)
    Da qui i miei dubbi sul da farsi...(leggasi costi e spazio per piazzare un altro aggeggio)
    E comunque grazie del parere
    Ultima modifica di mariett; 05-01-2018 alle 01:24

Grazie del suggerimento d999r
    Ho tempo di renderlo sino a fine mese
    Io fossi in te però se non hai particolari esigenze in 2ch, visto che i tuoi diffusori sono proporzionati al sinto (a differenza dei miei), spenderei i soldi anziché sul sinto sul sub
    Della serie...molto più facile dare consigli che riceverli..
    Ultima modifica di mariett; 05-01-2018 alle 00:28

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Denon dichiara di avere rilasciato l'aggiornamento per Dolby Vision:

http://denon-uk.custhelp.
    Il restante necessario c'era già tutto, riguardo al sistema heos in cui la serie -H è integrata e me sembra fuffadent..........[CUT]
    E vallo a sapere se non è mai stato in riparazione
    Si può alludere ai rivenditori ??

Be nel caso i moderati interverranno
    Lo prenderei dal più noto sito di e commerce mondiale nella loro sezione usato/resi etc..praticamente una lotteria?
    Ultima modifica di mariett; 05-01-2018 alle 01:26

Citazione Originariamente scritto da dafe Visualizza messaggio
    Io che ero certo di questo infatti mio non l'ho mai neanche provato per ascolto musica, ma ho preso il nad e le wharfedale a un prezzaccio solo per quello e poi ho paragonato e ovviamente non ce n'è...
    Come volevasi dimostrare..
    Scelta giusta
    Anche se a onor del vero e senza dubbi sull'esito finale, la comparazione andrebbe fatta su stessi diffusori/ambiente
    Ultima modifica di mariett; 05-01-2018 alle 01:27

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    Come volevasi dimostrare..
    Scelta giusta
    Anche se a onor del vero e senza dubbi sull'esito finale, la comparazione andrebbe fatta su stessi diffusori/ambiente
    A breve provo e magari ti aggiorno, ma sono sicuro che il risultato sarà il medesimo

...Si può alludere ai rivenditori ??...
    Citandone il nome (esempio "amazon" o "stereo much di roma") senza palesi intenti pubblicitari o denigratori non vedo perché no. Dubito che citandolo salti fuori qualcuno a dirti "non i fidare" però.

Più che altro pensavo ad un acquisto tra privati... se l'apparecchio è stato aperto magari chi l'ha fato ha lasciato dei segni.

Probabilmente non lo hai capito semplicemente perché non hai letto con attenzione il mio primo post
    dove spiegavo che con stessi diffusori e ambiente l''Aura 100 restituiva in stereo (quindi in 2ch) una qualità decisamente superiore (anch'esso senza sub)
    Ovvio che prenderò il sub, ma non era questo il punto ma capire quello a cui i più esperti mi..........[CUT]
    Ho letto che avevi un'aura 100 prima e senza sub ma stai paragonando mele con pere.
    Devi valutare che quello proposto sinto + finale equivale a spanne a raddoppiare se non di più la tua attuale spesa...e ti riscrivo non avendo ancora l'impianto completo con solo il sinto ha senso il solo pensare a questo?
    E' come quando vai a comprare la nuova cinquecento e appena esci dal salone con la macchina ancora incelofanata e passi davanti a un concessionario e guardi alla vetrina una classe A. E dici però con la classe A a far la spesa al centro commerciale tutti mi guardano.
    Io ho lo stesso AVR e senza SUB non lo accenderei nemmeno
    Ultima modifica di ninios; 05-01-2018 alle 09:29
    TV: Sony BRAVIA KD-49XE9005
    AVR: Denon 2400H - FRONT: Indiana Tesi 261 - CENTRE: Indiana Tesi 761 - SURR: Indiana Tesi 241 - SUB: Klipsch R-12SW

Citazione Originariamente scritto da ninios Visualizza messaggio
    Ho letto che avevi un'aura 100 prima e senza sub ma stai paragonando mele con pere.
    Devi valutare che quello proposto sinto + finale equivale a spanne a raddoppiare se non di più la tua attuale spesa...e ti riscrivo non avendo ancora l'impianto completo con solo il sinto ha senso il solo pensare a questo?
    E' come quando vai a comprare la nuova ci..........[CUT]
    questione di prospettive
    Mi sa , metafore incluse, che non ci capiamo per niente, ma fa nulla ..

@pace: parlavo dì un rivenditore che offre comunque recesso e garanzia legale di 2 anni
    Ultima modifica di mariett; 05-01-2018 alle 23:33

Niente da fare, in stereo il naddino stravince e senza sub...

io l'ho sempre sostenuto che gli avr sono praticamente dei costosi giocattoli tecnologici che nulla hanno a che fare con l'alta fedeltà
    finchè si tratta di mandare qualche suono di quà e di là van pure bene, ma quando si tratta di musica, è tutta altra storia.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    io l'ho sempre sostenuto che gli avr sono praticamente dei costosi giocattoli tecnologici che nulla hanno a che fare con l'alta fedeltà
    finchè si tratta di mandare qualche suono di quà e di là van pure bene, ma quando si tratta di musica, è tutta altra storia.
    È pur vero che dipende anche dalla grandezza del portafoglio ci sono avr a tre zeri che non sfigurano, ma poi messi a paragone con stereo della stessa fascia il discorso cambia ovviamente
    Ultima modifica di dafe; 06-01-2018 alle 13:24

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •