Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Marantz SR5400: è ancora utilizzabile?

Ciao a tutti,
    sto per acquistare, spero, un plasma lg 60pn6500, e con lui iniziare a godermi qualche blueray.

visto che possiedo un vecchio marantz sr5400 senza ingressi hdmi ma con l'ingresso ottico, vorrei comprare uno switch hdmi, collegarlo alla tv ed uscire dalla tv con l'ottico verso il sintoamply (oppure uscire direttamente dallo switch con l'ottico).

spero di esprimermi correttamente, e la domanda è questa: se ad esempio ci collego una ps4 e mi guardo un blueray con una codifica audio che il mio s/a non riconosce, cosa succede? audio muto? mono? passa a una codifica simile?

visto che non ho fretta (vengo da due anni senza tv, solo un portatile) e in questo momento di passaggio non voglio fare acquisti avventati, mi accontenterei di ascoltare tutto sul mio vecchio impianto 5.0 (non ho il sub).

grazie dei consigli!

DTS HD MA viene letto come DTS normale, così come il Dolby True HD viene letto come un normale Dolby.
    Non è che si perda moltissimo, anche perchè tracce HD ce ne sono poche in Italiano.

Ottimo Diablo, era la risposta che speravo di leggere!
    Grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •