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Risultati da 106 a 120 di 358
  1. #106
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    Kaio@
    Quindi preferisci i dac all'interno dell'Anthem vedo?
    direi proprio di si.
    Diciamo che io vorrei provare una meccanica con uscita aes/ebu x che pure a me piacciono i sui dac interni
    la mia proceed è mostruosa anche con le altre uscite digitali,ma con la aes/ebu da il meglio.non so quanto dipenda dalla meccanica e quanto dal pre,ma quella meccanica pesa più di 20kg e costava come una city-car discreta degli anni 90
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  2. #107
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    Cribbio 20 kg di meccanica???a se basta una meccanica da PC per far andare i bit come devono andare.....mah mistero
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

  3. #108
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    Beh, diciamo che e' un po' piu' complesso l'apparecchio, oltre al semplice lettore comprende schede modulari e decoder anche video

    Ultima modifica di Dakhan; 01-10-2015 alle 18:51

  4. #109
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    E non pesa 20 kg ahahah e neppure è una meccanica pura
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
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    (Eva Henger)

  5. #110
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    E non pesa 20 kg ahahah
    in effetti il manuale parla di 20.5 kg,ma imballata.nuda saranno meno,ma è sempre un po piu pesante dell oppo,o di diversi oppo.
    e neppure è una meccanica pura
    questa non l ho capita.è un lettore con solo uscite digitali,come la chiami?
    per comodita,questo è il manuale:
    http://www.proceedaudio.com/manuals/0630433-PMDT-OM.pdf
    ps
    siamo ot
    Ultima modifica di kaio; 01-10-2015 alle 20:33
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
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  6. #111
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    Ahahah si si letto già tutto, nel pezzo di lettore...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
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  7. #112
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    Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    .........in ogni caso non mi sembra una strada tanto logica quella di ricercare un lettore con super uscite analogiche per riconvertirle poi in digitale.
    Il mondo (specialmente quello hi fi-video) è bello perché è "a..variato" ! Pensa che per me invece è illogico voler convertire da analogico a digitale il tutto naturalmente IMHO e con il massimo rispetto per la tua visione della faccenda!
    Mi piacerebbe a sto punto sapere come la pensano gli altri forumer che ci leggono così ma magari mi convinco che sono obsoleto e mi autorottamo!

  8. #113
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    Il percorso è da digitale ad analogico. .. altoparlanti si muovono perché trasduttori di un segnale elettrico.... segnale che gli arriva dai finali, a sua volta comandati in analogico da un segnale elettrico proveniente dallo stadio di uscita dei DAC .
    PRIMA il segnale può essere convertito direttamente in pcm dal lettore... può esser fatto dal pre....può accadere tutto dentro al pre, penso ad esempio ai pre con ingresso usb che leggono un .flac ed è la miglior soluzione a mio avviso.
    Mettessero la possibilità di leggere i film da un hard disk direttamente sul pre , sarebbe perfetto.
    Aspetta un attimo, non è più un pre, ma un Htpc. ..
    Ma in fondo questo sono i pre digitali moderni se ci pensate... togliete un attimo le manopole di volume ed ingressi...
    Abbiamo una selva di schede da pc che fanno unà marea di cose che con la gestione del suono non hanno niente a che vedere....
    Poi c'è la parte importante dove avviene la decodifica del segnale , il trattamento del segnale in digitale, il controllo del volume, e la trasformazione da parte dei DAC da digitale ad analogico...
    Nell'analisi postata dell xmc1 è spiegato passo passo tutto , molto bello ed interessante. ..
    Ora che ceri passaggi siano fatti non più con componenti discreti ma con ottimi circuiti operazioni moderni, credo sia il normale progresso tecnologico a volerlo...
    Se abbiamo garanzia di avere rapporto segnale rumore altissimo, distorsione minima ecc... ben venga tutto..
    Il problema è capire come far suonare al meglio il PRE.... Ed il pure direct secondo me è l'unico modo... diretto e via ed il segnale in digitale glielo si da in pasto bello che pronto con già fatto eventuale bass managment ed eq
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  9. #114
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    Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Il mondo (specialmente quello hi fi-video) è bello perché è "a..variato" ! Pensa che per me invece è illogico voler convertire da analogico a digitale il tutto naturalmente IMHO e con il massimo rispetto per la tua visione della faccenda!
    Mi piacerebbe a sto punto sapere come la pensano gli altri forumer che ci leggono così ma magari m..........[CUT]
    Guarda che state dicendo la stessa cosa eh.....Kaio ha bisogno di un lettore digitale e non super analogico come il 105 semplice....
    Diciamo che Kaio con quella frase non si è espresso bene tutto qua..
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  10. #115
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    Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Il mondo (specialmente quello hi fi-video) è bello perché è "a..variato" ! Pensa che per me invece è illogico voler convertire da analogico a digitale il tutto naturalmente IMHO e con il massimo rispetto per la tua visione della faccenda!
    Mi piacerebbe a sto punto sapere come la pensano gli altri forumer che ci leggono così ma magari m..........[CUT]
    quello che tu dici di pende dal voler per forza fare un passaggio in piu in origine.come ha scritto ale77,il segnale parte in digitale e sta a te decidere a che punto della catena convertirlo in analogico.certo è che se decidi di fare la conversione subito,alla sorgente,poi ti tocca ri-convertirlo in digitale per applicare la drc e poi successivamente riconvertirlo in analogico.per me questi sono 2 passaggi inutili,dato che ho un dato digitale che posso lavorare e convertire successivamente senza passaggi ridondanti.tutto questo evidentemente solo se si applica la correzione ambientale digitale,condizione per me irrinuciabile per un ascolto plausibile in ambito domestico.se cosi non è,per me il discorso finisce li,dato che non ho alcun interesse a valutare una condizione di riproduzione falsata in partenza.
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  11. #116
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    Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Guarda che state dicendo la stessa cosa eh.....Kaio ha bisogno di un lettore digitale e non super analogico come il 105 semplice....
    Diciamo che Kaio con quella frase non si è espresso bene tutto qua..
    no,la frase è chiarissima,ma bisogna intendersi sugli obiettivi,che credo siano divergenti all origine dato che lui non vuole correzione ambintale attiva mentre per me è assolutamente irrinunciabile.
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  12. #117
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    ho letto qualche post addietro che paragonavi la sezione pre dell'Anthem Avm50 con pre come l' ML380s e compagnia briscola e dicevi che è addirittura superiore ? cavoli Stiamo parlando di mostri sacri!! Sei sicuro?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
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    2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
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  13. #118
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    Citazione Originariamente scritto da redhot104 Visualizza messaggio
    ho letto qualche post addietro che paragonavi la sezione pre dell'Anthem Avm50 con pre come l' ML380s e compagnia briscola e dicevi che è addirittura superiore ? cavoli Stiamo parlando di mostri sacri!! Sei sicuro?
    Il risultato finale si,é nettamente superiore,ma credo che ne sfugga il motivo che pure ho ben evidenziato nello stesso post.
    Invece come pre stereo ho scritto che " é ai livelli"dei citati,manon farei una classifica,differenze tutto sommato modeste rispetto al risultato attuale .
    Ultima modifica di kaio; 02-10-2015 alle 09:46
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
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  14. #119
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    Gia', motivo spesso difficile da digerire per molti appassionati

  15. #120
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    vi riferite alla correzione attiva ?
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