Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 250

Discussione: Denon x 3000

se quello che ho capito da quel wow è quello che cerchi metti un finale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    se quello che ho capito da quel wow è quello che cerchi metti un finale
    Ho capito. Mi tocca aprire un'altra discussione.....
    Ultima modifica di abj79; 28-12-2013 alle 13:34
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

ragazzi ho trovato un ottima offerta per un integrato advance acoustic MAP-102.
    Come ce lo vedete in abbinamento al denon?
    Considerando che lo userei come finale perlopiù.
    Allo stesso prezzo ho trovato anche un finale puro sempre advance acoustic, il MAA-402.
    Onestamente dell'integrato ho letto buone cose, del finale invece no.
    Per il momento lo userei con i diffusori yamaha che ho in firma, in attesa di sostituirli con degli altri (focal, B&W 600 o monitor audio quasi sicuramente)
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se acquistando il sinto da amazon.de o redcoon.de, si devono poi pagare ulteriori tasse o differenza d'iva etc?? O posso acquistare tranquillamente da lì? Le offerte sui denon sono troppo allettanti!

non hai garanzia in Italia per il resto è uguale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non hai garanzia in Italia per il resto è uguale
    Perfetto, grazie Antonio!

...io ho acquistato da redcoon italia, ma la garanzia italiana non ce l ho! ... non c e scritto da nessuna parte nella descrizione, ma hanno messo in piccolo la bandierina europea, sotto limmagine! Ora da prima di natale non funziona, prima accensione ha fumato.... e non avevo niente collegato! ... la loro assistenza mi dice di andare al centro assistenza denon, ci vado, e non possono ripararlo in garanzia! .... M l hsn detto loro di andare li!!!!!

Morale, devo aspettare il sette, e mandarlo a redcoon, i quali lo manderanno in riparazione fuori, e staro senza per 4/6 settimane.
    Comprato a meta novembre, se tutto filera bene, lo accendero per la prima volta a fine febbraio, inizio marzo!

Non scrivo i miei commenti altrimenti mi bannano!
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

Da 10 minuti su redcoon han rimesso l'x3000 a 549.99 euro

Saluti

ma sono quelli che fumano??
    Immagino Dany che la tua sia stata solo un esperienza sfortunata e che presto sistemeranno tutto..
    altri di coloro che hanno acquistato hanno avuto esperienze negative analoghe?
    Sono particolarmente interessato all'acquisto..
    Ultima modifica di mariett; 03-01-2014 alle 11:36

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    ma sono quelli che fumano??
    Immagino Dany che la tua sia stata solo un esperienza sfortunata e che presto sistemeranno tutto..
    altri di coloro che hanno acquistato hanno avuto esperienze negative analoghe?
    Sono particolarmente interessato all'acquisto..
    io consiglio sempre di non acquistare prodotti con garanzia europea. .. in quanto se si verificano problemi quello che si è risparmiato a l'inizio si ri spende dopo tra spedizioni ecc....lo dico per esperienza personale.

Quando si entra nell'ambito del personale ognuno ha le sue esperienze, alcune delle mie pessime anche con garanzia Italia, quello che fa davvero la differenza e la serietà del dealer oltre ovviamente a quella del produttore In questo caso cio'che interessava capire era il tasso di difettosita' del prodotto, visto che mi pare siano molti ad avere approfittato di questa occasione di cui i reali contorni mi sfuggono un tantino....

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    Quando si entra nell'ambito del personale ognuno ha le sue esperienze, alcune delle mie pessime anche con garanzia Italia, quello che fa davvero la differenza e la serietà del dealer oltre ovviamente a quella del produttore In questo caso cio'che interessava capire era il tasso di difettosita' del prodotto, visto che mi pare siano molti ad avere ap..........[CUT]
    con la differenza che con la garanzia italia. ....puoi andare di presenza e la cosa e diversa....mentre con quella europea parli tu con il pc....io sinceramente non comprerò piu prodotti che non siano copertida garanzia italia.

Comunque nel primo periodo non ci sono problemi di garanzia tramite redcoon , mi hanno risposto per email e in due parole i "problemi" di garanzia arrivano a step , ma nei primi mesi si ha una garanzia totale come se fosse un prodotto italia, per sapere le cose piu' esatte contattateli per email sono gentili e velocissimi nel rispondere.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Comunque nel primo periodo non ci sono problemi di garanzia tramite redcoon , mi hanno risposto per email e in due parole i "problemi" di garanzia arrivano a step , ma nei primi mesi si ha una garanzia totale come se fosse un prodotto italia, per sapere le cose piu' esatte contattateli per email sono gentili e velocissimi nel rispondere.
    lo stesso avevono detto a me poi quando ho avuto problemi con un prodotto e costato il doppio di quello che avevo pagato. ...

Certamente un minimo di rischio puo' anche esserci, ma quante volte non usufruiamo della garanzia con prodotti pagati a prezzo pieno ??, per me ben vengano queste offerte , la cosa importante e' saperlo poi ognuno fa' i suoi conti, insomma 250/300 euro di risparmio non sono poche se poi vogliamo considerare che nell'usato un 3000 preso da reedcoon sara' rivenduto agli stessi soldi, non e' da poco
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •