Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 160

Discussione: Marantz AV 8802

Quello ce lo spieghera' Luca (da un'altra parte), diciamo che l'approccio dei due pre e' diverso e in HT potrebbe avere un lieve margine ma questo non vuol dire che la scelta di Luca sia sbagliata, anzi.

Sbagliata?? Mai detto questo, anzi.....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    sherbourn PT 7020
    Adesso mi sto incartando. Sherbourn era una sottomarca dell'Emotiva, ormai introvabile anche sulla'usato! Se state scherzando ditelo che io abbocco.....

Non era una sotto marca dell'emotiva, quest'ultima ha comprato l'azienda Sherbourn che poi ha chiuso e trasferito tutto sotto Emotiva...
    Prima erano due marchi distinti, avevano solo delle collaborazioni su certi prodotti...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Si si d'accordo ma il PT7020 è un clone dell'Emotiva UMC-200 o l'incontrario se preferisci, volevo solo capire se è consigliato sul serio o per scherzo....

Avendolo avuto a casa e conoscendone le caratteristiche io non scherzo proprio per niente...
    Super controllo sul sub, crossover con pendenza modificabile...
    Batte come una bestia e ha più dinamica del marantz 7005 almeno ...un po più aspro ed enfatizza gli estremi della banda, motivo unico per cui non l'ho tenuto... non si sposava con i diffusori mcintosh. .
    In due canali e pure direct suona molto bene
    Se vuole Luca uno sherbourn glielo portiamo su sabato 17 io e Giorgio... provare non costa nulla...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Siamo OT vai sulla discussione sua
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ahahah non è mai stata aperta una discussione oh almeno credo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Avendolo avuto a casa e conoscendone le caratteristiche io non scherzo proprio per niente...
    Super controllo sul sub, crossover con pendenza modificabile...
    Batte come una bestia e ha più dinamica del marantz 7005 almeno ...un po più aspro ed enfatizza gli estremi della banda, motivo unico per cui non l'ho tenuto... non si sposava con i diffusori ..........[CUT]
    Che poi e' la stessa cosa che dicevano dell'Emotiva UMC-1 (di fatto la base dello Sherbourn) altri utenti in confronto al Marantz 7005... a conferma del fatto che sono evidentemente molto vicini... ma di acqua sotto i ponti in 5 anni ne e' passata e bisogna vedere come si comporta rispetto ai Marantz attuali...

Ci sono Pre che allora risalgono all'era glaciale se x questo ihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Oramai ho imparato che le elettroniche sono come delle belle donne truccate, per attratti, sedurti. ..poi è quando te la trovi fuori dalla doccia che scopri quanto è dove vale. .. così i nuovi pre vanno puliti di tutte le feature di addobbo per concentrarsi su come suonano... e basta...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Pulire proprio tutto? Anche DSP,DRC,DIRAC o come cavolo volete chiamarli.....

No no mi riferivo a dolby volume , e varie altre menate... mdax..... Tutte ste elaborazioni
    Una eq per me sono come i tacchi su di una donna... I dispensabile

Oramai ho imparato che le elettroniche sono come delle belle donne truccate, per attratti, sedurti. ..poi è quando te la trovi fuori dalla doccia che scopri quanto è dove vale. .. così i nuovi pre vanno puliti di tutte le feature di addobbo per concentrarsi su come suonano... e basta...
    Vero pero' Marantz sulla serie XXX2 ha cambiato proprio gli stadi HDAM, gli stadi analogici, per farli suonare meglio SENZA fronzoli rispetto a quelli precedenti.

Riguardo al DRC io ovviamente sono favorevole, sul resto la penso come Alessio, tutti i DSP disattivi.

Infatti mi piacerebbe sentire un 7702....

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •