Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 223 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3335

Una bella panoramica: http://www.youtube.com/watch?v=sr8p-v0YOx4
    Qualcuno conosce il diametro di quella ventola e come funziona? Si attiva al raggiungimento di una determinata temperatura?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ciao RobertoGi,
    dopo la ns deludente prova mi sà che lo prendo lo stesso MRX510 e poi vi aspetto a casa mia per la prova del 9!
    Direi che con i commenti che leggo i dubbi mi stanno abbandonando!!

C'era anche nella vecchia serie la ventola. Nel mio 500 non l'ho mai sentita ad andare, o è silenziosissima o entra solo a temperature abbastanza elevate.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da berta68 Visualizza messaggio
    dopo la ns deludente prova mi sà che lo prendo lo stesso MRX510
    Non fare così,ascoltalo in condizioni migliori,poi decidi se prenderlo,deve piacere a Te,non a Noi
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

@berta68

benissimo invito accettato,
    ti confermo le impressioni descritte da marco68, lo scorso anno nella prova del mrx 300 la stanza di ascolto era profonda 4 metri al max e con la moquette in terra e dei daad agli angoli era tutto più entusiasmante a mio avviso anche grazie alle CM8, nella prova di Venerdì la stanza ( voluta espressamente da marco, altrimenti aveva anche l'altra sala che è comunque sempre grande ma più umana) era un unico ambiente di 200 mq e con la vetrata sulla destra di almeno 12metri, e comunque era un bel sentire ugualmente e fondamentale senza avere fatto la taratura arc.
    Mai sentito nessun sinto funzionare a quel livello senza aver fatto prima la taratura.
    Poi come dice Nejiro, puoi fare un altro alscolto magari portandoti dietro il tuo yamaha, prima di spendere forse e meglio perdere un altro pomeriggio.
    Il Walter di Audio Armonie è molto disponibile (sopporta anche me..)
    Ciao
    Ci stò pensando anche io ad acquistarlo, appena ho finito di sistemare l'analogico metto da parte i fondi...
    [/B]2Ch.: Pre AA Bellini Rev2 + Donizetti100 Rev2 - [B]CD A.A. Crescendo -
    Technics SL 1210 M5G + Benz Ace SM+ Denon DL110
    Front:B&W 804 S, Centre: B&W Lcr60, Surround: Pioneer - Sub: Velodyne spl 1000ultra
    HT : Onkyo 709 - Blu Ray Philips Bdp7500- cavi: upocc 7N 14avg + Mogami Stentor.
    Plasma: Panasonic 50V20

200mq non può essere assolutamente un test per un sintoamplificatore di fascia consumer,oppure al limite mettere nello stesso ambiente un altro sinto per capire eventuali differenze....
    A mio parere un sinto va sempre giudicato a casa nel proprio ambiente,con le proprie casse e le proprie elettroniche.....
    Ultima modifica di Nejiro; 17-12-2013 alle 12:04
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    200mq non può essere assolutamente un test per un sintoamplificatore di fascia consumer,oppure al limite mettere nello stesso ambiente un altro sinto per capire eventuali differenze....
    A mio parere un sinto va sempre giudicato a casa nel proprio ambiente,con le proprie casse e le proprie elettroniche.....
    assolutamente d'accordo

eh si verissimo...peccato che per dare giudizi cosi precisi e veritieri nel 90% dei casi o anche piu' ....te lo devi prima comprare
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Infatti, come dicevo in un'altro thread, la scelta alla fine la devi basare sulle caratteristiche costruttive e le funzioni che ti interessano. Per esempio io non prenderei, almeno per il momento, un ampli AV con finali in classe D. Ma è solo una mia pippa mentale.... :-) Comunque almeno l'accoppiamento con i diffusori è più facile da provare....se hai dei diffusori molto conosciuti è facile che nella sala d'ascolto del negozio ce ne sia una coppia simile per caratteristiche anche se, alla fine, la sala d'ascolto può inficiare qualsiasi prova.
    Saluti

difatti cio' che si dice del classe D la maggior parte sono leggende metropolitane e non di gente che li ha ascoltati.
    Avendolo posseduto ne so qualcosa, ed è stato una delizia averne uno
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Probabilmente hai ragione. Il mio problema e' che so' come funzionano e questo mi impedisce di pensare che siano hifi.
    Anche se le mie orecchie mi dicono il contrario.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Non l'ho letta tutta tutta ma sembra una recensione seria ed accurata, fatta, tra l'altro, da uno che veniva da un 700.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Me la sono letta tutta con il traduttore....
    Ho già avuto modo di scrivere che con la musica è migliorato,nemmeno Lui se lo sarebbe aspettato che Anthem riuscisse a migliorare dalla serie precedente ma è così....In HT anche ci sono miglioramenti grazie alla gestione dei bassi più accurata e anche questo ho avuto modo di scriverlo qualche post fa....
    Dice che ci sono miglioramenti sostanziali all'interno,sistema di raffreddamento e circuitazione dove ha trovato molte similitudini con il top di gamma d2v che possiede....Altra cosa dove mi trova daccordo è il telecomando e confermo che è peggiorato di gran lunga....

Cmq bella recensione e soprattutto veritiera in quanto anche io che vengo dalla vecchia serie mi trovo daccordo con tutto ciò che ha scritto.
    Ultima modifica di Nejiro; 19-12-2013 alle 08:12

Sono daccordo su tutto, purtroppo anche sul telecomando!!!
    Qualcuno di voi ha sentito suonare un anthem nuova o vecchia serie con le casse paradigm monitor 11 o 9 della serie 7???
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Pagina 33 di 223 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •