Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 223 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3335

Purtroppo non so come aiutarti,il manuale non parla di configurazione 6.1,quindi non saprei come si possa fare....hai provato al limite a configurare arc in 7.1?Magari quando fa le misure non sentendo il rumore bianco della cassa mancante fa in modo di fare un 6.1 virtuale o una cosa del genere,non saprei......

Qualcuno più esperto ha messo mano alla configurazione del sub con ARC?Ci sono diverse impostazioni che si possono mettere ma non so effettivamente cosa vanno a cambiare,per esempio quel Room-Gain(Guadagno stanza) alla fine cosa sarà?

Ultima modifica di Nejiro; 28-12-2013 alle 14:05
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Neji se il sub ti aggrada così, ti coinvolge e non lo senti minimamente direzionale lascia tutto così sul sub...non toccare nulla!
    Il Room Gain non so cosa sia....ma vedo dal grafico un guadagno di 4db per la tua stanza.
    Sarebbe interessante sapere a quanto ti ha messo la distanza tra sub e il tuo punto di ascolto rispetto alla distanza reale.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Il Room Gain è un valore che posso cambiare ma non so proprio cosa fa,le distanze ARC non le calcola,devi metterle manualmente sul menù prima di eseguire l'arc.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    ...le distanze ARC non le calcola,devi metterle manualmente sul menù prima di eseguire l'arc.
    Ma come, si son persi in un bicchiere d'acqua o cosa?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

In che senso?Le distanze le metti manualmente nel menù....
    Cosa significa che si sono persi?
    Basta un metro o contare i passi

Sul mio "vecchio" Onkyo 706, li rileva da solo e non ha nemmno l'Audyssey XT32, ma semplicemente la multi EQ. Non è che lo ritengo un problema a fronte dell'indiscutibile qualità generale degli Anthem, ma mi pare strano, tutto quì.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Si,potrebbe essere strano ma ARC è completamente diverso da Audissey,per esempio per fare i calcoli ha bisogno di un pc.....
    Il fatto che non rilevi le misure non saprei ma è così,cmq metterle a mano non cambia nulla.

Qualcuno ha informazioni o esperienze riguardanti il processore video montato all'interno del 510-710? Non ho trovato nulla in rete, siccome il discorso ARC mi intriga molto prima di mettere in vendita lo Z7(che sul fronte video mi soddisfa pienamente)vorrei valutare tutti gli aspetti di queste macchine.

Saluti,
    Michele.
    "...are you still an effective team?"

Sul processore video non saprei che dirti,praticamente ci sono solo due impostazioni,lo puoi mettere in passtrought oppure in processed,non c'è altro,non so quanto sia importante per Te il processore video ma non saprei se è a livello di quello dello Z7.
    Prova a leggerti l'unica recensione uscita del 710 http://hometheaterreview.com/anthem-...0-av-receiver/ ma non credo che riguardo il video dica di più di quello che Ti ho detto io.

ma va? Sul mio 500 ci sono un po di parametri da poter modificare a livello video. Io comunque il processamento lo lascio disattivo.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Su questo nulla,solo attivo o disattivo.....In questa serie hanno dato massima priorità solo alla qualità audio ancora di più della precendete secondo me,se leggi la recensione poi Te ne rendi conto.....
    Anche lo tengo sempre disattivato il processore video.....

Ok, grazie delle risposte, mi sa che rimango con lo Z7...certo che l'ARC però...

Cosa c'entra l'ARC con il processamento video? Forse ti riferisci al fatto delle distanze che vanno inserite manualmente?
    Comunque personalmente (punti di vista) questa cosa che "in questa serie hanno dato massima priorità solo alla qualità audio", mi intriga ancora di più. Secondo me un prodotto se svolge sufficientemente tutto o tante cose, non può eccelerre in una o poche cose. Perciò questi nuovo Anthem sono tanta roba in fatto di qualità audio a 360°! E' un pò come paragonare la migliore fotocamera integrata su di un cellulare con una fotocamera digitale professionale e che fà solo foto.
    Ultima modifica di Cappella; 29-12-2013 alle 17:44

Il processore video di queste macchine è perfettamente a livello degli altri ampli che ho avuto, anzi......qualcuno faceva danni (e il piu' delle volte questo fanno)
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

L'ARC con la parte video non c'entra niente, era solo che farebbe al caso mio in quanto ho un'ambiente un po' ostico a livello di riverberi e rimbombi ma migliorando questo aspetto non vorrei comunque perdere quello che in questo momento mi garantisce lo Z7 sul fronte del processamento video, tutto qua.

Pagina 36 di 223 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •