Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 183

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    dai in bruttezza è difficile battere il 1090, se le va bene quello figurati un bel sub laccato
    Ad ogni modo, un'altro sub giù lo devo piazzare perchè l'indiana line basso 950 nn basta x sto salone
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Citazione Originariamente scritto da Ferni Visualizza messaggio
    Ad ogni modo, un'altro sub giù lo devo piazzare perchè l'indiana line basso 950 nn basta x sto salone
    mettere un altro sub diverso non è una bella cosa, piuttosto vendi il 950 e prendine un altro, anche la moglie sarà più contenta
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

mettere un altro sub diverso non è una bella cosa, piuttosto vendi il 950 e prendine un altro, anche la moglie sarà più contenta
    Si infatti mi toccherà fare così

Con il Rotel1590 mi sono a questo punto incasinato perchè sarò costretto prendermi anche il Rotel rmb 1585! Diciamo che sarei ancora in tempo per prendere direttamente l'1585, ma l'idea di far pilotare le 2 frontali da un finale mch nn mi convince!
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Con il Rotel1590 mi sono a questo punto incasinato perchè sarò costretto prendermi anche il Rotel rmb 1585! Diciamo che sarei ancora in tempo per prendere direttamente l'1585, ma l'idea di far pilotare le 2 frontali da un finale mch nn mi convince!
    se il 1585 comunque lo devi prendere a prescindere intanto lo colleghi anche ai front e senti come un rotel fa andare le tue focal, chissà, magari non ti piace e puoi tenerlo per i restanti diffusori ed affidarti a un altro finale stereo per l'ambito musicale, oppure ti confermerà la bontà dell'accoppiata e ti farà prendere a occhi chiusi il 1590...

anche se alla fine secondo me la differenza tra finali a parità di caratteristiche non darà una differenza così marcata come col pre che gli andrai a mettere.
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

se il 1585 comunque lo devi prendere a prescindere intanto lo colleghi anche ai front e senti come un rotel fa andare le tue focal, chissà, magari non ti piace e puoi tenerlo per i restanti diffusori ed affidarti a un altro finale stereo per l'ambito musicale, oppure ti confermerà la bontà dell'accoppiata e ti farà prendere a occhi chiusi il 1590............[CUT]
    Infatti quasi quasi mi conviene prendere prima il Rotel rmb 1585 no? Però non farebbe differenza perchè tanto costano uguali e lo sconto che mi applicano è identico! Cmq mi sto trovando benissimo con un negozio di Napoli "3D audio" che mi fa quasi i stessi prezzi di Lyrics audio ma mi arriva la merce siggillata!!! E il titolare mi ha detto che, se non mi piace, lo posso restituire!

si esatto quella è una prova che puoi fare...
    comunque i soldi in ballo son parecchi (quasi 6000 euro) e quello che farei io sarebbe un bel finalone per i front, un mono (o stereo in bridge) per il centrale e uno stereo (usato da poche centinaia di euro) per i surround...eventualmente un secondo più avanti, sempre usato, in caso di 7.1
    terresti a mano molti soldi e avresti un'alimentazione in più in caso di 5.1 e due alimentazioni in più (ovvero il doppio) in caso di 7.1

tanto io ho capito un po come sei, hai sete di watt estrema e già guardi storto un finale MCH...per cui prendi in considerazione più finali separati che potrebbero costarti meno e darti di più (e poi il mobile pieno di elettroniche fa sempre figo)
    Ultima modifica di Stefano129; 09-06-2016 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un finale da abbinare al mio Marantz 8802a.

Girovagando ho trovato questo nuovo bestione Rotel: http://www.rotel.com/it/product/rb-1590
    Tra l'altro trovato usato a ottimo prezzo

Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha sentito?

Pensavo di mettere inizialmente questo bestione per i frontali, in seguit..........[CUT]
    IL 1590 è tra i migliori finali stereo in circolazione , nella sua fascia di prezzo
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cmq mi sto trovando benissimo con un negozio di Napoli "3D audio" che mi fa quasi i stessi prezzi di Lyrics audio ma mi arriva la merce siggillata!!! E il titolare mi ha dett..........[CUT]
    Sono andato su quel sito, ma i prezzi sono quelli di listino...per avere i prezzi che dici te bisogna contattarli direttamente? Ciao e grazie!

Con il Rotel1590 mi sono a questo punto incasinato perchè sarò costretto prendermi anche il Rotel rmb 1585! Diciamo che sarei ancora in tempo per prendere direttamente l'1585, ma l'idea di far pilotare le 2 frontali da un finale mch nn mi convince
    e non ci azzecca nulla col 1590....ma proprio nulla
    Solomusica di Antonio Leone

si esatto quella è una prova che puoi fare...
    comunque i soldi in ballo son parecchi (quasi 6000 euro) e quello che farei io sarebbe un bel finalone per i front, un mono (o stereo in bridge) per il centrale e uno stereo (usato da poche centinaia di euro) per i surround...eventualmente un secondo più avanti, sempre usato, in caso di 7.1
    terresti a ..........[CUT]
    Stefano sono d'accordo ma la scelta dell'mch Rotel è per rendere omogenea la timbrica! A meno che non trovo un finale stereo da mettere in bridge x la centrale e mi tengo l'AA xa 160 per le surround ... temporaneamente ovviamente!

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Sono andato su quel sito, ma i prezzi sono quelli di listino...per avere i prezzi che dici te bisogna contattarli direttamente? Ciao e grazie!
    Si, chiedi di Daniele e se fai il mio nome, Fenando il Napoletano, dovrebbe trattarti più che bene perchè spendo tanto da lui!

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    e non ci azzecca nulla col 1590....ma proprio nulla
    Antonio certo! Ed il finale 1590 cmq mi sta arrivando! Ma come le piloto le surround e la centrale? Sei stato stesso tu a dirmi di prendere in un secondo momento un 3/5 canali che ha la stessa timbrica o meglio ancora, la stessa marca!

Si, chiedi di Daniele e se fai il mio nome, Fenando il Napoletano, dovrebbe trattarti più che bene perchè spendo tanto da lui!
    Grazie, più avanti lo contatterò!

Antonio certo! Ed il finale 1590 cmq mi sta arrivando! Ma come le piloto le surround e la centrale? Sei stato stesso tu a dirmi di prendere in un secondo momento un 3/5 canali che ha la stessa timbrica o meglio ancora, la stessa marca
    stessa qualità
    Solomusica di Antonio Leone

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •