Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio nuovo ampli AV

Vorrei sapere se qualcuno a già provato questo Pioneer Sintoamplificatore AV a 7.2 canali -VSX-924-K e cosa ne pensate, volevo prenderlo per sostituire il mio attuale.
    Altrimenti pensavo questa opzioni: Harman/Kardon AVR 270
    Scrivetemi cosa ne pensate e sono ben accetti consigli, grazie
    Naturalmente da abbinare alle Jbl
    Ultima modifica di kappa968; 23-08-2014 alle 12:00
    Amplificatore A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori anteriori e posteriori: JBL ES80 - Centrale: JBL ES-C25 Subwoofer: VELODYNE IMPACT 10 Cavo Sub:Audioquest Bd Player: Panasonic DMP-BDT130 Lettore multimediale: Netgear NTV550 Nas: Netgear RN10200 Cavi Audio sorraund e centrale: NorStone Clasic e diffusori anteriori MONSTER CABLE XP-HP

ciao ho comprato da poco il 921 se non sbaglio dovrebbero essere uguali apparte quanche aggiunta .sono molto sodisfatto.ti consiglio il 924
    TV:LED 4k HDR Panasonic 58dx800. VPR:EPSON tw5300. SINTO. denon avr x2500. BD uhd samsung m8500 TORRI AE 109, CENTRALE sonus faber solo,SURR YAMAHA, SURR B: majesty.presenza front:indiana line nota 240. SUB PSB sub zero

Allora farò un pensiero sul Pioneer VSX-924-K Girando sui siti ho trovato anche questo Yamaha Rx777
    stando su una spesa max 600 € e naturalmente devono abbinarsi alle mie Jbl e ai film tipo Pacific Rim
    Grazie
    Amplificatore A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori anteriori e posteriori: JBL ES80 - Centrale: JBL ES-C25 Subwoofer: VELODYNE IMPACT 10 Cavo Sub:Audioquest Bd Player: Panasonic DMP-BDT130 Lettore multimediale: Netgear NTV550 Nas: Netgear RN10200 Cavi Audio sorraund e centrale: NorStone Clasic e diffusori anteriori MONSTER CABLE XP-HP

io conosco bene il 923 ed è un piccolo gioiello! posso solo che appoggiare Pioneer e in particolare questa serie!
    dell' Harman/Kardon invece so dirti poco!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Pioneer SC-1224 lo conoscete questo modello? Sto valutando se Pioneer VSX-924 ho il Sc-1224 che il secondo credo che sia il max per le casse ( Maximum Recommended Amplifier Power 200 W ) spero bene per il centrale che e ( Maximum Recommended Amplifier Power 150 W ) Ci sono ben 281,00 euro di differenza tra le due versioni, chissa se merita spendere questa cifra in più per il mod. SC-1224
    Per adesso sono senza sub.
    Un sincero ringraziamento a chi mi risponde ho consiglia.
    Visto che nessuno mi a risposto alla fine ho sceto completamente diverso infatti ho preso il Denon AVR-X2000.
    Che ne dite?
    Secondo voi ho messo insieme un bel impianto ho no? Fate critiche ho complimenti ma fate sentire la vostra idea, grazie
    Ultima modifica di kappa968; 15-09-2014 alle 16:15

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •