Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Si, ma 400 euro glieli danno con il buono sconto o gift card, mica tanto corretto...
    Posso confermare (li ho chiamati lunedi e conosco la zona) che al centro ufficiale yammy di genova hanno perso tutto e hanno ricominciato da zero.
    Ma.. curiosità mia, che ci faceva al centro di Genova da mediamondo Bari ?
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

non era a bari. era a lecco, lombardia!
    che sfortuna però!

niente da fare comunque! mi danno 400€ di buono e basta! oppure altri modelli scarsi.
    credo che con quei soldi ci comprerò un denon x2000, sperando di trovarlo ad un prezzo decente.

oppure spero che qualche amico debba fare acquisti impoortanti da loro!

a questo punto che dite: denon x2000, onkyo 636? sono quelli che hanno da mediamondo!
    Ultima modifica di carle_thegame; 06-12-2014 alle 12:53

Che figli di.......eh bella scelta!!! Sono entrambi differenti da yamaha!! E un gradino sotto..onkyo dicono non abbia una buona calibrazione, denon è un pelo più musicale, bella scelta, avrei dei gran dubbi anche io....aspetta qualche esperto dei due marchi per elencare pregi e difetti dei 2e quale si avvicina maggiormete allo yamaha

diciamo che devo acquistare un nuovo sinto!

Marantz 5008 - Yamaha 775 - Denon 2000/2100

Avete altro da consigliare? Onkyo?

Sarei orientato sul marantz, ha anche le pre out dei 5 canali!

Come Sub ho un JBL scarso, frontali diamond 10.1, centrale diamon 10 CS, posteriori 2 casse JBL.
    Uso quasi esclusivo HT!

grazie

Ho ordinato il marantz 5008, però dopo aver evaso l'ordine mi hanno detto che non era disponibile.
    il negoziante 'per scusarsi' mi ha offerto il marantz 5009 a 650€!

Ne vale la pena?
    Io avevo messo in budget 500€, però se vale la spesa.
    Alla fine, rispetto al 5008, ho visto che ha solo blutooth, 2a presa HDMI e basta!
    Se a livello di materiali (DAC,trasformatore..) vale la pena lo prendo, altrimenti no!

che dite?
    per le casse che ho sicuramente è esagerato...ma farò un upgrade passando allle 10.5 o 10.7 il prossimo Natale!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •