Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 284

Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio
    non avevo dubbi allora e non ne ho ora....anche se spingendosi avanti in quel tipo di percorso di ricerca e di miglioramento vuol dire eliminare piano piano tutti i difetti che si sentono e rendere il sistema sempre più trasparente e sempre più rivelatore di asprezze, incongruenze, difetti che prima erano coperti da altri e da una mancanza di fuoco e di dettaglio complessiva
    Quoto Campa in toto, anche io cercavo qualcosa in più nel 2 canali e ho trovato nell' HTS un'ottima macchina da musica; prima avevo un pre stereo Audio Research da 3000 e rotti euro e l'HTS liscio se lo è mangiato a colazione, dopo la modifica l'asticella si è alzata ancora un po arrivando a rivaleggiare con pre stereo da 7/8000 euro
    …… a tutto questo aggiungi che molto probabilmente è il miglior pre multicanale in circolazione

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Però si deve parlare di elettroniche nn modificate perche con il NOS sono capaci tutti di vincere....

Avremo anche messo il NOS ma lo abbiamo messo ad una Ferrari non ad una Punto GT
    Ultima modifica di ane; 08-02-2014 alle 09:27

Si una Ferrari 308 però quindi......
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Qui purtroppo ti sbagli di grosso

Azz neghi l'età apposto semo... Ch nega ste cosa non fa x me
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Mettiamola in un'altro modo allora, parliamo di pre con hdmi, visto che luca richiedeva questo, togliamo l'hts quindi, adesso forza, dite ka vostra no?

Io spalleggio andrea...
    Dite dite
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ahhh giorgio fai morire... Te l'ho detto se guardi le cazzatille wifi e' una ferrari dino... Se guardi alla prestazioni audio analogiche ( con qualcosa di veramente valido collegato) e' una ferrari enzo pochi se e pochi ma...

Se poi consideri un pre hiend analogico addirittura multicanale superato( superato in cosa , appunto collegato l'analogico e' praticamente eterno visto che e' quello che ci colleghi a monte che deve evolversi) allora vuol dire non c'hai capito una mazza...
    Ultima modifica di ZIKY; 08-02-2014 alle 12:01
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Scusa ma come mai tutti questi soldi nel Krell e poi hai un front non omogeneo e con diffusori diciamo entry level? Scusa ma tutta questa altissima qualitá io non la vedo. Hai una Ferrari con le ruote dello scooter....o sbaglio?
    A mio avviso i diffusori sono il pezzo di maggior importanza per quel che concerne la qualitá...alla fine sono loro che a..........[CUT]
    Luca,sono andato piu volte a casa di polpettaHT essendo dalle mie parti e ti posso assicurare che con quelle elettroniche ha una resa sonora in multicanale che umilia qualunque impianto con diffusori di costo abbastanza superiore ma collegati come si usa la maggior parte delle volte a sinto o pre da centro commerciale... Poi sono il primo che gli ha consigliato arrivato a questo punto almeno per i frontali di prendersi delle casse al livello del centrale almeno tipo studio 60 che c'erano usate sul forum... Cosi da chiudere il cerchio frontale..

Ma fidati che un diffusore anche se non esoterico se gli arrivi con un segnale veramente ottimo ( cosa piu importante) e amplificato bene ti stupira in maniera incredibile... I miei vecchi surround jamo , unico pezzo scarso sulla carta nella catena, dopo aver collegato hts e lettore mod sono come esplosi e se penso al dettaglio che esce mi stupisco ogni volta che li guardo.. Anzi sento.. Fai te.. Ci butto la mano sul fuoco che se avessi delle 805 dietro collegate ad un pre onkyo sentirei molto peggio fidati.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Ma io dico, se luca ha il krell e chiede info per un pre di nuova generazione che abbia buone doti musicali senza dover rinunciare all'hdmi, perche continuate co sto krello! A parte krell, che conoscete? Capisco sia veramente mokto difficile al giorno d'oggi trovare un sostituto però nn state aiutando molto, sempre sto krell e krell e solo krell, ok, è il piu bello e buono del mondo! Ma con hdmi, conoscete qualcosa? Tanto per stare intema è!

Azz neghi l'età apposto semo... Ch nega ste cosa non fa x me
    Non nego nulla sei tu che non vedi la realtà dei fatti

Buona HDMI a tutti
    Ultima modifica di ane; 08-02-2014 alle 13:44

Andrea Luca non ha più bisogno di nessun consiglio.. Ha già preso il pre Yamaha quindi..

Ok, d'accordo ziky, ma nemmeno ha avuto molto proposte, suggerimenti, krell a tutto spiano, in tutte le salse, elaborati, con turbo, NOS, ecc, ok, altro no vero? Ripete, abbiamo capito che sto krello sovrana HT interstellare, ma altro? Io proverei classè, primare, krell s1200, anthem, altro insomma!

Ritirato. Ora si trova a casa tempo di installarlo e ci dico tutto eheh
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

io parlerei piu di F40.

l'ultima Vera ferrari. l'ultima voluta da enzo, l'ultima veramente inguidabile, lultima che dava emozioni con il suo rombo e la sua brutalità.

io paragonerei il krell piu a lei. solo prestazione pura. senza tutti i gingilli come climatizzatore vetri elettrici e radio. un bel cambio ad h e acceleratore a filo.

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    A mio avviso i diffusori sono il pezzo di maggior importanza per quel che concerne la qualitá...alla fine sono loro che ascoltiamo.
    si e no.
    personalmente ritengo piu importante una elettronica a monte. perchè se un segnale elettrico (è quello che fa andare i diffusori) parte male sicuramente non puo diventare migliore.
    invece l'opposto fa meno danno e andrai a sfruttare al massimo il diffusore ce diventarà lanello debole prima o poi.
    in effeti pochi hanno 7000 euro di elettroniche e 600 di diffusori. ma son pronto a scommetterci che se avessi fatto il contrario ad esempio 7000 euro di diffusori e 600 di elettroniche a quest'ora starei sentendo lo stesso minestrone confuso che avevo con il mio marantz 6004.

andando per gradi con le modifiche alle elettroniche (non cen'è una originale) ho sempre sentito dei miglioramenti piu o meno marcati e finche dei piccoli diffusori entry level riusciranno a farmi sentire ogni modifica e ogni beneficio suonando sempre piu "da grandi" non li cambierò. anche perchè tirare fuori 5k in stecca non è come fare una piccola mod da 2-300 euro per volta. nn so se mi spiego.

come ha detto anche ziky ci sono impianti con diffusori ben piu costosi che suonano moolto peggio.

ma poi vuoi mettere la soddisfazone di superare una porsche al nurburgring con una golf 1.6? ()

cmq tornando in tema e vedendo cosa offre il mercato adesso con connessione hdmi se è davvero necessaria, l'offerta è poca e si equvale molto. probabilmente avrei puntato anche io ( solo se costretto in quanto uso la ps3 in ottico con i dsp dell'hts e la resa è devastante) su questo yamaha. dei nuovi krell nn ne ho senito parlare benissimo.
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Io proverei classè, primare, krell s1200, anthem, altro insomma!
    Va avanti tu e se trovi un'alternativa migliore, diccelo.....te ne saremo grati in molti.

Se non la trovi pace..........amici come prima.

Mi sembra invece,che tu pretenda(o comunque, chieda con insistenza),che siano gli altri,che magari le hanno gia' provate tutte ,(senza successo)a "doverla" trovare a te e se non lo fanno.............ti arrabbi pure.

Sei cosi sicuro che esista?(tra l'altro)

Ciao.

PS:io ho provato solo il krell,(come pre. di un certo livello)mi e'piaciuto molto fin da subito e ho smesso la ricerca.......devo chiederti scusa per questo,o fino a prova contraria(che dovresti essere tu a portare)posso ritenermi soddisfatto e non sentirmi obbligato(da te)a riprenderla?
    Ultima modifica di moris72; 08-02-2014 alle 17:31

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •