Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 215

Quindi pure essendo più aperto e dettagliato del rotel riesce al contempo ad essere leggermente più caldo, insolito ma positivo, indica maggiore qualità. Invece a livello di corposità sui mediobassi e sulle fondamentali delle voci maschili noti differenze? Senti minore o maggiore punch?

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Con PS3 tutto ok...sono riuscito a fare pure qualche ascolto...Pacific Rim, Matrix, Battleship, e John wick e poi ho messo il BD di Cloverfield...impressionante...anche i, front, rispetto a prima, mi sembra più aperto e dettagliato...i dialoghi chiari...con un tono che a memoria mi sembra leggermente più caldo del Rotel...ma ovviamente potrei sbagl..........[CUT]
    non è che io ho più memoria di te, è che io ho fatto decine e decine di prove e ho ascoltato gli stessi pezzi decine e decine di volte
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    Quindi pure essendo più aperto e dettagliato del rotel riesce al contempo ad essere leggermente più caldo, insolito ma positivo, indica maggiore qualità. Invece a livello di corposità sui mediobassi e sulle fondamentali delle voci maschili noti differenze? Senti minore o maggiore punch?
    Guarda le voci maschili mi sembrano avere un tono leggermente più caldo in sintonia con l'impressione generale...punch non ti saprei dire nello specifico....mediobassi...mi è rimasta impressa qualche scena su cloverfield che (x Stefano) è uno dei miei riferimenti per sub e toni bassi....scena che con altre configurazioni e ad un volume non altissimo (-20db) non ricordo così presenti e corpose....il sub poi faceva tremare porte e portava vibrazioni al divano ...impressionante...ma questo ovviamente non dipende dall'Atoll.... ;-)
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

La storia del microfono a me non è mai capitata, però non ha alcun senso a meno che spostandolo non tiri il cavo.
    Hai provato magari su un altra porta usb ?

Si ho provato su due porte e con due cavi differenti...io penso che il problema sia sul connettore femmina del microfono che probabilmente si è potrebbe essere leggermente rovinato...ho scritto ad XFaudio...se vi capita un microfono arc in vendita segnalatemelo pure...grazie...
    Elven tu di dove sei?

Se non ricordo male il cavo non è proprietario quindi puoi procuratelo in negozio o su internet. Non vorrei dire una fesseria ma forse quello del pad ps3 è identico.

Provincia di torino

Si si infatti di cavi ne ho provati due...il problema è dove il cavi si innesta nel microfono...nella femmina del mini USB lato microfono..

Ah ok , quindi devi proprio cambiare microfono.

esatto o far riparare l'attule....qualche suggerimento a riguardo?

Vedo che si di roma , penso che qualcuno che abbia l' anthem ci sia

prova a scrivere nel topic del sinto.

Questa chiaramente non è la soluzione , magari provare a sentire qualche rivenditore.

Approfitto della tua discussione per chiedere se installando un finale 2 canali devo per forza ri-equalizzare o basta che verifico i livelli ?

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Approfitto della tua discussione per chiedere se installando un finale 2 canali devo per forza ri-equalizzare o basta che verifico i livelli ?
    in teoria col cambio di finale si dovrebbero solo rifare i livelli, in pratica ogni volta che ho cambiato un'elettronica nella mia catena ho dovuto ricalibrare da capo in quanto i grafici sballavano...per stare sicuro rifai
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Dalle misure la risposta è rimasta invariata ma ne ho approfittato per migliorare i sub.

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    in teoria col cambio di finale si dovrebbero solo rifare i livelli, in pratica ogni volta che ho cambiato un'elettronica nella mia catena ho dovuto ricalibrare da capo in quanto i grafici sballavano...per stare sicuro rifai
    I sistemi di calibrazione automatica come ad esempio l'audissey o l'ypao non variano soltanto i livelli...per cui è normale dover rifare l'intera calibrazione. Se hai un sinto come lo yamaha che ti fa vedere la risposta in frequenza di ogni singolo canale, vedi che varia la risposta in frequenza per ciascuno di essi in base a quello che rileva il microfono.

io ho dirac e vedo vita morte e miracoli e ogni volta che ho cambiato un'elettronica ho dovuto sempre ricalibrare, cosa che ad alcuni utenti non accade, generalmente infatti il cambio di un finale oltre al livello non intacca altro

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •