Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 183

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    stessa qualità
    Quindi cosa pensi! Che faccio appunto bene a prendere dopo il Rotel rmb 1585?! Oltretutto, stesse misure....praticamente identico al 1590! Che messi a terra insieme, sembrano 2 mono mastodontici! 😂😂😂😂

l'ideale non è questa soluzione ma non potendo giocare con altro 1590 allora sei quasi obbligato...ma tieni ben presente che il 1590 è altra stoffa in tutto e per tutto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

l'ideale non è questa soluzione ma non potendo giocare con altro 1590 allora sei quasi obbligato...ma tieni ben presente che il 1590 è altra stoffa in tutto e per tutto
    Lo vedi come saldatore?

Perchè tu cosa faresti Tony! I 3 canali finali non li fanno più nessuno! L'intento è quello di separare il tutto! Per il 2 canali (Rotel 1590 e ci piazzo un pre/dac stereofonico) E sul preAV ci piazzo un finale mch 5 canali di un'altra marca e attivo uno switch per far pilotare le frontali o in stereofonico o in multicanale! Si puo fare secondo te? Insomma mi stai dicendo che sto Rotel rmb 1585 è una sola?!
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Citazione Originariamente scritto da Ferni Visualizza messaggio
    Perchè tu cosa faresti Tony! I 3 canali finali non li fanno più nessuno!
    Ci sarebbe il nuovo Emotiva XPA Gen3 modulare, che lo puoi prendere a 2, 3, 4, 5, 6, 7 canali.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Ci sarebbe il nuovo Emotiva XPA Gen3 modulare, che lo puoi prendere a 2, 3, 4, 5, 6, 7 canali.
    Si questo pure lo trovo interessante ma nn l'ho mai sentito! Che timbrica ha?! Grazie Ginogino?!
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Si questo pure lo trovo interessante ma nn l'ho mai sentito! Che timbrica ha?! Grazie Ginogino?!

Non lo so, sono i modelli nuovi di quest'anno, bisognerebbe leggere il forum emotiva, per vedere come si trovano chi l'ha già preso, i vecchi gen2 erano ottimi, soprattutto considerato il costo, avevano il trasformatore toroidali i nuovi no, comunque essendo modulari, se lo prendi in versione 3 canali e poi non ti ci trovi bene, aggiungendo due moduli lo trasformi in 5 canali, al posto del rmb 1585 che vuoi prendere.

Perchè tu cosa faresti Tony! I 3 canali finali non li fanno più nessuno! L'intento è quello di separare il tutto! Per il 2 canali (Rotel 1590 e ci piazzo un pre/dac stereofonico) E sul preAV ci piazzo un finale mch 5 canali di un'altra marca e attivo uno switch per far pilotare le frontali o in stereofonico o in multicanale! Si puo fare secondo te..........[CUT]
    No, non e' una sola ma e' un ampli differente, si occupasse solo dei surround non vedrei problemi ma con il centrale e un 1590 sui front... mah...

Comunque se proprio io andrei sull'usato, il 1585 a mio parere e' piuttosto caro sul nuovo per quello che da'...

I precedenti non molto distanti dai Rotel ma non farei il mix sul fronte anteriore. Attenzione che Emotiva vende solo online in USA e non ha una rete di distribuzione e di assistenza ne' in Italia ne' in Europa
    Ultima modifica di Dakhan; 10-06-2016 alle 07:29

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Non lo so, sono i modelli nuovi di quest'anno, bisognerebbe leggere il forum emotiva, per vedere come si trovano chi l'ha già preso, i vecchi gen2 erano ottimi, soprattutto considerato il costo, avevano il trasformatore toroidali i nuovi no, comunque essendo modulari, se lo prendi in versione 3 canali e poi non ti ci trovi bene, aggiungendo due mod..........[CUT]
    A me la classe D nn mi ha mai attizzato! Se nn ha i tras. Toroidali lo escludo in partenza! Sbaglio?! Non lo so, se qualcuno mi convince che nn è così?! C'è da dire che, a quanto pare, i finali dedicati ad HT hanno altre caratteristiche aggiuntive che io non conoscevo

Ciao,
    mi aggiungo alla discussione chiedendo se nella mia catena sostituituendo il Rotel multicanale 985 con un 1555 porterebbe secondo voi ad una sostanziale differenza,che tipo di timbrica hanno i nuovi finali rispetti ai vecchi?Utilizzo HT 100%.Non ho spazio per più finali.
    Grazie
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    No, non e' una sola ma e' un ampli differente, si occupasse solo dei surround non vedrei problemi ma con il centrale e un 1590 sui front... mah...

Comunque se proprio io andrei sull'usato, il 1585 a mio parere e' piuttosto caro sul nuovo per quello che da'...

I precedenti non molto distanti dai Rotel ma non farei il mix sul fronte anteriore. At..........[CUT]
    Grazie Dakhan! E se x il problema del centrale, creo uno switch dove le frontali in HT e MCH le faccio pilotare dal finale 5 ch?

Citazione Originariamente scritto da berta68 Visualizza messaggio
    Ciao,
    mi aggiungo alla discussione chiedendo se nella mia catena sostituituendo il Rotel multicanale 985 con un 1555 porterebbe secondo voi ad una sostanziale differenza,che tipo di timbrica hanno i nuovi finali rispetti ai vecchi?Utilizzo HT 100%.Non ho spazio per più finali.
    Grazie
    probabilmente piloterebbero un po meglio i tuoi diffusori, ma non mi aspetterei un miglioramento eclatante che valga la spesa, se devi spendere per upgradare sul serio andrei sul 1585
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da berta68 Visualizza messaggio
    Ciao,
    Grazie
    Assolutamente sconsigliabile, il 1555 e' solo un'evoluzione del tuo e sicuramente la differenza non sara' sostanziale, dubito che tu possa notarla del tutto, tolta la suggestione dell'appassionato con il nuovo balocco

Grazie Dakhan! E se x il problema del centrale, creo uno switch dove le frontali in HT e MCH le faccio pilotare dal finale 5 ch?
    Possibile ma mi pare un'inutile complicazione, a quel punto ti prendi un finale MCH a 5 canali e un bell'integrato stereo...

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    probabilmente piloterebbero un po meglio i tuoi diffusori, ma non mi aspetterei un miglioramento eclatante che valga la spesa, se devi spendere per upgradare sul serio andrei sul 1585
    Concordo ma cerchi un 1095 usato a quel punto se deve essere Rotel

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Concordo ma cerchi un 1095 usato a quel punto se deve essere Rotel [CUT]
    vero mi ero dimenticato del bestione
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Intanto grazie delle risposte,
    sinceramente non mi lamento del 985 ma vorrei fare un passo che sia deciso non tanto per cambiare.
    Credo che per HT Rotel possa essere un buon compromesso senza spendere cifre esagerate.
    Considerando lo spazio un po' obbligato che ho(il 1095 mi sà che non mi entra nel mobile), stavo considerando anche i classe D ma qui direi che conviene l'ascolto sicuro perché mi sembra che per ora i pareri sia discordanti....però mi incuriosiscono.
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •