Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Sostituire yamaha rx-v773

Ciao ragazzi!

circa 1 anno fa ho acquistato da mediamondo questo ampli. 3 mesi fa,improvvisamente ha smesso di funzionare.

lo mando in assistenza tramite mediamondo e dopo 60 giorni mi dicono che hanno perso le tracce del mio sinto

al che, arrabbiatissimo, mi attivo per trovare una soluzione. Qualche giorno fa vado al punto vendita dove ho lasciato lo yammy, e un commesso (che ne sapeva poco), mi dice che probabilmente mi faranno un rimborso totale del prezzo pagato per il sinto, oppure mi daranno un sinto che hanno in casa loro (non il 773 perchè non ne hanno più).

Tuttavia dopodomani, dovrò ritornare al punto assistenza mediamondo, per parlare con un responsabile, a cui il commesso ha spiegato la situazione.

Ora la domanda è questa: se mi proponessero un sinto della nuova gamma yamaha, su cosa dovrei andare per restare allo stesso livello?
    il 777, oppure il 677? devo capire se acceettare la loro eventuale proposta oppure farmi restituire la somma.
    ai tempi il 773 lo pagai circa 430€.

grazie

777 o ti fai rimborsare

La Mediamondo non mi risulta di essere un rivenditore autorizzato di sintoamplificatori Yamaha. Spero comunque ti viene risolto. Forse puoi chiedere tu al centro assistenza autorizzato di Bari se è entrato il tuo amplificatore:

TRIODO service s.n.c.
    Via Caduti di Nassirya, 45
    70124 Bari
    Tel. 080 501 3427

Come sostituto del 773 certamente c'è il successore del suo successore: RX-V777. Un 677 offre di meno sul livello tecnico rispetto al 773 e quindi è sconsigliabile.

grazie per le risposte!

mi hanno detto che lo hanno mandato a genova per ripararlo, ma causa alluvione non hanno più notizie. essendo passati i 60 giorni lavorativi da quando l ho consegnato, lo danno per 'disperso'. domani vado e sento!
    Sono scettico sul fatto che mi propongano un 777

oggi mi hanno chiamato, mi danno un amplificatore nuovo, della nuova gamma x77.

mi pare strano che mi diano il 777! costa quasi 600€, il mio 773 lo pagai 430€.

secondo me mi proporranno il 775 o il 677. che dite?

grazie

Se non te ne frega nulla del WiFi integrato e qualche altra inutile sciocchezza scegli il 775.
    Magari ti danno un 777..oppure fatti rimborsare, il 677 e inferiore ai due

mi hanno chiamato prima mente ero al lavoro: velocemente vi dico la proposta sscioccante!

yamaha rx-v477!!!

avendo fretta ho semplicemente detto che l'ampli è decisamente inferiore al mio, e che stasera passo da loro!
    penso comunque che sia un comportamento non corretto da parte loro!

spero di risucire a farmi fare un rimborso e prenderne uno nuovo!

Che b[---cut---] e fatti semplicemente rimborsare il prezzo pagato, sulla rete ci sono un sacco di occasioni..
    Non mi sembra un linguaggio consono per un forum tecnico, è inutile scaldarsi e inveire contro cose opersone senza essere coinvolti in prima persona. Invito ad un atteggiamento più costruttivo e a moderare il linguaggio. grazie ellebiser
    Ultima modifica di ellebiser; 04-12-2014 alle 07:18

Fatti ridare i soldi e salutali ...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ormai anche MediaWorld è diventata davvero penosa .
    Un paio di anni fa , ti sostituivano immediatamente l'apparecchio o , restituivano i soldi . Il "cliente" prima di tutto ... MAI avrebbero trattato il cliente come ora ti hanno fanno con te ! Ha ragione albe76 ..... e , come consiglia Stefanik ... fatti restituire i soldi ma , NON salutarli nemmeno !!!

il problema è che hanno il coltello dalla parte del manico, sono sicuro che anche non accettando il 477 non gli renderanno mai la somma spesa, ( 430 ) diranno che quello era il prezzo del nuovo, quello smarrito aveva un anno ecc. ecc. discorsi tipo risarcimenti assicurazioni auto, avete presente, magari vi distruggono l'auto del 2005 il costo della riparazione supera il valore dell'auto e ...loro non risarciscono.
    Se rimborso in danaro non offriranno più di 300 euro

passo questa sera...manco a farlo apposta non c'è il responsabile ma il tizio dell'assistenza era bene informato anche se con zero potere decisionale.

mi propongono il 477 o il 577 perchè da loro il 577 costa al momento 480€!
    oppure mi fanno un buono da 400€.
    io chiedo la risoluzione del contratto, e quindi che mi diano indietro i 400€ spesi...il commesso non sa niente...passo sabato mattina che trovo il responsabile!

vedendo sul loro sito, hanno il denon x2000 che potrei considerare di pari livello...nonostante abbia apprezzato yamaha, potrei passsare al denon...se MEDIAWORD PERMETTE!

Su Amazon non sarebbe mai e poi mai successo. Potete ordinare qualunque cosa e romperla apposta e loro comunque la sostituiranno oppure vi renderanno i soldi. A mediaworld Bari non compro piu' niente di niente da anni, (e neanche in altri negozi fisici)
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da carle_thegame Visualizza messaggio
    passo questa sera...manco a farlo apposta non c'è il responsabile ma il tizio dell'assistenza era bene informato anche se con zero potere decisionale.

mi propongono il 477 o il 577 perchè da loro il 577 costa al momento 480€!
    oppure mi fanno un buono da 400€.
    io chiedo la risoluzione del contratto, e quindi che mi diano indietro i 400&..........[CUT]
    Punta i piedi e fatti ridare i soldi, non acquistare altro da loro!!
    Tu gli hai affidato un tuo oggetto del valore di 430 euro!! loro non ce l'hanno più e sono obbligati a rendertelo uguale o il suo valore.
    con 480 euro sulla rete si trova il 775 e anche a meno

se ti rendono 400 euro è un comportamento onesto a mio modo di vedere, prendili e con una piccola aggiunta potrai trovare un altro ottimo prodotto, per restare nella stessa casa il 775 opppure il nuovo pio 924 , sull'amazzone viene poco più di 400 euro, qui sul mercatino dell'usato..... alternative ne avrai parecchie, ripeto 400 euro è un giusto risarcimento.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •