|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-03-2015, 12:26 #1
Junior Member
ai possessori denon avrx1100 collegamento tv via hdmi arc
Buon pomeriggio a tutti. Spero di essere nella sezione piu appropriata. Mi rivolgo ai possessori di denon avrx1100. ho avuto problemi a settare l'audio del tv sulla casse esterne collegando l'uscita arc hdmi 4 4k del tv al denon. se setto uscita tv sull ampli non vedo e non sento....ma il segnale c'è perche se vedo un dvd su un dvd player collegato a sua volta all uscita dvd via hdmi sull ampli vedo e sento tramite le casse esterne senza problemi. Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione o comunque sa illuminarmi??? Grazie in anticipo
-
08-03-2015, 12:35 #2
Ciao ,
Io credoche l'uscita arc , faccia solo da monitor, non so se c'ê modo di sentire anche l'audio della tv
Per sentire l'audio del tv ,devi usare l'uscita digitale del tv ,connettendola all'apposito ingresso dell'ampli,poi tramite menu ,assegnare l'ingresso.Cosi facendo abiliti solo l'audio,altrimenti se vuoi vedere anche il video del tv tramite ampli( non avrebbe molto senso ) devi usare un ulteriore HDMI del tv e connetterlo ad un ingresso HDMI dell,ampli a tua scelta.
Spero di non sbagliare ,altrimenti qualcuno corregga .Ultima modifica di gabri65; 08-03-2015 alle 12:39