Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Domanda banale su Ampli e BT

Ciao a tutti, scusate se posto una domanda un po' banale che potrà sembrare una bestialità magari agli esperti del settore, ma me la chiedo da tempo.
    Dispongo di un denon avr-x1100w che accetta correttamente segnali Bluetooth dal cellulare quando voglio fare streaming audio.
    Mi chiedevo però se il BT a bordo dell'ampli sia in grado o meno di fare anche il contrario, ovvero inviare segnale indietro a delle cuffie BT.
    Se compro una cuffia BT, la posso abbinare all'ampli per ricevere l'audio delle sorgenti collegate allo stesso?
    Al momento collego PC, BR, TV, un NAS e non posso accendere il volume che vorrei a tutte le ore, solo che usando un proiettore, i Denon è ad almeno 5 metri dal divano e vorrei evitare cavi.

Ciao, direi che non è possibile. BT è implementato solamente come ingresso.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Grazie mille per la risposta!
    Che speranze ho di usare cuffie senza fili?
    Mettere un trasmettitore BT nella presa della cuffia? O su un'altra uscita?
    Potrei anche metterne uno USB da pochi € sul PC, ma poi non potrei sentire l'audio da tutte le sorgenti collegate all'ampli e sarebbe limitato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •