Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 284

Quale cifra?

È un secondo te,dettato dall'esperienza personale(li hai sentiti e magari confrontati con altri)o dalle tue convinzioni?

Ciao.

...i top Denon hanno il sistema di collegamento digitale proprietario (dicono) di qualita ma poi ti servirebbe anche uno dei loro lettori 4010 o 3313
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Visto come era abbituato lascerei stare i Denon
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Visto come era abbituato lascerei stare i Denon
    Conosci soluzioni alternative (a quella cifra) che non gli facciano rimpiangere la sua decisione.............

Per ora ho trovato la soluzione, per la quale verrò lapidato in sala mensa

Prendo in prova un YAMAHA Cx5000 (pure il buon Antonio75 è passato da un HTSmod a questo pre) e vediamo cosa succede.
    Nel caso lo rivendo se non dovessi trovarmi bene ad avere tutto via HDMI
    Per ora ne ho letto solo bene di questo pre anche su HDFEVER, che non è proprio l'ultimo arrivato. Magari in seguito abbinarci un OPPO modificato apposta per migliorie HDMI (vedi Audiocom).

Vedremo..... ora insultatemi pure come meglio credete eheh
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Quale cifra?

È un secondo te,dettato dall'esperienza personale(li hai sentiti e magari confrontati con altri)o dalle tue convinzioni?

Ciao.
    Ne ho ascoltati diversi modelli, no ho mai fatto prove a doppio cieco con Krell ma confrontati con pre Hi-Fi di qualità (Accuphase, Am Audio, NAD) non si sentiva la differenza ed anzi in qualche caso, sembravano migliori (forse perchè più recenti nelle tecnologie adottate).
    Dal punto di vista tecnico non hanno nulla da invidiare ai nomi più blasonati dell'HT e HI-FI. Circuitazioni a basso rumore ed alta dinamica. Controreazione totale assente per alcuni modelli o per altri molto ridotta. Componentistica di qualità e sovradimensionamento della sezione alimentatore nonchè di tutti gli stadi driver (realizzati come se fossero piccoli ampli di potenza).
    Insomma begli oggetti ad un prezzo ancora accettabile.
    Poi fai tu

Luca sono un signore e x questo non ti dico nulla ahahah
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da alexflibero Visualizza messaggio
    Ne ho ascoltati diversi modelli, no ho mai fatto prove a doppio cieco con Krell ma confrontati con pre Hi-Fi di qualità (Accuphase, Am Audio, NAD) non si sentiva la differenza ed anzi in qualche caso, sembravano migliori (forse perchè più recenti nelle tecnologie adottate).
    Dal punto di vista tecnico non hanno nulla da invidiare ai nomi più blasona..........[CUT]
    Scusa ma di che cosa stai parlando?

Penso dei pre della Rotel....che ora mi incuriosisce

Luca non sforzare troppo la mia signorilità se sei curioso di provare cose nuove oka non andare oltre
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ok, mi tranquillizzo e penso al yamaha, devo trovare un rivenditore che mi faccia un ottimo prezzo

Poi al massimo lo porterò da Alberto che avrà come sfida farlo suonare meglio nel mondo digitale (muahahah risata diabolica)

Cmq ho visto gente passate da kts a Omkyo, ma spero solo x le hdmi xche se parliamo di musica e film allora c'è qualcosa che non mi torna e non xche il kts suoni bene eh! È l'omkyo che suona male e senza mancare di rispetto ai possessori
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ok, mi tranquillizzo e penso al yamaha, devo trovare un rivenditore che mi faccia un ottimo prezzo

Poi al massimo lo porterò da Alberto che avrà come sfida farlo suonare meglio nel mondo digitale (muahahah risata diabolica)
    Credo che Alberto abbia superato i 33 anni eh
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

prova a guardare qua
    in particolare primare e nad

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    È l'omkyo che suona male e senza mancare di rispetto ai possessori
    Stai parlando dell'Onkyo e lo hai scritto male 2 volte,oppure e' una nuova marca, che non conosco?
    Ultima modifica di moris72; 05-02-2014 alle 11:09

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •