Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 95 di 95

Quoto pace830sky.

Mi associo
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

@mariett te che hai già un amplificatore hai provato a vedere se è possibile usare le preout della zona 2?
    Oggi stavo leggendo il manuale e riporta questo per la ZONA 2

http://manuals.denon.com/AVRX2400H/E...SYtmyicciu.php
    TV: Sony BRAVIA KD-49XE9005
    AVR: Denon 2400H - FRONT: Indiana Tesi 261 - CENTRE: Indiana Tesi 761 - SURR: Indiana Tesi 241 - SUB: Klipsch R-12SW

No , perché non sto utilizzando la zona 2 visto che non ho altri diffusori da poter usare.
    E da quanto mi hanno detto (sempre se ho capito bene..) non posso collegarli agli stessi front dell'HT (quello che a me servirebbe)
    Se invece a te serve una prova per un motivo specifico fammi sapere esattamente quale e quando riesco la faccio
    Ultima modifica di mariett; 28-01-2018 alle 15:21

Mariett, prenditi una centralina e separa i due ampli. Io stesso ho una centralina e ti assicuro che non inficia . Io però la uso per swichare due ampli ( anzi ne ho tre, ma la centralina ne può gestire due) . I miei ampli sono HT e li uso al 90% per sentire CD e in parte perfino Vinili. Questo poiché gli ampli HT che ho sono delle macchine del 1999 e anno 2000 . Un NAD ,un Denon e un Marantz. Nati solo per dobly digital e DTS ,e addirittura l'altro solo prologic con niente dentro di digitale. A ogni modo si comportano bene in stereo tanto da non farmi rimpiangere macchine a questo scopo. Segno evidente ( tra l' altro già verificato da me stesso) che più si è andati avanti nel tempo più si è guadagnato in feature perdendo dall' altra parte in prestazioni stereo- musicali

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •