|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: Problema con denon x2000 consiglio urgente
-
19-02-2014, 00:11 #1
Junior Member
Problema con denon x2000 consiglio urgente
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Ho preso un Denon x2000 da Redcoon, l'amplificatore mi è arrivato ieri. Alla prova ho avuto una spiacevole sorpresa, l'audio risulta molto poco performante a -35db si inizia a sentire e per avere un volume leggermente alto lo devo portare a più della metà a -22db. Io non sono un esperto ma a me sembra difettoso. La resa dovrebbe essere molto più potente per come sono abituato a sentire su altri amplificatori. Il suono è buono, pulito e gradevole ma manca notevolmente di potenza. Ho attivato la procedura di reso.
Ora vorrei sostituirlo ma visto l'esperienza cambierei marca. Ho anche sentito l'assistenza e mi hanno detto che siccome non è stato venduto da un rivenditore da loro autorizzato non si fanno carico della riparazione e questa è un'altra cosa che mi scoraggia in quanto a restare su Denon.
Qualche possessore di questo amplificatore mi potrebbe confermare che il volume si dovrebbe sentire forte già da un quarto del massimo. Questo che ho io ad un quarto del volume si sente appena..
-
19-02-2014, 00:36 #2
Hai provato ad attivare il dynamic volume ? Comunque non è cosi insolito come credi , dipende anche da che casse hai,ma che cominci a sentirlo alto solo a -22 non è un difetto.Do per scontato che tu abbia fatto la calibrazione audyssey.
-
19-02-2014, 00:42 #3
Junior Member
Le casse sono delle jamo s 606. Si ho fatto la calibrazione Audyssey e ho provato tutte le impostazioni possibili ma credimi suona davvero fiacco. Con i film l'ho portato al massimo del volume e non era per niente potente.
Le stesse casse, agli stessi decibel su un vecchio av onkyo suonano il doppio. Io credo sia difettoso.Ultima modifica di yoo_it; 19-02-2014 alle 00:44
-
19-02-2014, 01:06 #4