Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 223 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 3335

Lascia stare tutte queste idee strane dell analogico su pc.. , con schede da 150 euro.. Poi sbattuto dentro ad un sinto.. No .. Vai tranquillamente di hdmi e goditi quello che esce , senza logicamente pretendere prestazioni da fuoriclasse... Prestazioni molto buone per la fascia di prezzo di cui stiamo parlando..

Per quanto mi riguarda ho sentito abbastanza bene il mx710 da audioquality collegato ad un digifast come sorgente e collegato ai miei stessi diffusori paradigm studio in multicanale.. Direi che per la sua fascia di prezzo e essendo un sinto la sua prestazione e' stata molto buona, non si puo pretendere logicamente chissa cosa, con la mia conf in firma a parità di diffusori esce ben altra musica , ma siamo proprio lontani.. Certo ci sono altre apparecchiature e costi in gioco normale che sia cosi.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Se non sbaglio esistono schede audio con uscita hdmi, non per forza si deve usare la scheda video quindi....
    Riguardo la mancanza degli ingressi analogici nei sinto Anthem io un'idea me la sono fatta e cioè che uno dei punti di forza di questi sinto è l'Arc che lavora solo in digitale quindi con le analogiche si andrebbe a perdere uno dei migliori sistemi di calibrazione sul mercato,a mio parere il fatto che gli Anthem non abbiano questi ingressi se ne può fare a meno.
    Ultima modifica di Nejiro; 21-04-2014 alle 21:30
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Quoto Nejiro e comunque resta sempre il PCM da HDMI facendo cosi' lavorare la sorgente.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ma non li hanno giustamente.. Perche sono fatti per suonare al massimo delle loro possibilita in digitale.. Inutile mettete dei input analogici 5.1 se dopo la resa e' peggio dell entrare in hdmi.. Per avere delle entrate multicanale di livello alto devi andare su apparecchi di altro livello e costo..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Esatto Ziky, poi con quegli ingressi dovresti rinunciare all'arc e mi sembra un controsenso.
    Offrono un sistema di calibrazione eccellente e non usarlo sarebbe un peccato.Quindi gli ingressi analogici giustamente non li hanno messi oltre anche al fatto che se li avessero messi di qualità a che prezzo dovevano vendere i sinto?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Grazie a tutti per le risposte, state contribuendo a chiarirmi le idee, visti i fondi limitati e i periodi che corrono non vorrei fare spese sbagliate, quindi potrei fare cosi, prendere una scheda video con 2 uscite hdmi, entrambe ,duplicando gli schermi veicolerebbero sia audio che video, indirizzando però la prima al tv, e la seconda al sinto che riprodurebbe solo l'audio, sicchè in un futuro avendo un pannello 4k me ne fregherei dell'assenza dell'hdmi 2.0 sull'anthem ,e potrei godermi la visione senza le limitazioni dell'1.4 che tutti conosciamo, solo una cosa mi chiedo, chi fà in questo caso la codifica del segnale pcm? La estrae direttamente la scheda video dalla iso/mkv/blu ray o interviene la scheda madre? Mi rendo conto di essere OT, ma magari può imteressare anche ad altri grazie ancora !

Utilizzando il metodo audio passtrough, la decodifica viene eseguita dal sinto A/V.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Grazie cmq ieri ho ordinato il 510,adesso non resta che aspettare!

Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto, possiedo il 710 da poco più di un mese e mi sembra ogni giorno migliore...

Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra Noi possessori di questo eccezionale sinto.

Vi faccio una domanda se permettete:
    Visto a breve l'uscita dei nuovi sinto con Hdmi 2.0 , sarà possibile fare un aggiornamento su mrx 510 tale da poter rendere il prodotto ancora ipercompetitivo a livello tecnologico??
    chiedo questo perchè ho la scimma per mrx310 ( come ho già scritto precedentemente ) e mi son convinto di fare un ulteriore sforzo per poter prendere un 510 che è ancora meglio.
    Poi vedo che Yamaha,Pioneer e Onkyo che cominciano a brevissimo a sparare fuori i nuovi sinto con hdmi 2.0 e comincio ad andare in ebollizione perchè non son piu' sicuro di niente.
    Spero che i prezzi degli anthem scendano in virtù di questo ( ma non ci scommetterei) ma se poi tra 8 mesi compro una tv 4k?? sono fregato oppure no?
    So che anthem ha il passthrough per il 4k ma se non sbaglio è limitato ai 30fps, giusto??.
    Rimettememi sulla giusta via e ditemi che un Mrx 510 non patirà questo step delle altre case, vi prego; ormai non faccio altro che guardare agli anthem su intenet come une folle ogni giorno!!!haahah

Non credo che sugli attuali Anthem sarà possibile alcun aggiornamento ad HDMI 2.0, ma non è detto che Anthem non includa la nuova HDMI strada facendo magari favendo una rev.2
    Riguardo al 4K su quelli attuali, si fino a 30fps non dovrebbero esserci problemi.

Grazie a tutti, non vedo l'ora soprattutto a nejiro per le dritte hehe, cmq per le hdmi 2.0 io nn mi fascerei troppo la testa, invece di passare per il sinto, basta prendere un lettore stand alone 4k con 2 uscite hdmi 2.0, ed una la mandi al tv e l'altra con l'audio al sinto! O no?

Esatto, il problema è facilmente aggirabile.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 65 di 223 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •