Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 95 di 95

Quoto pace830sky.

Mi associo
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

@mariett te che hai già un amplificatore hai provato a vedere se è possibile usare le preout della zona 2?
    Oggi stavo leggendo il manuale e riporta questo per la ZONA 2

http://manuals.denon.com/AVRX2400H/E...SYtmyicciu.php
    TV: Sony BRAVIA KD-49XE9005
    AVR: Denon 2400H - FRONT: Indiana Tesi 261 - CENTRE: Indiana Tesi 761 - SURR: Indiana Tesi 241 - SUB: Klipsch R-12SW

No , perché non sto utilizzando la zona 2 visto che non ho altri diffusori da poter usare.
    E da quanto mi hanno detto (sempre se ho capito bene..) non posso collegarli agli stessi front dell'HT (quello che a me servirebbe)
    Se invece a te serve una prova per un motivo specifico fammi sapere esattamente quale e quando riesco la faccio
    Ultima modifica di mariett; 28-01-2018 alle 16:21

Mariett, prenditi una centralina e separa i due ampli. Io stesso ho una centralina e ti assicuro che non inficia . Io però la uso per swichare due ampli ( anzi ne ho tre, ma la centralina ne può gestire due) . I miei ampli sono HT e li uso al 90% per sentire CD e in parte perfino Vinili. Questo poiché gli ampli HT che ho sono delle macchine del 1999 e anno 2000 . Un NAD ,un Denon e un Marantz. Nati solo per dobly digital e DTS ,e addirittura l'altro solo prologic con niente dentro di digitale. A ogni modo si comportano bene in stereo tanto da non farmi rimpiangere macchine a questo scopo. Segno evidente ( tra l' altro già verificato da me stesso) che più si è andati avanti nel tempo più si è guadagnato in feature perdendo dall' altra parte in prestazioni stereo- musicali

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •