Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 223 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3335

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    ...Le Studio 100, una volta che le ascolti e le vedi è difficile poi acquistare le Studio 60 Non avverto difficoltà nel pilotarle col 710 ma sono certo che con un finale si può tirare fuori ancora tanta roba...
    Hai centrato il punto! Da un lato non ha difficoltà a pilotarle, da un'altro non riesce però a tirar fuori il 100% del loro potenziale. Secondo me le 100 possono darti in più solo una presenza di bassi superiore, ma io che preferisco usare il sub anche per la musica (2.1), non lo ritengo un problema prevedendo un sub di alta qualità. Non metto in dubbio le prerstazioni del tuo SUB 12, ma l'unica cosa che non mi piace è il rapporto qualità/prezzo, rispetto ad altri prodotti. Poi io sarei obbligato (per problemi di spazio) a prendere il cc490 e quindi, come già detto, lo vedo meglio abbinato con delle Studio 60. Inoltre ho una mia logica, dove per sfruttare dignitosamente una soluzione di elettroniche a più telai, occorre un ambiente abbastanza dedicato, cosa che io non potrei avere. Perciò sul filone "chi si accontenta gode", mi sono imposto questi "limiti", sapendo comunque che (ambiente a parte) potenzialmente da quei 5 diffusori, posso tirare fuori il massimo con un 710.
    Ultima modifica di Cappella; 29-10-2014 alle 21:11
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    .....ha praticamente "stappato" per bene le casse,suono molto più preciso e dettagliato e ha tolto quel poco di impastato.
    Ecco, quel poco scendendo alle Studio 60, sono sicuro che non dovrebbe esserci!
    C'è da dire pure che non tutti possono "permettersi" o hanno voglia di mettersi ad ascoltare oppure comprare e rivendere finali per trovare quello giusto. Ormai ho capito che se uno in questo campo non si pone dei limiti e si accontenta, si entra in un circolo vizioso, da cui non è facile uscirne "indenne".
    Ultima modifica di Cappella; 29-10-2014 alle 21:19
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Io penso che quel poco ci sarà sempre anche se fossero delle Indiana Line, ho spiegato quello che fa un finale, la sezione finale di un integrato non sarà mai come quella di un componente che fa solo quello e basta.
    Ultima modifica di Nejiro; 30-10-2014 alle 00:58
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

sempre e solo a parità di progetto......o il parallelo non lo puoi fare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Hai centrato il punto! Da un lato non ha difficoltà a pilotarle, da un'altro non riesce però a tirar fuori il 100% del loro potenziale. Secondo me le 100 possono darti in più solo una presenza di bassi superiore, ma io che preferisco usare il sub anche per la musica (2.1), non lo ritengo un problema prevedendo un sub di alta qualità. Non metto i..........[CUT]
    Appena avrò provato i finali ti saprò dire esattamente se e cosa tirano fuori in più dalle Studio 100, nel mio caso la musica l'ascolto rigorosamente senza subwoofer, quindi per me la musica è 2.0.
    Per quanto riguarda il SUB 12, concordo sul fatto che ci sono validi concorrenti con prezzi più competitivi in ogni caso credo di aver trovato la "scarpa giusta per il mio piede", è un sub preciso, non troppo invadente ed al momento giusto tira fuori gli attributi.
    Il CC490 è il giusto centrale per le Studio 60, io non ho una stanza dedicata, il mio impianto sta in un living e come spesso accade ci sono vincoli di arredo e WAF, ed ultimamente sono riuscito a fargli "digerire" anche le Studio 10, che sono leggermente più ingombranti delle mie precedenti Wharfedale 10SR....

....è un sub preciso, non troppo invadente ed al momento giusto tira fuori gli attributi.......
    .....come spesso accade ci sono vincoli di arredo e WAF, ed ultimamente sono riuscito a fargli "digerire" anche le Studio 10...
    Non lo metto in dubbio!

..........

p.s.: Ma perchè nessuno parla invece di finali sempre Anthem, solo perchè costano troppo? Certo non credo che così ci siano problemi di abbinamento e quindi di resa. Se io avessi tanti soldi (la passione già c'è ) allora andrei oltre le Studio 60, oltre la soluzione a telaio unico e mi manterrei sempre in casa Anthem per tutto, ad eccezione del sub.
    Ultima modifica di Cappella; 30-10-2014 alle 13:05

Eheheh,anche per me la passione c'è,pure troppa!
    Sono i soldi che mancano altrimenti stai sicuro che avevo pre e finale Anthem multicanale....
    I finali Anthem li ho valutati ma usati non ne ho trovati e nuovi costano decisamente troppo....
    Cmq se dovete aggiungere un finale Vi consiglio di organizzare una sessione di ascolto,io ho fatto così,ho scelto quello che mi piaceva e adesso ne godo di tutti i benefici!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    p.s.: Ma perchè nessuno parla invece di finali sempre Anthem, solo perchè costano troppo? .....[CUT]
    Da quello che ho letto su alcuni forum USA, gli utenti che hanno provato i finali Anthem riportano che non sono male, ma che ci sono finali dal costo sensibilmente inferiore con prestazioni analoghe oppure anche superiori ai finali Anthem (parlo delle serie entry level) Quindi molti forumers hanno preferito abbinare agli MRX finali Audiolab, Rotel e molto spesso Emotiva con ottimi risultati, questi abbinamenti consentono una ottima resa risparmiando diversi soldi.

@Nejiro
    Come hai fatto tu sarebbe la cosa migliore, ma purtroppo non è facilissimo organizzare una comparativa del genere.

Da quello che ho letto su alcuni forum USA, gli utenti che hanno provato i finali Anthem riportano che non sono male, ma che ci sono finali dal costo sensibilmente inferiore con prestazioni analoghe oppure anche superiori ai finali Anthem (parlo delle serie entry level) Quindi molti forumers hanno preferito abbinare agli MRX finali Audiolab, Rotel ..........[CUT]
    Purtroppo non se ne trovano di finali Anthem usati, quindi non abbiamo paragone pr il mercato dell'usato, se invece mi indicate un finale con la stessa potenza e qualità di un A5 sulle Marche citate ditemelo, nuovi intendo
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Eilààà Giorgio!!
    Uno Statement A5 credo sia un signor finale 5 canali ma di listino stà a 4400€ http://xfaudio.it/prodotti/amplifica...tatement-a-a5/
    Anche trovarlo usato credo costi sempre tanto....ma per avere qualità su un finale 5ch credo si debba spendere.

Ciao bello si ma lo trovi a meno in negozio e cmq mi dovresti dire i rivali con la stessa potenza e qualità
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Hai citato un finale Anthem Statement A5 un "finalino" che costa 4.400 euro di listino, non proprio entry level, quello che ho avuto modo di leggere e riportato si riferiva a finali nuovi di fascia inferiore che comunque stanno comodamente ad oltre 2.000 euro

Giigil è abituato "male" dall'alto del suo Anthem P5

Hai citato un finale Anthem Statement A5 un "finalino" che costa 4.400 euro di listino, non proprio entry level, quello che ho avuto modo di leggere e riportato si riferiva a finali nuovi di fascia inferiore che comunque stanno comodamente ad oltre 2.000 euro
    Ahhhhh vero scusami, si dovrebbe parlare all'ora del Mca50 o il Pva5
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giigil è abituato "male" dall'alto del suo Anthem P5