Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 223 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3335

Salve scusate ma si può accedere via web al 310, io ho provato con safari digitando l indirizzo IP
    ma niente.

Cordialmente
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Accedere per quale finalità?

Ho qualche problemino con l arc (audio return channel) non riesco a sentire l audio del tv tramite l amplificatore. Cosa devo controllare?
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

Citazione Originariamente scritto da emorante Visualizza messaggio
    Salve scusate ma si può accedere via web al 310, io ho provato con safari digitando l indirizzo IP
    ma niente.

Cordialmente
    Non esiste questa funzione negli Anthem, se intendi accedere al menù da remoto
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Con l'applicazione per smartphone praticamente si fa tutto.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    L'applicazione per essere utilizzata necessita che Anthem sia perennemente collegato alla rete (via cavo ethernet), è noto che Anthem non è dotato di alcun gadget, quind,i se sei interessato all'utilizzo dell'app e non vuoi tenere un cavo in giro per la stanza basterà mettere un dispositivo powerline e fare un collegamento proprio dietro al sintoam..........[CUT]
    Dato che non posso utilizzare il powerline (il modem si trova nell appartamento dei miei e quindi nn è la stessa rete elettrica) posso utilizzare secondo voi questo ricevitore wireless per collegarlo tramite ethernet? Metto il link.
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005PMJ...ob_neva_mobile
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700

Vedo che l'apparecchio è dotato di una porta Ethernet (1) 10/100 Mbps per collegare i dispositivi audio/video, direi che teoricamente dovrebbe funzionare.

Vedo che l'apparecchio è dotato di una porta Ethernet (1) 10/100 Mbps per collegare i dispositivi audio/video, direi che teoricamente dovrebbe funzionare.
    Si anche secondo me in teoria dovrebbe andare...l unico dubbio è che dovrei posizionarlo a 50 cm dal ripetitore whdi è ho paura che mi causa interferenze...

Presumo che almeno il ricevitore possa essere impostato con differenti frequenze per cercare di non incrociare quelle del WHDI.

Presumo che almeno il ricevitore possa essere impostato con differenti frequenze per cercare di non incrociare quelle del WHDI.
    Alla fine ho preso questo sul link

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CZ3Z...=wifi+ethernet

cambia solo che possono essere collegati 4 apparecchi e costa qualcosa in meno.
    se mi crea interferenze che nn riesco a gestire al massimo lo mando indietro come reso.
    Ultima modifica di lmondoni; 14-05-2015 alle 14:42

Ma la presa usb che si usa per aggiornare il firmware può essere utilizzata anche per alimentare un altro dispositivo?

Giorno ragazzi!
    con ieri sera è stata la terza sera che ho provato il sinto col nuovo firmware e nuovo ARC, sembra e sottolineo (toccando anche ferro) SEMBRA, che abbia risolto i problemi palesati qualche post fa

tengo le dita incrociate e continuo con il normale uso per confermare quanto sopra

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    Giorno ragazzi!
    con ieri sera è stata la terza sera che ho provato il sinto col nuovo firmware e nuovo ARC, sembra e sottolineo (toccando anche ferro) SEMBRA, che abbia risolto i problemi palesati qualche post fa

tengo le dita incrociate e continuo con il normale uso per confermare quanto sopra
    Quello sul sito o la versione beta?
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Quello sul sito o la versione beta?
    la beta, scusate non ho specificato

ok unito ufficialmente al gruppo =D
    Fino a fine settimana prossima nn riusciro' a mettere tutto in funzione pero' =/ il centrale prima di meta' settimana nn credo arrivi,poi si setta tutto e si parte.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 144 di 223 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •