Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 223 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3335

Senza dubbio, aggiungo anche una davvero notevole gamma media ed alta.

E se gli dai 250w x canale ti molla di quelle bordate da paura
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Gigil mettendo un finale sulle frontali l'Anthem migliora ancora? Io così sono soddisfattissimo ma non mi rendo conto come possa rendere con un finale....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Gigil mettendo un finale sulle frontali l'Anthem migliora ancora? Io così sono soddisfattissimo ma non mi rendo conto come possa rendere con un finale....
    Guarda più di quello che credi, da un basso migliore, una madido alta più comtrollata e dinamica a volontà ...
    Il finale è sempre un passo dopo l'acquisto di un ottimo Sinto che può fare anche da ottimo Pre viste le sue carateristiche.
    To guarda c'è ne pure uno in outlet su XFAUDIO
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao,
    è un pò che non mi inserisco e chiedo scusa,ma dopo l'acquisto del 510 mi godo la macchina e seguo poco la discussione(però sbaglio!).Per i sourround non ti sò dire l'effetto a soffitto, ma le mie piccole MA HD45 vanno che una bellezza cosa che non facevano con il mio Yamaha 1067(nonostante ne fossi contento!).La macchina a detta di chi è venuto a casa mia,piace a tutti senza se e senza ma....ma ora non mi fate venire la voglia dei finali,mi sembra già potentissima così...io faccio fatica a stare sotto i 20 db di volume perchè mia moglie dice che esagero!

Per il prezzo è dura avere sconti oltre il 10%....ma provare non costa niente.
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

non c'è nessun forumer in Piemonte che ha l'Anthem da farmi sentire ????
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Ragazzi ho ordinato anch'io un Anthem, 510 per la precisione. Dovrebbe arrivare mercoledì, non vedo l'ora. Ho trovato un'occasione comprando un nad c350 a circa 200€. Secondo voi l'accoppiata funzionerebbe usando il Nad per le frontali? Come diffusori ho wharfedale diamond 10.7 e 10 cm come centrale, che temo a questo punto non dureranno molto. Fino ad ora avevo un denon x-2000, non vedo l'ora di sentire la differenza!

Facci sapere

Nessuno sa dirmi se è una buona accoppiata??

Scusa Cartyz ma perché devi metterci il NAD per le frontali senza nemmeno averlo provato prima senza? Non so se hai esigenze stellari per la musica, ma se hai esigenze nella norma l'Anthem suona gran bene anche da solo in stereofonia. Prima lo proverei così. Peraltro il NAD non mi sembra abbia la sezione pre escludibile, come lo collegheresti al sistema?

No no, non ho esigenze assurde per la musica, è solo che su questa e altre discussioni mi è parso di capire che un finale per le frontali aiuta anche in ambito ht. Per quanto riguarda il modello citato di NAD, dovrebbe avere la sezione pre escludibile...

Si, tramite i ponticelli posteriori credo...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da cartyz86 Visualizza messaggio
    è solo che su questa e altre discussioni mi è parso di capire che un finale per le frontali aiuta anche in ambito ht. Per quanto riguarda il modello citato di NAD, dovrebbe avere la sezione pre escludibile...
    Possiedo Anthem MRX 710 e fino a venerdì scorso pilotava egregiamente le Wharfedale 10.7 e 10 CM, non so che esigenze hai tu, ma anche il 510 non avrà problemi a pilotare quei diffusori, adesso che sono passato alle Paradigm Studio 100 e CC 490 con queste sento che il potenziale è ancora ben lontano dall'essere sfruttato, ma provvederò a breve con un finale.
    Non mi è chiaro però se quel Nad lo hai già acquistato oppure no, se si, lo provi e vedi come va, mentre se non l'hai ancora acquistato prova prima con MRX510 perché il salto che farai dal tuo Denon sarà comunque notevole.

Si, l'ho già acquistato. Vuol dire che quando mi arriva il sinto lo provo prima da solo, e poi in coppia col Nad, e vi faccio sapere quanta è la differenza (anche se sono ben lontano dall'essere un intenditore). Già so che ben presto sentirò il bisogno di aggiornare i diffusori, e pensavo alle paradigm monitor 11, ma il mio rivenditore di fiducia invece spinge per le b&w (cm8). Che mi consigliate?

Curioso che tu chieda consiglio dopo averlo già comprato , non ti resta che fare le prove e farci sapere, intenditore o no sarai sicuramente in grado di capire in quale configurazione suonerà meglio per te.
    Per i diffusori non ricordo di aver letto di abbinamenti infelici con Anthem, ma la cosa migliore è sempre quella di cercare di fare ascolti, inizia a goderti le Wharfedale con Anthem che sono convinto con il nuovo sinto ti sembrerà di aver ricomprato anche i diffusori.. e pian piano, magari facendo qualche ascolto penserai all'upgrade

Pagina 67 di 223 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •