Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 250

Discussione: Denon x 3000

Installato e provato tutto ok (davvere notevole...), ho solo un dubbio sulla configurazione.
    Prima avevo un Denon 2802 con abbinato un finale Nad 214 per i soli canali frontali.
    Il finale in questione ha oramai 15 anni con dichiarati 80 Watts su 8 Ohms mentre in regime dinamico si dichiarano 110/180/250 Watts rispettivamente su 8/4/2 Ohms.
    Può valer la pena mantenere il finale Nad anche con l'X3000 ?

sì mantienilo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Come mai se inserisco la mia pennetta USB sul fronte del mio X3000, non legge i file .avi? Ho aggiornato il Fw proprio ieri. Forse quella porta lì non serve a leggere video? Sì perché i file audio invece me li legge.

Grazie,

Pincoo

Ho appena letto sul manuale che riproduce solo file audio da USB.

Grazie lo stesso!

Non sono riuscito a risponderti prima, ma come hai visto non riproduce ne da USB ne da RETE file video, ma solamente file audio. In vista di un futuro mio Up-grade mi sto informando su vari sintoAV e non mi risulta che tra quelli di questa fascia tra cui Maranz sr 6800, Denon x 3000, Onkyo 818/828,Yamaha 1030 ce ne siano che riproducono file video da Usb o da Rete.
    Esistono sintoAV che hanno questa funzione ?
    Grazie per qualsiasi info.
    Alberto

Mah, alla fine se ci pensi è un controsenso distribuire un sintoAV con capacità di Media player e con il tasto "Media Player" sul telecomando. Dovrebbero essere equipaggiati di processori adatti per la decodifica di mkv, avi, ogm, divx e chissà quante altre codifiche. Per adesso hanno dei DSP per la decodifica di stream audio in tutte le salse. Magari in un futuro (se non addirittura gia' adesso, e non so per quali modelli) implemeteranno questa funzionalità prevedendo il protocollo DLNA sia audio-photo che video. D'altro canto stiamo parlando di sintoamplificatori AV e non semplicemente di sintoamplificatori Audio e portare un media player all'interno potrebbe avere senso. Boh... le richieste di mercato sceglieranno...

Pincoo

Condivido in pieno, specialmente pensando al prezzo che hanno.

ciao!
    non avevo visto questa discussione specifica e quindi ho scritto in quella generica della serie x.
    incollo:

scusate l'intrusione...
    sto pensando al denon x3000 in maniera al limite dell'erotico
    volendo collegare 1 out hdmi alla tv in sala e 1, in futuro, ad una centralina per mandare il segnale dei sorgenti nelle altre camere tramite rj45, mi confermate che può fare al caso mio?
    accede a spotify e last.fm??
    accede alle cartelle di un mac in rete?
    grazie mille delle info

aggiungo che come casse ho delle KEF KHT-2005.2 e che vivo in un condominio di conseguenza non posso tenere volumi da palco...
    potrebbe fare al caso mio?
    grazie a tutti

ps dal peperoncino è a 699 :\

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    Condivido in pieno, specialmente pensando al prezzo che hanno.
    il motivo però mi sembra chiaro. la decodifica video è normalmente demandata al video-player (DVD/BDP) mentre quella audio al sinto.
    ecco perchè un sinto HT normalmente non riproduce video.
    diversamente dovrebbe avere il processore video completo di sclaer etc... e il BDP rimarrebbe solo un trasporto...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da shyguy Visualizza messaggio
    ciao!
    collegare 1 out hdmi alla tv in sala e 1, in futuro, ad una centralina per mandare il segnale dei sorgenti nelle altre camere tramite rj45
    accede a spotify e last.fm??
    accede alle cartelle di un mac in rete?
    [CUT]
    puoi inviare il video su entrambe le uscite hdmi - credo che una sola avrà l'OSD e non so se puoi dare sorgenti diverse...
    accede a spotify, last.fm, internet radio, etc
    più che cartelle, accede ai server upnp, DLNA e AirPlay (audio, video, foto)

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    credo che una sola avrà l'OSD e non so se puoi dare sorgenti diverse...
    intanto ti ringrazio falchetto
    perdonami,
    non ho capito il discorso dei sorgenti... dici che non posso switchare da una all'altra sorgente?
    a che serve allora la seconda uscita?
    nessuno può fare una prova collegando all'uscita secondaria la tv mantenendo un cavo collegato alla prima? grazie

scusa! in effetti guardando anche il manuale del 3313 Zone2 ha il suo video!
    quindi presumo l'x3000 faccia lo stesso

ma non puoi scaricarti il manuale

è che la prova sul campo è sempre quella che toglie i dubbi
    provo a cercarlo grazie

nessuno sa dove si può trovare il manuale in italiano?
    grazie

Se vuoi te lo mando PDF in PM
    Alberto

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •