|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Anomalia onkyo 656 e htpc
-
26-11-2016, 06:53 #1
Anomalia onkyo 656 e htpc
Buon giorno a tutti, ho da poco il sinto onkyo 656 collegato all htpc via hdmi alla scheda video nvidia gtx 750 o.c. Mentre la tv(Panasonic plasma g20) è collegata al sinto sempre in hdmi.
Accendo l htpc è monitor pc ed è tutto ok però quando accendo il sinto perché voglio ascoltare musica mi sparisce il desktop dal monitor pc(ho un Asus) spariscono le icone e la barra app. rimane solo la fono del desktop,
Se accendo la tv mi ritorna tutto il desktop nel monitor pc,o accedo o in standby le icone e barra app. ritornano nel monitor pc, se spengo la tv dal tastino laterale mi sparisce di nuovo tutto.
Nel pannello nvidia e di Windows ho messo schermo principale il monitor pc e la funzione "estendi schermi",
Ho anche provato tutte le 7 entrate hdmi del sinto ma niente da fare, anzi come stacco l hdmi dal sinto il desktop ritorna nelmoniyor pc, se riattacco l hdmi il desktop sparisce di nuovo, e lo fa su tutte le 7hdmi, ho provato anche l altra hdmi del sinto per la tv(il sinto ha 2 uscite video per la tv) ma niente da fare, per avere il desktop nel monitor pc con il sinto acceso devo accendere per forza la tv.
Ma secondo voi è un anomalia del sinto? Perché fa questa cosa strana? Buona giornata a tutti,ciao.
-
27-11-2016, 10:49 #2
Senior Member
Hai provato con clona (o duplica) desktop invece di "estendi" ?
-
27-11-2016, 20:31 #3
Certo, ma clonare non è la soluzione giusta, non mi serve il desktop nella tv, le ho provate tutte, impostazioni, cambiando le entrate del sinto, aggiornamenti driver e del sinto, niente da fate, quando accendo il sinto mi porta via il desktop dal monitor pc x riaverlo devo accendere la tv.