Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Anthem che ben conosco, lo consiglierei sicuramente, il suo sistema di correzione ambientale è valido, ed altrettanto valida la sua sezione pre, ma il budget che ha indicato non è sufficiente per acquistare un nuovo modello della serie x20, mentre sarebbe sufficiente per ua serie x10.

Concordo sul fatto che, rispetto ai Denon di vecchia scuola, Anthem suona più aperto e dettagliato, ma nche gli attuali Denon e Marantz sono più aperti e dettagliati rispetto ai loro rispettivi antenati.

Devo fare delle prove di ascolto in qualche negozio, anche per capire cosa è cambiato in 16 anni

Secondo me è cambiato solo le tante decodifiche che arrivano come funghi. Per il resto,dal punto di vista audio ci si è spinti se possibile verso una maggiore apertura e trasparenza ...magari per certi aspetti congeniali ma per altri eccessivi. Come hai detto tu stesso bisogna che vai a sentire di persona affinché ti renda conto se puoi fare il cambio o restare come sei. Sicuramente ,considerando ciò che già hai ,un marchio tra tutti che ti consiglio è Marantz. Ma sono anche validi molti altri che qui non mancheranno segnalarti
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Cambiamento di programma, ieri controllando l'impianto, mi sono accorto che la sospensione dei woofer delle mie adorate proAc si sta sgretolando.
    Ora l'amplificatore passa in seconda fila, devo sistemare le Studio 100.
    Sigh.

Accidenti. Comunque ora sistemati i diffusori. Io ho le One Sc della ProAc... È un marchio serio e ben suonante. Quindi fai bene a risistemarli. Prima molti anni fa con il 3300 avevo tutto B&W della serie CDM - NT. Era un gran bel sentire. Ma anche con ProAc il 3300 fa' veramente bene, benissimo direi... Non conosco il tuo modello nel senso non lo ho mai sentito ma merita indubbiamente essere messo a posto conoscendone la fama e la considerazione presso gli audiofili.
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Fortunatamente i woofer scanspeak danesi che usano le ProAc sono ancora in produzione dopo 20 anni e così ne ho ordinata una coppia.
    TV OLED SONY XR55A80J AMPLI Denon AVR3300 Diffusori ProAC Studio 100 + ProAC RCC + Jamo 8 + Canton AS200 BD SONY UBP-X800M2

In attesa che arrivino i woofer sistitutivi delle mie proac, ho sentito un Nad t 777 abbinato a delle proac e mi ha colpito, che ne pensate di questo sintoampli? Si sarebbe fuori budget... ma

Penso che sei tu che devi decidere. Se ti è piaciuto , hai avuto modo di provarlo e appunto ti è piaciuto. Più di così....
    ERNESTO

si certo, era solo per avere un'opinione del marchio NAD fra chi magari già lo possiede
    TV OLED SONY XR55A80J AMPLI Denon AVR3300 Diffusori ProAC Studio 100 + ProAC RCC + Jamo 8 + Canton AS200 BD SONY UBP-X800M2

Per quel che può valere, e quindi essere preso con le pinze. Ho letto in rete che è dinamico ma pecca di finezza
    ERNESTO

Ciao Ernesto.
    Mi è stato regalato appunto un Denon SA 3300 e, non capendoci niente di sistemi audio, mi chiedevo se mi potessi aiutare a capire quali casse poterci accoppiare. Vi ringrazio per ora. Alessio

Salve a tutti.
    Io invece ho un Denon SA 3300 che mi è stato regalato. Non capisco niente di impianti e non sono pretenzioso. Però qualcuno mi può aiutare nell’accoppiarci due buone casse? Vi ringrazio.
    Alessio

@Alebella
    hai già aperto una discussione con lo stesso argomento, questo è vietato dal regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione. Ti invito a rileggerlo con attenzione e vista la data di iscrizione per questa volta mi limito ad ammonirti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •