Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Mi sono permesso di consigliare Anthem per la qualità che offre sia in ambito ht che musicale ma se ami il sound effect allora vai su altro....
    Cmq se vai nel tread ufficiale ho postato in prima pagina un pò di recensioni dei nuovi mrx,leggine qualcuna e poi valuti,certo la miglior cosa è fare un ascolto.Ci tengo anche a precisare che Anthem non è solo ARC(Anthem Room Correction)ma è proprio la sezione pre che hanno messo in questi mrx,io per esempio ascolto la musica anche senza ARC attivato e sinceramente non sento l'esigenza di prendermi un integrato.Considera anche che di musica ne ascolto molta,diciamo un 50%.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Mi sono permesso di consigliare Anthem per la qualità che offre sia in ambito ht che musicale ma se ami il sound effect allora vai su altro....
    Cmq se vai nel tread ufficiale ho postato in prima pagina un pò di recensioni dei nuovi mrx,leggine qualcuna e poi valuti,certo la miglior cosa è fare un ascolto.Ci tengo anche a precisare che Anthem non è ..........[CUT]
    da quando è uscito l'mrx300 leggo solo cose buonissime su anthem, purtroppo non solo non sono mai riuscito ad ascoltarne uno ma nenche l'ho mai visto! Già è stato difficile trovare l'828, il 929 ancora non l'ho visto da nessuna parte! l'anthem mi richiederebbe mesi di ricerca!

Preferisco correre il rischio di non prendere un buon prodotto piuttosto che comprare proprio a scatola chiusa!

In realtà anche i budget conta, io volevo sforare appena i mille, e orientandomi su Anthem neanche con il MRX 310 riuscirei a stare basso di costi (1300 almeno), e in realtà per equità di scelta il modello da comparare sarebbe anche il 510 lasciamo stare!

Purtroppo Anthem no! Pioneer l'unico che ho trovato in prova è stato l'1123 e su quello non mi posso basare, per certi versi preverivo il 717 a quello. Sarei stato curioso di acoltare lx57 ma non sono riuscito a trovarlo, e poi non è propriamente a buon mercato!
    Ultima modifica di Gotham; 17-03-2014 alle 11:28
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

senti l'anthem 510, non ti viene più di 1500 e suona meglio di denon, marantz, pioneer, onkyo e yamaha messi insieme.. intendo che suona bene se viene accoppiato con diffusori di qualità, per esempio certi paradigm li trovi in outlet a prezzi veramente buoni, e cosi, fin' che si romperà il sinto, vivrai felice altrimenti, se non hai l'intenzione di cambiare i diffusori in futuro, non spende oltre mille, avrai un collo di bottiglia per la colpa loro

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    senti l'anthem 510, non ti viene più di 1500 e suona meglio di denon, marantz, pioneer, onkyo e yamaha messi insieme.. intendo che suona bene se viene accoppiato con diffusori di qualità, per esempio certi paradigm li trovi in outlet a prezzi veramente buoni, e cosi, fin' che si romperà il sinto, vivrai felice altrimenti, se non hai l'intenzione..........[CUT]
    veramente troppo il 510!
    In futuro l'unico upgrade che potrei fare a livello di diffusori è prendere 2 monitor per la musica da abbinare a un integrato stereo. Per l'HT vedo di farmi bastare le mia per qualche anno ancora!

Mi piacerebbe valutare il pioneer ma LX57 che potrebbe essere un buon competitor del marant 7008 e del 929 mi porta fuori budget, ci sarebbe il 2023 ma potrebbe non essere un buon upgrade dal onkyo 717

mi piacerebbe ascoltarlo, mi farebbe anche risparmiare qualcosa!

/edit

e poi di pioneer non conosco per niente il sistema di calibrazione!
    Ultima modifica di Gotham; 17-03-2014 alle 11:57
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL

Gotham vedo che sei di Roma. Noi qui siamo tanti, se vuoi vieni da me e senti il 7007, vieni dal mio amico e senti Onkyo, vieni da un altro mio amico e senti Pioneer
    Almeno ti fai un'idea...sempre meglio di un negozio!
    Ultima modifica di MauroHOP; 17-03-2014 alle 11:58
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

sc lx57 se la cava bene con impedenza bassa come i tuoi diffusori e in francia lo trovi anche a 950.. pero ti deve piacere

Il 510 lo trovi a meno di 1500€(nemmeno io arrivavo al budget ma ho fatto le rate,dopo aver posseduto un mrx300 sinceramente non mi andava proprio di cambiare marchio) ma fidati che ne vale la pena.....non hai bisogno di nulla,calibrazione ai massimi livelli e qualità in stereo eccezionale,oltre che la qualità in ht che secondo me non teme nessuno.Per farti un esempio nella recensione AVF http://www.avforums.com/review/anthe...er-review.9888 dice che un 710 vale anche il doppio di quello che costa e che è il miglior integrato che abbiano mai provato,magari esagerano un pò ma se vai nel tread Anthem di recensioni ce ne sono altre,leggile e Ti renderai conto.Ricordo che Anthem mette la stessa sezione pre su tutti e tre i modelli,cambia solo la potenza.
    Riguardo il 310 non saprei,farei più uno sforzo per il 510 visto che il 310 è 5.1 e non so se potrai mai essere sicuro di non fare mai un 7.1 o un biamp delle casse frontali.
    Siccome sei di Roma ho saputo che Centro Musicale di via Val di Pellice tratta gli Anthem,fidati,un ascolto ne vale la pena.
    Ultima modifica di Nejiro; 17-03-2014 alle 12:03
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Gotham vedo che sei di Roma. Noi qui siamo tanti, se vuoi vieni da me e senti il 7007, vieni dal mio amico e senti Onkyo, vieni da un altro mio amico e senti Pioneer
    tieni conto che i diffusori saranno sempre diversi, allora che idea si può fare ?

Meglio così che acquistare a scatola chiusa! Tanto meno sentirlo in negozio senza nemmeno calibrazione fatta.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ti do solo un esempio, ho sentito marantz con rx6, mi e piaciuto.. sentito con i miei, ho scelto denon, non aveva niente da invidiare a parte il oblo, ma quello non suona, e solo l'estetica

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    marantz ho sentito il 6008 il suono credo sia più simile a quello che al 7007 anche se il cambiamento del dac non credo incida poi così tanto... Onkyo hai la possibilità di farmi sentire un 929? l'828 eventualmente già sentito! il pioneer invece? per le prove non mi tiro mai indietro!

Io sono totalmente daccordo con traianescu,ogni sinto va provato nel proprio ambiente e con le proprie casse.Purtroppo questo non è quasi mai possibile allora uno si fida di ciò che ascolta nei negozi e magari anche con casse diverse dalle sue.Purtroppo qui in Italia non è come in America o Inghilterra che Ti danno la possibilità di provare il sinto a casa e poi decidi se acquistarlo o meno.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Purtroppo questo non è quasi mai possibile allora uno si fida di ciò che ascolta nei negozi e magari anche con casse diverse dalle sue.Purtroppo qui in Italia non è come in America o Inghilterra che Ti danno la possibilità di provare il sint..........[CUT]
    Diciamo che oggi non è più così. Ai tempi dei miei esordi con l'HI-FI (trent'anni fa) le cose te le facevano provare a casa anche in Italia, almeno nei negozi seri che ci tenevano a dare un servizio, perché alla fine sapevano che un modello o l'altro, comunque te lo vendevano loro. Oggi però con l'avvento dell'ecommerce ovviamente la gente faceva perder tempo ai negozianti provando le cose a casa e poi comprando on line, così si sono dovuti "adattare"... Qualcuno che lo fa ancora con clienti fidati però ancora c'è... Ad ogni modo, per capire di che pasta è fatto l'Anthem secondo me basta l'ascolto in negozio, ma se Gotham non ci ha il budget non ce l'ha... (neanch'io ce l'ho e per questo ed altri motivi di opportunità alla fine ho rinunciato al MRX510). Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gotham Visualizza messaggio
    marantz ho sentito il 6008 il suono credo sia più simile a quello che al 7007 anche se il cambiamento del dac non credo incida poi così tanto... Onkyo hai la possibilità di farmi sentire un 929? l'828 eventualmente già sentito! il pioneer invece? per le prove non mi tiro mai indietro!
    I nuovi marantz come i nuovi Denon(si muovono di conseguenza) hanno DAC burrbrown, i modelli prima gli Asahi Kasei. Io gli ho abbinato un Cirrus 4398(lo stesso degli ampli Marantz). La timbrica sempre quella rimane, l'Asahi mi tira fuori più corposità, il Cirrus mi dà più dettaglio e brillantezza e qualcosa di meno sui bassi. Sono entrambi ottimi DAC. I burrbbrow se leggi in giro sono DAC prettamente da HT, in quanto più squillanti. Provati su una Asus con i burrbrown(stesso modello del 7008, che ne ha 2 di burrbrown uno dedicato al 2 canali e uno al multichannel) appunto rispetto agli Asahi del 7007. Trovo migliori gli asahi, più musicali e caldi.
    Poi ripeto fà tutto l'abbinamento.

Cmq se vuoi fare un ascolto fammi sapere.
    Ultima modifica di MauroHOP; 17-03-2014 alle 13:26

Grazie a tutti ho appena ordinato il 929 perchè ho avuto un offerta sotto i mille!

grazie di nuovo per le delucidazioni!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •