Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 271 a 284 di 284

Neanche la parte di alimentazione sembra un granchè... però ci sta er prezzo!
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici Visualizza messaggio
    .... ma molto molto digital. Però ha una bella luce azzurra
    Sarà quella che lo farà andare molto bene.. Dalle specifiche ci sono cose che non sono chiarissime anche se le potenzialità operative ci sono tutte, il problema è vedere come implementeranno una macchina così complessa dal punto di vista software. Non avendo un assistenza qui in Italia o ha un affidabilità e una stabilità a livello Oppo oppure la vedo dura affermarsi. Dentro dalle foto si notano i soliti opamp 5532 e da questo punto di vista sono una minestra ormai fin troppo riscaldata, per intenderci sono gli stessi montati sugli Onkyo, e non dico altro. Mi sembra un'altro pre progettato da informatici più che da tecnici e progettisti audio. Comunque aldilà delle valutazioni fatte mi sembra un duro concorrente per i costruttori giapponesi, questi pseudo americani si stanno muovendo bene e mi sembra che vogliano percorrere le stesse orme intraprese da Oppo sui lettori BD. Vedremo i primi pionieri cosa diranno anche se come dice DS mi sembra un pre che snobba molto l'aspetto analogico che è anche quello a mio avviso più importante in un pre soprattutto per ascoltare della musica.

Alberto ma quanto scrivi? Per un bel preamplificatore serve soprattutto avere molte schede incastrate tra di loro e componenti molto grossi... così se scoppiano sai che bomba!!!! Altro che subwoofer
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Ma del Nuforce avete visto niente? Mi sembra una discreta accoppiata...un pre digitale con hdmi ed un pre completamente analogico e mi sembra entrambi su prezzi umani...

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici Visualizza messaggio
    Alberto ma quanto scrivi? Per un bel preamplificatore serve soprattutto avere molte schede incastrate tra di loro e componenti molto grossi... così se scoppiano sai che bomba!!!! Altro che subwoofer
    beh Ds allora gli Hts non scoppieranno mai xche se levi le schede video e digitali l'hts è nudo e spoglio ihihihih
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

E delle impressioni di Luca sullo Yamaha comunque non si sa ancora nulla...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Aspetto di far funzionare anche l'altro finale...e poi le faccio.
    Appena ho anche tempo di spiegare bene come da te richiesto. In ogni caso non ho rimorsi.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Voilà finalmente tornato riparato anche l'altro modulo. Che dire si è aperto un mondo, merito dei moduli o meriti del Yamaha non lo so, ma le mie pioneer non hanno mai suonato così. La cosa bella è che dopo ore di ascolto a volume elevato i case dei moduli sono tiepidi-freddi.....spettacolo
    Immagino che pure la bolletta della corrente elettrica sarà una bella sorpresa visto anche l'utilizzo costante dell'impianto.

Basso controllato medie alte dettagliate e taglienti sono alcune delle caratteristiche che prima non trovavo (colpa del krell o colpa dell'adcom non lo so, o forse sinergia sbagliata).

Sinceramente una combinazione ottima. Showcase e Adcom non suonavo per nulla a questo livello.

Ora li ascolto per qualche giorno, poi faccio la famosa recensione richiesta da Giova se non erro

Finalmente
    Diciamo che ora hai qualcosa che più ti piace e che nella tua stanza suona cone volevi fosse ...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Bravo esattamente così....ora pian piano prendo centrale e ci ficco un altro mono

Purtroppo troppo spesso la gente pensa che tutte le cose buone vadino bene x tutti ma si sbagliano troppo spesso.
    L'omertà dentro a questo forum sta svanendo allo scapito di chi ha l'atrezzo più grosso e costoso e quello per regola deve suonare bene da tutti....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

La penso sempre come te ma ormai lo sai

Effettivamente qua si va a mode e a marchi, senza aver ascoltato però altre possibilità e denigrandole a priori

Bravo gigil....
    A volte si guarda solo il nome e quanto costa.
    Vero che il prezzo è indice di qualità ma non è una regola fissa.
    Per dire una fesseria mi piacerebbe provare il mio Anthem con dei finali tipo i Vostri.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Bravo gigil....
    A volte si guarda solo il nome e quanto costa.
    Vero che il prezzo è indice di qualità ma non è una regola fissa.
    Per dire una fesseria mi piacerebbe provare il mio Anthem con dei finali tipo i Vostri.
    Guarda sono 4 ore e venti min x arrivare da me quindi più avvanti prendi famiglia e fai una gita da me ok
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •