Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Ampli HT Klipsch Rf7

un pre di un due canali serio non ha che vedere con un sinto anche di fascia alta... rimango dell'idea che sarebbe oppurtuno affiancare un buon integrato per l'ascolto del due canali e che funge da finale sull'HT
    Citazione Originariamente scritto da sebastianvalmont Visualizza messaggio
    Ciao Alexflibero e grazie per i consigli. Il difficile è trovare un sinto che suoni bene in 2ch. Oltretutto trovare da ascoltare anthem, cambridge audio, nad con i miei diffusori è davvero difficile. Questo fine settimana vado ad ascoltare un po'.
    Comunque dagli ascolti fatti finora (però sinto delle marche sopra citate non gli ho ancora ascoltati..........[CUT]
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

le 82MKII che tra l'altro ho avuto sono OTTIME!!!! sia in HT (molto realistiche) che in due canali principalmente con diversi tipi di musica e senza troppe pretese.. certo!! che se si pretende di sentire ogni singola sfumatura dal tipo audiofilo a questo punto meglio lasciare le RF attuali
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

"un pre di un due canali serio non ha che vedere con un sinto anche di fascia alta."

Non è proprio cosi cinghio, se il sinto fà il passthrough, buttando fuori il segnale audio senza farlo passare dal DSP o vari, praticamente è come se non ci fosse. A meno che tu non stia parlando dell'ingresso Phono MM/MC, in quel caso sono d'accordo con te.

Non condivido... un pre di un due canali è stato progettato per il due canali quindi viene creato con una massima attenzione e curatezza entrambi i canali per soddisfare gli audiofili ed avere successo nel mercato.
    un sinto buono quanto possa essere progettualmente parlando è meno accurato dando comunque spazio ad altre circuitazioni.. parte video/audio/processori /elaborazione del suono (DSP).. le aziende non credo che abbiano tutto questo tempo a disposizione per dare curatezza a tutto. è normale!!! un telaio per un due canali in confronto ha una progettazione dell'audio diversa.
    io la penso cosi.
    Citazione Originariamente scritto da alexflibero Visualizza messaggio
    "un pre di un due canali serio non ha che vedere con un sinto anche di fascia alta."

Non è proprio cosi cinghio, se il sinto fà il passthrough, buttando fuori il segnale audio senza farlo passare dal DSP o vari, praticamente è come se non ci fosse. A meno che tu non stia parlando dell'ingresso Phono MM/MC, in quel caso sono d'accordo con..........[CUT]

Scusa ma non hai letto bene quello che ho scritto. Se il sinto fà il passthrough è come se la sorgente venisse connessa direttamente all'ampli finale, quindi il segnale non passa più per i vari processori audio/video, al massimo, viene intercettato dal controllo del volume.
    Te lo dico perchè io li progettavo prima di farmi fagocitare dal mondo del software...
    Adesso non sò di preciso quale sinto AV fà il passthrough, ma ricordo che si parlava di qualche modello NAD...ma mi posso sbagliare.
    Bisognerebbe avere lo schema elettrico per verificare.
    Saluti

Ho capito!! però come dici te per la l'amplificazione del segnale se ne occupa comunque il sinto.. non c'è paragone
    Non c'è partita sullo stato finale tra due canali e sinto.
    ciau
    Citazione Originariamente scritto da alexflibero Visualizza messaggio
    Scusa ma non hai letto bene quello che ho scritto. Se il sinto fà il passthrough è come se la sorgente venisse connessa direttamente all'ampli finale, quindi il segnale non passa più per i vari processori audio/video, al massimo, viene intercettato dal controllo del volume.
    Te lo dico perchè io li progettavo prima di farmi fagocitare dal mondo del ..........[CUT]

Ragazzi ma fatemi capire un attimo: mettiamo l'abbinamento nad t748 e arcama28. In HT l'a28 dopo aver escluso la sezione pre funziona da finale x le frontali che sono connesse a questo. Ma in due canali non serve nemmeno accenderlo il sinto giusto?
    Un sinto di fascia alta può suonare bene più di questa accoppiata ?

In due canali se usi il pre dell'Arcam no.Ma ti invito a fare una prova, trova un NAD 748 ed un buon integrato con separazione pre finale e poi prova ad usarlo sia con il NAD come pre che con il suo pre interno. Poi facci sapere. Scommettiamo che non troverai differenze apprezzabili ?
    E sai perche' ? Dipende dalla circuitazione utilizzata e dalla bonta dei componenti. Io ho avuto per tanti anni un impianto due telai con elttroniche rotel e AMAudio e quando sono passato all'HT ho voluto avere un solo pre per tutte le sorgenti perche' era piu' pratico, cosi mi sono cercato un ampli con una circuitazione e dei componenti normalmente usati anche nelle elettroniche stereo ed ho buttato via il pre ( in realta' l'ho venduto :-) ) con risultati piu' che accettabili. E' chiaro che da questo discorso esulano i mega impianti da decine di migliaia di euro dove solo il pre costa 5000 e passa euri. Li siamo su pianeti diversi e francamente non alla mia portata.
    Saluti

io le piloto con un mac 402 400 w per canale,non sò perchè consigliate amplificatori che al massimo pilotano la serie 6!!!!! prima avevo un Adcom 200w per canale ,ma con il mac è tutta un altra cosa!!!!
    Ultima modifica di maxmax61; 29-03-2015 alle 00:50

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •