Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    Citazione Originariamente scritto da newbie Visualizza messaggio
    Quindi da oggi secondo voi qualsiasi cosa compriamo dobbiamo andare su internet e vedere quale e' il negozio ufficiale?
    Ragazzi per favore, secondo me denon se ne lava le mani altroche'!!!
    Io compro un apparato in ITALIA fatturato da un negozio in ITALIA e me ne fotto chi lo distribuisce e chi lo vende......poi posso stare al fatto che possa essere limitata ad un anno la garanzia (e neanche tanto).
    Io da quel sisto ho preso qualche hanno fa un tv Samsung, riparato tranquillamente in garanzia, e non mi sembra fosse un distributore ufficiale a quei tempi

    SI COMPRA in italia e si ripara in italia. C'e' la legge che lo dice PUNTO.
    Comunque c'e' sempre la possibilita' di rispedirlo al mittente. Se non ti piace e secondo te ha un difetto rimandalo indietro e fallo sostituire con altro.....digli anche che denon non riconosce la garazia perché preso da loro......BAH!!!
    La prima volta che sento una cosa del genere, scusatemi ma sono SCHIFATO!!!
    capisco la tua rabbia ma è così, in Italia non c'è la filiale denon ma un distributore autorizzato che ha firmato degli accordi con la denon, con la quale si impegna a fare un certo fatturato e a offrire un determinato servizio....tipo 3 anni di garanzia sui suoi prodotti cosa che altrove non fanno.
    Purtroppo la discriminante di scelta è sempre e solo il prezzo, ormai dove si risparmia si compra a prescindere senza soffermarsi almeno sulle regole basilari.
    La legge che citi tu non esiste da nessuna parte, la stessa amazon spedisce i prodotti nei paesi di provenienza per le riparazioni...per esempio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    746
    Citazione Originariamente scritto da yoo_it Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'assistenza, per come la vedo io, è assurdo che uno spenda belle cifre e si senta dire che non è coperto dall'assistenza del costruttore. Per me se la fatto la Denon allora dovrebbe essere coperto dall'assistenza autorizzata Denon in ogni caso. Se fosse un tarocco potrei capirlo. E' comunque un prodotto della Denon ed in quanto..........[CUT]
    Come dicevo in un mio precedente post, tutto ciò è dovuto alla globalizzazione per cui, oggi, attraverso internet tu puoi acquistare dove ti pare al prezzo che preferisci. Questo però non ti esime dalle responsabilità che la tua scelta comporta.
    Maggiore libertà di scelta significa anche maggiore responsabilità e maggiore maturità, anche per il consumatore.

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    34
    Io ho un denon x2000 ma non posso fare confronti perché il precedente era un sinto scadente. Cmq nonostante i miei diffusori non siano fantastici non ho mai dovuto alzare il volume piu di tanto per avere un suono alto ,tranne che con la sorgente tunner. Appena metterò dei diffusori di qualità vi farò sapere come si comporta.
    TV > samsung led 46b7000. CONSOL/BLURAY > ps4. DECODER >skyhd. SINTO A/V > denon avr x2000. SATELLITI e SUB > jbl scs-200.5kb. FRONTALI> b&w 686

  4. #34
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    288
    Ma in generale sei soddisfatto? Mi state facendo venire un pò di paranoie (io lo sto aspettando l' X2000).

  5. #35
    Data registrazione
    Feb 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    34
    Io ne sono soddisfattissimo ho fatto regolazioni audissey e mi ha impostato tutto perfettamente ho solo alzato i db delle voci di poco. Stasera lo prove con delle casse più potenti che mi sono fatto prestare per vedere come le gestisce e domani ti faccio sapere
    TV > samsung led 46b7000. CONSOL/BLURAY > ps4. DECODER >skyhd. SINTO A/V > denon avr x2000. SATELLITI e SUB > jbl scs-200.5kb. FRONTALI> b&w 686

  6. #36
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    288
    Molto gentile , grazie.

  7. #37
    Data registrazione
    Dec 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    384
    Dopo due settimane di regolazioni Audyssey nei svariati modi possibili e senza risultati degni di nota (una stanza di 3,75 x 4) con arredamento classico (quindi letto, armadio, mensole e poco altro) ho restituito il Denon AVR X2000 perché non rispecchiava le mia aspettative. Suono "stretto" in surround e privo di spazialità rispetto al mio Yamaha di ben 8anni fa. Il "DSP Cinema" di Yamaha fa per davvero la differenza, poi ovviamente va a gusti sia chiaro.. ma nel mio caso Denon bocciato e rispedito al mittente!!
    Ultima modifica di Multijet; 26-02-2014 alle 11:52

  8. #38
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.225
    Citazione Originariamente scritto da Multijet Visualizza messaggio
    Dopo due settimane di regolazioni Audyssey nei svariati modi possibili e senza risultati degni di nota (una stanza di 3,75 x 4) con arredamento classico (quindi letto, armadio, mensole e poco altro) ho restituito il Denon AVR X2000 perché non rispecchiava le mia aspettative. Suono "stretto" in surround e privo di spazialità rispetto al mi..........[CUT]
    evidentemente sei più per un sound effetc....ovvero più enfatizzato. ...vedrai però che con il tempo l'orecchio si affinera e vorra qualcosa di più reale alla registrazione a monte.

  9. #39
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    998

    Citazione Originariamente scritto da newbie Visualizza messaggio
    Io compro un apparato in ITALIA fatturato da un negozio in ITALIA e me ne fotto chi lo distribuisce e chi lo vende......
    Va bene, la Legge ti dà questa libertà! Ma non ti arrabbiare se ci sono difficoltà quando l'apparato hai dei problemi!


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •