Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio nuovo ampli AV

Vorrei sapere se qualcuno a già provato questo Pioneer Sintoamplificatore AV a 7.2 canali -VSX-924-K e cosa ne pensate, volevo prenderlo per sostituire il mio attuale.
    Altrimenti pensavo questa opzioni: Harman/Kardon AVR 270
    Scrivetemi cosa ne pensate e sono ben accetti consigli, grazie
    Naturalmente da abbinare alle Jbl
    Ultima modifica di kappa968; 23-08-2014 alle 12:00
    Amplificatore A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori anteriori e posteriori: JBL ES80 - Centrale: JBL ES-C25 Subwoofer: VELODYNE IMPACT 10 Cavo Sub:Audioquest Bd Player: Panasonic DMP-BDT130 Lettore multimediale: Netgear NTV550 Nas: Netgear RN10200 Cavi Audio sorraund e centrale: NorStone Clasic e diffusori anteriori MONSTER CABLE XP-HP

ciao ho comprato da poco il 921 se non sbaglio dovrebbero essere uguali apparte quanche aggiunta .sono molto sodisfatto.ti consiglio il 924
    TV:LED 4k HDR Panasonic 58dx800. VPR:EPSON tw5300. SINTO. denon avr x2500. BD uhd samsung m8500 TORRI AE 109, CENTRALE sonus faber solo,SURR YAMAHA, SURR B: majesty.presenza front:indiana line nota 240. SUB PSB sub zero

Allora farò un pensiero sul Pioneer VSX-924-K Girando sui siti ho trovato anche questo Yamaha Rx777
    stando su una spesa max 600 € e naturalmente devono abbinarsi alle mie Jbl e ai film tipo Pacific Rim
    Grazie
    Amplificatore A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori anteriori e posteriori: JBL ES80 - Centrale: JBL ES-C25 Subwoofer: VELODYNE IMPACT 10 Cavo Sub:Audioquest Bd Player: Panasonic DMP-BDT130 Lettore multimediale: Netgear NTV550 Nas: Netgear RN10200 Cavi Audio sorraund e centrale: NorStone Clasic e diffusori anteriori MONSTER CABLE XP-HP

io conosco bene il 923 ed è un piccolo gioiello! posso solo che appoggiare Pioneer e in particolare questa serie!
    dell' Harman/Kardon invece so dirti poco!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Pioneer SC-1224 lo conoscete questo modello? Sto valutando se Pioneer VSX-924 ho il Sc-1224 che il secondo credo che sia il max per le casse ( Maximum Recommended Amplifier Power 200 W ) spero bene per il centrale che e ( Maximum Recommended Amplifier Power 150 W ) Ci sono ben 281,00 euro di differenza tra le due versioni, chissa se merita spendere questa cifra in più per il mod. SC-1224
    Per adesso sono senza sub.
    Un sincero ringraziamento a chi mi risponde ho consiglia.
    Visto che nessuno mi a risposto alla fine ho sceto completamente diverso infatti ho preso il Denon AVR-X2000.
    Che ne dite?
    Secondo voi ho messo insieme un bel impianto ho no? Fate critiche ho complimenti ma fate sentire la vostra idea, grazie
    Ultima modifica di kappa968; 15-09-2014 alle 16:15

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •