Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 179 di 179

Discussione: Avc-a1xv

Re: denon

greenhornet ha scritto:

può darsi che lo facciano prima o poi.
    Però non deve costare di più del Avc-a1vx!

N. D'Agostino ha scritto:
    Ho iniziato a giocare col pupone.......non si tratta di Totti

Un oggeto decisamente ben fatto e che non trova riscontro in altri prodotti. Le soluzioni a più telai sono decisamente belle.....ma credo che a livello prestazionale siano non in linea col pupone (costi paragonabili ed anche superiori).

quindi se non ho capito male,siamo in linea su come la pensavo io!
    visto che ci stai giocando,dicci qualcosa di più...siamo ai livelli di adriano
    ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Anche se non tifo Roma......davanti alla classe di Totti mi inchino.

N. D'Agostino ha scritto:
    Anche se non tifo Roma......davanti alla classe di Totti mi inchino.
    Nicola, qualche considerazione :

1) Al "pupone" manca la birra: per averla o doveva utilizzare stadi finali digitali o doveva pesare 60Kg. ed essere ancora piu' ingombrante: c'e' poco da fare su questo fronte ( stando ai test di DVHT ) nessun miglioramento rispetto ai predecessori ( e poteva esserci se non aumentavano, per me inutilmente, il numero di canali ).

2) Quando mai avrai in un apparecchio del genere degli stadi di uscita degni di un Bryston BP25 ( o meglio ancora del mio pre che sto progettando ) ?

3) Il vero miglioramento della sezione di conversione rispetto alle gia' ottime dei modelli precedenti e' un ulteriore abbassamento del tappeto di rumore: serve davvero, si sente ?

Quando hai la risoluzione integrale a 16 e 17.5 bit e gli spettri puliti a tappeto di -140dB, cambia davvero scendere a -150dB. ?

Questa e' in fondo l'unica caratteristica emersa dalle misure che lo contraddistingue da altri apparecchi; io mi sarei concentrato altrove e non sottovaluterei il punto uno e due ...........

Sull'equalizzazione e' un discorso delicato: se averlo interno elimina tanti problemi, dall'altro sappiamo tutti che siamo ancora lontani da un'implementazione veramente matura .........

Saluti
    Marco

denon

io aspetterei una prova al banco + seria e spero che audio rewiew
    legga questo post.
    per l'AVC A1SE la fece in maniera egregia.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: denon

greenhornet ha scritto:

per l'AVC A1SE la fece in maniera egregia.
    Il recensore però era diverso

Re: Re: denon

Michele Spinolo ha scritto:
    Il recensore però era diverso
    Ma il laboratorio e chi fa le misure e' sempre quello .........

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: denon

Microfast ha scritto:
    Ma il laboratorio e chi fa le misure e' sempre quello .........

Saluti
    Marco
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Microfast ha scritto:
    Nicola, qualche considerazione :

2) Quando mai avrai in un apparecchio del genere degli stadi di uscita degni di un Bryston BP25 ( o meglio ancora del mio pre che sto progettando ) ?

Saluti
    Marco
    credo che sarà difficile avere un apparecchio del genere,mi sembra un'osservazzione non propio giusta!
    ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

maury74 ha scritto:
    credo che sarà difficile avere un apparecchio del genere,mi sembra un'osservazzione non propio giusta!
    ciao
    Proprio perche' non e' possibile averlo opto per soluzioni separate, quindi e' un'osservazione quanto mai appropriata se miri al massimo

Saluti
    Marco

Sul sito di Audiodelta c'è il pdf della recensione di DVHT.

http://www.audiodelta.it/pdf/AVC-A1XV.pdf
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Denon AVC A1 XV

l'ho quasi comprato.
    Il Mio Impianto

Il pupone lo sto ancora lavorando.....purtroppo gli impegni di lavoro sono troppi.
    Le consiiderazioni che leggo sono tutte valide.....c'è sempre un ma.....
    I progetti nascono da considerazioni di Mkt che spingono un'azienda a produrre un oggetto. Visti i successi precedenti in casa Denon non c'è affatto da meravigliarsi se hanno deciso di produrre un "mostro" del gener, evidentemente al mondo esite una forte richiesta. I dati di vendita confermano questo e si può anche dire che ne arrivano in Italia veramente pochi a causa della richiesta di tutti gli altri paesi. Quindi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma non deve scordarsi delle considerazioni dalle quali i progettisti sono partiti. Personalmente posso dire che il prodotto mi sembra molto ben fatto e che suoni molto bene, certo da una casa come Denon e' lecito aspettarsi la realizzazione di un pre e di un finale per accontentare le persone che lo desiderano. Ma perchè ancora non lo hanno realizzato, o meglio inserito sul mercato? Perchè la richiesta in questo momento non giustifica l'investimento. Vi ricordate i mostri di casa Denon presentati al CES dello scorso anno? Che fine hanno fatto? Erano praticamente pronti eppure passato un anno niene dal fronte orientale. I signori del mkt dettano legge ed hanno preferito inserire il pupone piuttosto che la soluzione separata e dal costo ancora superiore. Appena avrò un pò più di tempo sepro di poter scrivere le mie impressioni sul pupone e pubblicarle.....magari facendo luce su qualche dettaglio tecnico e su qualche soluzione ( ) interessante ancora non conosciuti

denon

magari così che noi si possa venir a conoscenza di cose non evidenziate sulle prove pubblicate.
    Il Mio Impianto

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •