Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da newbie Visualizza messaggio
    Quindi da oggi secondo voi qualsiasi cosa compriamo dobbiamo andare su internet e vedere quale e' il negozio ufficiale?
    Ragazzi per favore, secondo me denon se ne lava le mani altroche'!!!
    Io compro un apparato in ITALIA fatturato da un negozio in ITALIA e me ne fotto chi lo distribuisce e chi lo vende......poi posso stare al fatto che possa essere limitata ad un anno la garanzia (e neanche tanto).
    Io da quel sisto ho preso qualche hanno fa un tv Samsung, riparato tranquillamente in garanzia, e non mi sembra fosse un distributore ufficiale a quei tempi

SI COMPRA in italia e si ripara in italia. C'e' la legge che lo dice PUNTO.
    Comunque c'e' sempre la possibilita' di rispedirlo al mittente. Se non ti piace e secondo te ha un difetto rimandalo indietro e fallo sostituire con altro.....digli anche che denon non riconosce la garazia perché preso da loro......BAH!!!
    La prima volta che sento una cosa del genere, scusatemi ma sono SCHIFATO!!!
    capisco la tua rabbia ma è così, in Italia non c'è la filiale denon ma un distributore autorizzato che ha firmato degli accordi con la denon, con la quale si impegna a fare un certo fatturato e a offrire un determinato servizio....tipo 3 anni di garanzia sui suoi prodotti cosa che altrove non fanno.
    Purtroppo la discriminante di scelta è sempre e solo il prezzo, ormai dove si risparmia si compra a prescindere senza soffermarsi almeno sulle regole basilari.
    La legge che citi tu non esiste da nessuna parte, la stessa amazon spedisce i prodotti nei paesi di provenienza per le riparazioni...per esempio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da yoo_it Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'assistenza, per come la vedo io, è assurdo che uno spenda belle cifre e si senta dire che non è coperto dall'assistenza del costruttore. Per me se la fatto la Denon allora dovrebbe essere coperto dall'assistenza autorizzata Denon in ogni caso. Se fosse un tarocco potrei capirlo. E' comunque un prodotto della Denon ed in quanto..........[CUT]
    Come dicevo in un mio precedente post, tutto ciò è dovuto alla globalizzazione per cui, oggi, attraverso internet tu puoi acquistare dove ti pare al prezzo che preferisci. Questo però non ti esime dalle responsabilità che la tua scelta comporta.
    Maggiore libertà di scelta significa anche maggiore responsabilità e maggiore maturità, anche per il consumatore.

Io ho un denon x2000 ma non posso fare confronti perché il precedente era un sinto scadente. Cmq nonostante i miei diffusori non siano fantastici non ho mai dovuto alzare il volume piu di tanto per avere un suono alto ,tranne che con la sorgente tunner. Appena metterò dei diffusori di qualità vi farò sapere come si comporta.
    TV > samsung led 46b7000. CONSOL/BLURAY > ps4. DECODER >skyhd. SINTO A/V > denon avr x2000. SATELLITI e SUB > jbl scs-200.5kb. FRONTALI> b&w 686

Ma in generale sei soddisfatto? Mi state facendo venire un pò di paranoie (io lo sto aspettando l' X2000).

Io ne sono soddisfattissimo ho fatto regolazioni audissey e mi ha impostato tutto perfettamente ho solo alzato i db delle voci di poco. Stasera lo prove con delle casse più potenti che mi sono fatto prestare per vedere come le gestisce e domani ti faccio sapere
    TV > samsung led 46b7000. CONSOL/BLURAY > ps4. DECODER >skyhd. SINTO A/V > denon avr x2000. SATELLITI e SUB > jbl scs-200.5kb. FRONTALI> b&w 686

Molto gentile , grazie.

Dopo due settimane di regolazioni Audyssey nei svariati modi possibili e senza risultati degni di nota (una stanza di 3,75 x 4) con arredamento classico (quindi letto, armadio, mensole e poco altro) ho restituito il Denon AVR X2000 perché non rispecchiava le mia aspettative. Suono "stretto" in surround e privo di spazialità rispetto al mio Yamaha di ben 8anni fa. Il "DSP Cinema" di Yamaha fa per davvero la differenza, poi ovviamente va a gusti sia chiaro.. ma nel mio caso Denon bocciato e rispedito al mittente!!
    Ultima modifica di Multijet; 26-02-2014 alle 11:52

Citazione Originariamente scritto da Multijet Visualizza messaggio
    Dopo due settimane di regolazioni Audyssey nei svariati modi possibili e senza risultati degni di nota (una stanza di 3,75 x 4) con arredamento classico (quindi letto, armadio, mensole e poco altro) ho restituito il Denon AVR X2000 perché non rispecchiava le mia aspettative. Suono "stretto" in surround e privo di spazialità rispetto al mi..........[CUT]
    evidentemente sei più per un sound effetc....ovvero più enfatizzato. ...vedrai però che con il tempo l'orecchio si affinera e vorra qualcosa di più reale alla registrazione a monte.

Citazione Originariamente scritto da newbie Visualizza messaggio
    Io compro un apparato in ITALIA fatturato da un negozio in ITALIA e me ne fotto chi lo distribuisce e chi lo vende......
    Va bene, la Legge ti dà questa libertà! Ma non ti arrabbiare se ci sono difficoltà quando l'apparato hai dei problemi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •