Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

hai fatto bene, mi sa che problemi con le schede hdmi non hanno avuto nemmeno con la serie 818 e allora più tranquillo ancora con questa nuova serie

Facci sapere come ti trovi! A questo punto sei tu che devi invitarmi
    Ho sentito Onkyo 818, 828 e 876. Il 929 mi manca.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

volentieri! ma ho smesso di ragionarci è stata una scelta economica, non potevo dire di no!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

non e male come prezzo, poi e un sinto di stessa fascia marantz 7008 / denon x4000 e dal primo post se mi ricordo ti piaceva il 929.. se mi ricordo bene, a parte l'audysssey xt32 e qualche watt in più, se la cava meglio con le impedenze basse rispetto a quell'altri

credo di aver usufruito di uno sconto anticipato vista l'imminente uscita della serie x3x... già si vede lil 636
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Citazione Originariamente scritto da Gotham Visualizza messaggio
    Grazie a tutti ho appena ordinato il 929 perchè ho avuto un offerta sotto i mille!
    da svendita
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Con l'uscita imminente dei nuovi sinto di casa Onkyo stanno liberando i magazzini, oggi hanno presentato i nuovi 535 e 636, l'erede del 929 mi sa che finira' a casa mia...

Riporto su questo post. .... in quanto ieri ho istallato un onkyo 929...collegato a delle wharfedale diamond 10,7..devo dire che ne uscito un ottimo suono chiaro pulito e molto dettagliato....direi che rispetto a marantz sr7008 che possiedo lo trovato un pochino più prestante nelle scene concitate. ...con un suono pieno e bello corposo....ottime finalmente anche la riproduzione delle colonne sonore...no posso dire altro in quanto ho avuto giusto il tempo di installarlo e settare il tutto....spero di tornarci per fare qualche ascolto piu mirato...vediamo se qualche possessore può darci qualche info in più.
    Ultima modifica di thx; 06-04-2014 alle 21:05

buono a sapersi raf.....sai che ho un debole per onkyo!!! ma se ti vendi il 7008 mi prenoto hahahaha

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    buono a sapersi raf.....sai che ho un debole per onkyo!!! ma se ti vendi il 7008 mi prenoto hahahaha
    Ciao Anto... bhe onkyo ha sempre il suo impatto nei film difficile che non possa piacere. ...la serie nuova nella timbrica e cambiata in meglio...con un suono molto più caldo e meno analitico e freddo delle serie precendenti inoltre si fa apprezzare molto anche nelle colonne sonore...diciamo che ora il suono non arriva più in faccia... ma è molto piu coinvolgente con un ottima separazione dei canali.. ora anche i surround si fanno sentire..sicuramente con il marantz è una bella lotta. ..anche se marantz vanta a mio parere una pulizia di suono imbattibile...sicuramente può a primo impatto sembrare meno dinamico e potente. ...ma non lo è ha solo un modo diverso di suonare...propio per il fatto di essere molto più fedele alla registrazione a monte.... tra i bimbi e vari impegni devo testare ancora per bene il 7008....anche se ogni film che vedo mi piace sempre di più.
    Ultima modifica di thx; 07-04-2014 alle 09:24

Raffo deriva dal fatto che Onkyo punta più sul reparto frontale, Marantz su tutti i diffusori. Per questo con Onkyo sembra che c'è più impatto frontale e con Marantz suonano più i surround. E' che danno un effetti diverso, onkyo più diretto e marantz più immersivo.
    Dinamica e potenza li hanno entrambi, è essenzialmente quel fatto descritto sopra che crea questa sensazione.
    Consiglio con il Marantz diffusori surround di livello per una maggiore immersione, visto che li sfrutta a dovere. Io ad esempio con i bipolari ho la stanza avvolta dal suono e mi fanno sentire dentro la scena. Spesso li si mette in secondo piano....cosa sbagliatissima, sono molto importanti per il coinvolgimento finale.
    La maggiore definizione e dettaglio è dovuto dal fatto che Marantz è più lineare, fedele e musicale.
    Secondo me con un finale 2 canali, o un integrato con un bel wattaggio usato come finale, con il Marantz si ha maggior impatto frontale. Provato con il 7007 + PM7004, risultato fenomenale.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Raffo deriva dal fatto che Onkyo punta più sul reparto frontale, Marantz su tutti i diffusori. Per questo con Onkyo sembra che c'è più impattoe e con Marantz suonano più i surround. E' che danno un effetti diverso, onkyo più diretto e marantz più immersivo.
    Dinamica e potenza li hanno entrambi, è essenzialmente quel fatto descritto sopra ch..........[CUT]
    Condivido con te......ma il fatto dell'impatto frontale lo aveva come gia detto la vecchia serie...con la nuova serie tutti i diffusori fanno un ottimo lavoro i surround sono più presenti e con un buon avvolgimento. ..te lo dice uno che di onkyo ne ha avuti....se vogliamo parlare di cinema la parte piu importante e l'impatto frontale....poi viene il circondamento della scena...al cliente che ho installato il 929 devo tornarci a giorni...se sei libero vieni con me...cosi senti con le tue orecchie.
    Ultima modifica di thx; 07-04-2014 alle 09:40

Eh magari...sto impicciatissimo questi giorni! Fammi cmq sapere quando ci vai

Raf il 1010 é superiore? Lo hai ascoltato?

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Raf il 1010 é superiore? Lo hai ascoltato?
    Lo ascoltato ma e passato troppo tempo...quindi non saprei dirti....vieni ad ascoltare il 7008.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •