Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se invece dell'accoppiata stereo AM Audio A-5 (pre) a-50 Ref. (finale) avessi comprato un integrato, ora che ho deciso per il multicanale, invece di sostituire solo il pre ed affiancare altri finali a quello in mio possesso, avrei dovuto rifarmi tutto...abion ha scritto:
giusta la tua considerazione , ma questo integrato monta un mc8 e un finale cx7 ad un prezzo sicuramente inferiore se comprati separatamente, se consideri che risparmieresti anche sui cavi di segnale ...
GIa'maurocip ha scritto:
......Inoltre se Lexicon è sicuramente uno dei nomi TOP per la parte pre-decoder, sul lato finali ci sono altri nomi che preferisco![]()
ciao
Highlander ha scritto:
GIa'
AM AUDIO stessa potrebbe essere un ottima scelta ! Oppure Krell O Mark Levinson !
Se si vuole rimanere in classe A !
Highlander ha scritto:
GIa'![]()
AM AUDIO stessa potrebbe essere un ottima scelta ! Oppure Krell O Mark Levinson !
Se si vuole rimanere in classe A !
![]()
Tutti nomi (potrei aggiungere Electrocompaniet, Audio Analogue,....) che confermano quanto dicevo... Sui finali c'è di meglio di LexiconAlbertoPN ha scritto:
Perchè ... Bryston ti fa schifo? O Classè ??
abion ha scritto:
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO A SENTITO SUONARE QUESTO SINTOAMPLI DEFINITO IL RE DEGLI INTEGRATI.... SAREI SERIAMENTE INTENZIONATO AD ACQUISTARLO
Il distributore italiano è lo stesso, la cosa potrebbe essere vera oppure essere una leggenda.abion ha scritto:
ho saputo da un rappresentante che i finali lexicon sono Bryston...
abion ha scritto:
ho saputo da un rappresentante che i finali lexicon sono Bryston...
abion ha scritto:
E se io ti dicessi che RV-8 posso comprarlo a 5500 E .... penso che sia di un altro livello a parità degli integrati da te citati.... e nella stessa fascia di prezzo..
ciao leo