Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 284

Ziky che stai a di???? Come arriva a sto Lucach( ma chi seo) mi faccio ma sfilza di km x andarlo a sentire e per poi farlo piangere ahahahah un frullatore che tutto è di più, lo vorresti confrontare con un showcase modato?( non lo dimentichiamo) ma scherzi????
    Sto usando ora un Hts nella mia catena quindi so di cosa si parla, Lucach ha sbagliato tutto dall'inizio stop
    Si dove a fare un Hts e basta, cambiava lettore e prendeva uno dei migliori(105) apposto.
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giorgio ci vuole google translate per leggere i tuoi mess..

Comunque ironia a parte , tu sei un caso a parte... Hai un d2 che in coax spacca i c..o al mondo.. Sei gia a posto.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ma che stai a di, spacco il c.....o a nessuno mi oddio fammici pensare......
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Io spero cge sto yamaha sia migliore dei vari marantz onkyo denon ecc, altrimenti rimpiangerai nn poco il krell! Da me, il pre onkyo 5509 è durato nemmeno 2 settimane, un film, assurdo! Spero nn capiti a te con lo yamaha! Sono curioso!

Però dai ragazzi, basta, si è capito che preferite il krell in tutte le salse.
    Un pre dedicato non credo andrá peggio di un sinto no? Al limite, come dice ziky cascherá in piedi... Poi stiamo sempre parlando di yamaha, non pizza e fichi
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Bhe, a me krell nn piace, però penso che comunque abbia prestazioni difficilmente raggiungibili da un pre multifunzine moderno.....

Stefanik chi ti ha detto che preferisco il krell???
    Mmmm non sai leggere tra le righe diciamo che se dovevamo parlare di un prodotto di qualità ma purtroppo ora mai superato allora si poteva parlare di Hts ecc
    Chiaro che provare cose nuove come tecnologia è sempre un bene x il mercato, ma da quanto o sentito non sempre le novità è sinonimo di qualità musicale
    Forse è anche colpa nostra che vogliamo da un Pre che faccia tutto e di più e che resti a un prezzo umano e questo non è possibile.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Mmm gil gil, hts superato in che senso?? Nel senso che non ha hdmi o le ultime cazzatille optional wifi ecc ecc.. Certo su questo e' molto superato... Superato sulla qualità audio??? Permettimi di dire che e' una grande ca....a.. In analogico soprattutto in multi canale ha una circuitazione che te la sogni di trovarla in qualunque altro pre di adesso.. Poi mi dici che e' dinamico da paura e i sub ti scardinano le porte come mi hai detto ieri sera al tel attaccandogli un opp83 originale( non si capisce allora perche dici che ti non piace mmm,, forse appunto ti piacciono le cazzatille wifi dei pre nuovi) figuriamoci cosa succede se gli attacchi un 105 super mod , te l'ho detto... lanci tutto dalla finestra...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Ma no Ziky intendevo superato come prodotto x quanto buono sia e non metto in dubbio questo, ma l'azienda Krell sta andando avanti, non si è fermata 10/12 anni fa.
    Purtroppo su certi aspetto devo dar ragione a molti che a un prezzo decente non ci sia Pre decenti e per giunta ogni uno ha le due caratteristiche e quasi sempre uno ha l'altro no e via così.
    Dopo i gusti sono milioni quindi
    Mia okkio la potenza non è nulla senza controllo ihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Domani il ritiro presso videosell...in serata le prove...poi possiamo discuterne eheh

Magari saremo tutti sorpresi come Antonio75 che è passato da hts mod a yamaha e ne è entusiasta...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Vai luca, sei tutti noi!

Dove si può leggere qualche commento di Antonio75 riguardo allo yamaha?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Sono scettico.... Pure dell'onkyo 5509 parlano bene ma io ho avuto una brutta impressione, almeno nella mia catena!

ma sentiremo, io sono convinto che a luca possa piacere.. visto le premesse dei giochini.. come gia detto i gusti sono gusti.. ad antonio75 e' piacuto di più del suo hts cosi dice, ce da dire che lui ascolta con i programmi dps dello yamaha i film quindi siamo abbondantemente al di fuori un discorso di qualita' sonora... poi a molti possono piacere questi effetti applicati digitalmente come le correzioni eq brutali... questione di gusti... ma dopo si va sul mi piace di più che su un discorso di pura qualità di quello che esce dai diffusori.

e poi come ripeto mica stiamo parlando di sinto da 500 euro.. se suona male il pre yamaha allora ciao...

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Sono scettico.... Pure dell'onkyo 5509 parlano bene ma io ho avuto una brutta impressione, almeno nella mia catena!
    Già che ci siamo, perchè non ci parli un po' della tua esperienza con l'audiolab 8200 ap?
    Il bd panasonic è collegato in hdmi giusto?

Si, adesso in pcm, sono contentissimo dell'audiolab, in analogico multicanale perde un pó ma devo ancora provare con un lettore più performante. Il pre è molto musicale, in stereo và molto bene, in HT pure, molto dettagliato, nn affatica l'ascolto, nn equalizza nulla, molto semplice, io utilizzo il cross solo sulle posteriori, a 40hz, per nn farle esplodere. Logico che, se uno vuole ultime codifiche, wi fi, rete, dsp , caffè ecc nn può prenderlo in considerazione. Appena posso provo un'oppo 103-105 o Cambridge 751-752, però, se suonano come gli ho sentiti, le mod sono essenziali, lisci perdi troppo in tutto.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •