Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

denon avr2802 diventato muto (e nuovo x500 deludente)

Il mio denon 2802 è diventato muto. ha smesso di emettere suoni durante la visione di un film. ho provato poi da qualsiasi sorgente e con qualsiasi uscita . L'ho resettato (power + A+B) ma niente. Ho scritto alla denon per avere un centro assistenza, ma mi aspetto note dolenti e forse per il prezzo della riparazione varrà la pena prendere un nuovo basso di gamma.

prima cosa vorrei chiedere se qualcuno ha già avuto lo stesso problema e come ha risolto, secondo se mi date qualche consiglio economico, mi piace il suono caldo del denon e non ho particolari esigenze multimediali, ne ho già abbastanza di roba SMART (PC collegato, decoder multimediale con NAS/HDD ecc, LG smartTV )...
    leggo del Denon 1513 (o del suo sostituto x500, trovato a circa 220 euro), potrei anche prenderne uno meno recente ma un gradino sopra o valutare alternative HK, ammesso che ne esistano a quel prezzo (2-300 euro). Ci devo sentire principalmente i film con il 5+1, le casse sono Monitor Audio serie Silver 8, la TV un LG 55LA660 nuovo di pacca.

grazie dei consigli, magari riusciamo a salvare il 2802, andava tanto bene....
    Ultima modifica di Maxwell79; 05-01-2014 alle 09:53

Per tutti coloro che non ci hanno dormito la notte , ho deciso di prendere l' avr x500 piuttosto che riparare l'altro.
    Le prime impressioni sono molto positive per le caratteristiche in rapporto al prezzo (218€) : connessione HDMI 3d passante, abbastanza in/out per collegare anche sat e ps3 e facilità di utilizzo, è evidente che sono passati 10 anni dal 2802.
    Purtroppo la sonorità è decisamente peggiore, rispetto al 2802 sembra "vuoto" a tutte le frequenze anche a basso volume, mi sembra non riesca a pilotare le monitor audio come faceva il nonno. Devo ancora provarlo bene, ma un po rimpiango il nonnetto tutto analogico che aveva una gran dinamica...
    Poco pagare = poco avere
    Ultima modifica di Maxwell79; 05-01-2014 alle 07:58

ma non è un ampli adeguato a qui diffusori....dovevi salire di livello
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

me ne sono reso conto, sto pensando di restituire il tutto (la politica di reso di A...m..z..n è formidabile) e passare all' x2000. I dati di targa sono più o meno gli stessi (non mi interessa la funzione internet, ma le recensioni sono molto positive, certo che costa 2,5 volte....

Nella sfortuna...
    se vuoi un 3808 praticamente nuovo in svendita.....lo trovi sul mecatino del forum.
    Ste

Citazione Originariamente scritto da Maxwell79 Visualizza messaggio
    sto pensando di restituire il tutto (la politica di reso di A...m..z..n è formidabile) ....
    Non e' per te ci mancherebbe ma dipendesse da me abolirei questo servizio/legge, tutti questi resi saranno rivenduti e rimango dubbioso sulla loro integrita.
    Ci sarebbe anche il denon x3000 super scontato sul peperoncino.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Io sono passato proprio in questi giorni da un 2802 ad un X3000 (mi deve ancora arrivare), lo trovi on line a 549€ è un'offerta non da poco..

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Non e' per te ci mancherebbe ma dipendesse da me abolirei questo servizio/legge, tutti questi resi saranno rivenduti e rimango dubbioso sulla loro integrita.
    Ci sarebbe anche il denon x3000 super scontato sul peperoncino.
    dipende dalla serietà del rivenditore, in teoria dovrebbero sempre indicare "refurbished", poi varia da caso a caso, non è un reso di un prodotto difettoso. Ho visto pure il peperoncino, il primo tentativo è di riparare il 2802, se sparano troppo in alto dovrò spendere più del previsto, ma non volevo essere insoddisfatto dell'acquisto per i prossimi 10 anni....

Citazione Originariamente scritto da timer Visualizza messaggio
    Io sono passato proprio in questi giorni da un 2802 ad un X3000 (mi deve ancora arrivare), lo trovi on line a 549€ è un'offerta non da poco..
    se non riesco a ripararlo a questo punto credo andrò lì... fammi sapere come t trovi quando arriva. Il tuo 2802 che fine ha fatto?
    Ultima modifica di Maxwell79; 06-01-2014 alle 20:39

ma come si eliminano i propri post ??
    Ultima modifica di Maxwell79; 06-01-2014 alle 20:40

Citazione Originariamente scritto da Maxwell79 Visualizza messaggio
    se non riesco a ripararlo a questo punto credo andrò lì... fammi sapere come t trovi quando arriva. Il tuo 2802 che fine ha fatto?[CUT]
    Penso che lo metterò in vendita qui o su ebay

lasciato stamattina in assistenza, tra 15/20 giorni si degneranno di farmi sapere se è riparabile e a quale costo. Per il preventivo solo vogliono 57 euro (1 ora) se non lo faccio riparare, altrimenti se glielo lascio va a "reciclo", così magari lo ritrovo su ebay riparato 10 giorni dopo... vedremo

MI è arrivata la risposta, dicono che "la scheda audio" è difettosa e non è più riparabile in quanto il pezzo non è più disponibile. Che faccio ?

Spero che non ti facciano pagare il preventivo.
    Bella sfortuna!
    non lasciarglielo.....
    Ultima modifica di Stefano_62; 10-01-2014 alle 16:37

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62 Visualizza messaggio
    non lasciarglielo.....
    Si ma che ci faccio? È un punto assistenza ufficiale denon, in teoria se non lo riparano loro chi lo può fare?

Scusa mi sono espresso male.
    Non lasciarglielo nel senso che se ti dicono che è da buttare e che ti fanno il favore di smaltirlo loro.....tu riportalo a casetta.
    Poi io chiamerei il servizio clienti Denon. E' troppo giovane come prodotto per essere fuori assistenza.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •