|
|
Risultati da 1 a 15 di 47
Discussione: rv-8 lexicon
-
22-12-2004, 13:14 #1
Senior Member
rv-8 lexicon
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO A SENTITO SUONARE QUESTO SINTOAMPLI DEFINITO IL RE DEGLI INTEGRATI.... SAREI SERIAMENTE INTENZIONATO AD ACQUISTARLO
-
22-12-2004, 13:18 #2
no mai sentito...
ti ricordo comunque che scrivere in maiuscolo equivale a strillare
ciao Max
-
22-12-2004, 13:28 #3
Senior Member
rv-8 lexicon
grazie... non lo sapevo
-
22-12-2004, 13:30 #4
A parte la recensione su AF Digitale, non ho mai avuto il piacere....
Comunque, data la cifra impegnativa, non mi sentirei di farmi un integrato.
Personalmente ho sempre preferito la modularità, così se ti stufi di una componente, la cambi senza doverti fare l'impianto da capo.
Preferirei comprarmi (rimanendo in casa Lexicon) il pre-decoder (il 4, non il 12 troppo costoso) e farmi 3 finali stereo.
Comunque non credo che molti di noi possano averlo sentito (e uscito da poco); informati dal distributore dove poterlo ascoltare e vacci di persona... Ti fidi di più di altri o delle tue orecchie.
ciaoMauro Cippitelli
-
22-12-2004, 13:50 #5
Senior Member
rv8-lexicon
giusta la tua considerazione , ma questo integrato monta un mc8 e un finale cx7 ad un prezzo sicuramente inferiore se comprati separatamente, se consideri che risparmieresti anche sui cavi di segnale ...
-
22-12-2004, 13:56 #6
Re: rv8-lexicon
abion ha scritto:
giusta la tua considerazione , ma questo integrato monta un mc8 e un finale cx7 ad un prezzo sicuramente inferiore se comprati separatamente, se consideri che risparmieresti anche sui cavi di segnale ...
Inoltre se Lexicon è sicuramente uno dei nomi TOP per la parte pre-decoder, sul lato finali ci sono altri nomi che preferisco
ciaoMauro Cippitelli
-
22-12-2004, 14:12 #7
Re: Re: rv8-lexicon
maurocip ha scritto:
......Inoltre se Lexicon è sicuramente uno dei nomi TOP per la parte pre-decoder, sul lato finali ci sono altri nomi che preferisco
ciao
AM AUDIO stessa potrebbe essere un ottima scelta ! Oppure Krell O Mark Levinson !
Se si vuole rimanere in classe A !
-
22-12-2004, 14:28 #8
Re: Re: Re: rv8-lexicon
Highlander ha scritto:
GIa'
AM AUDIO stessa potrebbe essere un ottima scelta ! Oppure Krell O Mark Levinson !
Non parlo di prezzo, ma di qualità del prodotto.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-12-2004, 14:33 #9
Re: Re: Re: rv8-lexicon
Highlander ha scritto:
GIa'
AlbertoPN ha scritto:
Perchè ... Bryston ti fa schifo? O Classè ??
Mauro Cippitelli
-
22-12-2004, 14:43 #10
Gia'
Io invece sto seriamente pensando ( viste anche le dimensioni ridotte del mio ambiente e l'efficenza degli HPD385A ) di vagliare un MC-8 o 12 con 6 QUAD II messi a dovere
Sono veramente curioso di sentire il risultato
-
22-12-2004, 14:45 #11
Re: rv-8 lexicon
abion ha scritto:
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO A SENTITO SUONARE QUESTO SINTOAMPLI DEFINITO IL RE DEGLI INTEGRATI.... SAREI SERIAMENTE INTENZIONATO AD ACQUISTARLO
sul nuovo farei dell'altro.
peraltro, che significa che e' (sarebbe) "il re degli integrati"? penso molto poco...
ciao
giapao at yahoo punto com
-
22-12-2004, 14:47 #12
Senior Member
rv-8 lexicon
ho saputo da un rappresentante che i finali lexicon sono Bryston...
-
22-12-2004, 15:04 #13
abion ha scritto:
Una cosa però è certa: i migliori finali Bryston sono quelli stereofonici, Lexicon fa solo finali multicanale (a 5 e 7 canali).
Quando ti parlo di modularità è anche per i finali....Mauro Cippitelli
-
22-12-2004, 15:10 #14
abion ha scritto:
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-12-2004, 16:01 #15
Abion,
giusto per dare un po' di valore aggiunto a questo 3ad, invece che parlare unicamente di un integrato a se stante, se magari vuoi dirci che catena audio (e magari video) hai, forse puo' essere utile per valutare l'accoppiata ampli/diffusori, che ne dici?
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com