Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 366

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    quindi diablo potrebbe andarmi bene questo di sub HARMAN KARDON HKTS210/230?le sue caratteristiche si sposano bene con l x2000?
    Più che altro bisogna controllare l'integrazione coi satelliti. Cosa che secondo me, leggendo le caratteristiche, quel modello può fare nel modo giusto.

le hai controllate?io le ho viste ma nn avendo la tua/vostra esperienza non so dire se va o no va bene..........................tu dici che e ok?e poi quali sono e grosse differenze tra lx1000 e lx2000?

mamma mia regà che bordello............................io ho un budget di spesa di 700 euro...................per prendere un ampli e un sub da abbinare alle harman kardon...............................punto
    Non ti preoccupare jbj25, la scelta spetta a te ed è importante ne sei contento dopo. Vorrei solo dare una nuance su qualche consiglio non sulle sigle per cui ognuno ha le sue preferenze, ma sul principio. Non sono d'accordo con alcune parti del consiglio di Diablo, ma sei libero di scegliere tu, non è una religione...

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Quello lo dici tu, io ho parlato del subwoofer.

Pur vero che il subwoofer può essere diverso ma se è della stessa marca è meglio, specie su kit satelliti. Di cui tra l'altro ha detto di essere soddisfatto, che completi il sistema e pace.
    Ecco l'esempio, la parte in grassetto non è decisamente corretta. La stessa marca non "è meglio" in nessun impianto, per ragioni tecniche. Per ragioni estetiche invece sì, non lo nego. Buon divertimento!

[EDIT]...e niente personale ovviamente, scambiamo conoscenza per condividere un bel hobby...[/EDIT]
    Ultima modifica di Tony NL; 02-10-2013 alle 13:20

le hai controllate?io le ho viste ma nn avendo la tua/vostra esperienza non so dire se va o no va bene..........................tu dici che e ok?e poi quali sono e grosse differenze tra lx1000 e lx2000?
    ......................................

Sì ho letto le caratteristiche e va bene, perchè può incrociare la frequenza dei satelliti e perchè sarà la cosa più simile a quello che era integrato nel Kit completo. Vai tranquillo.

Le differenze sono che l' x2000 è un 7 canali (anzichè 5), è più potente e qualitativo. In ottica futura è un investimento migliore e serve a distanziarti di più da quello che avevi prima.

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Ecco l'esemp..........[CUT]
    E' meglio per una questione di timbrica ed integrazione coi satelliti non "di per sè", o solo per ragioni estetiche, mi pareva ovvio. Il rischio di abbinare satelliti con subwoofer troppo invadenti o poco presenti nelle frequenze di crossover c'è, non vedo la necessità di rischiare quando si può andare sul sicuro.
    Ultima modifica di -Diablo-; 02-10-2013 alle 13:21

quindi in futuro potrei integrare con altre2casse?se si queste saranno altre 2 laterali o altri 2 centrali?

Altre 2 casse a fare da "Surround Back", quelle posteriori ora vengono chiamate "Surround" DX e SX

Ultima modifica di -Diablo-; 02-10-2013 alle 13:42

ok grazie diablo..............................ci aggiorniamo......prendero il sub verso natale e verso marzo aprile il denon

tra poco piu di un mese arriva l xbox one.................ora il mio yamaha rxv 371 e collegato al 42"philips 8404 con i 2 cavi rosso e n ero con jack d'oro, in modo che tutto quello che passa sulla tv viene amplificato esempio(dal telegiornale alla xbox360)ora pero vorre comprare un cavo ottico e fare cosi...................jack nero e rorsso dall ampli al tv...................xbox one al tv con hadmi e cavo ottico da xbox one ad ampli ...........e giusto?il mio philips non ha uscita ottica ma coassiale

tra poco piu di un mese arriva l xbox one.................ora il mio yamaha rxv 371 e collegato al 42"philips 8404 con i 2 cavi rosso e n ero con jack d'oro, in modo che tutto quello che passa sulla tv viene amplificato esempio(dal telegiornale alla xbox360)ora pero vorre comprare un cavo ottico e fare cosi...................jack nero e rorsso..........[CUT]
    ragazzi un aiuto per favore grazie

Non hai bisogno di attaccare l'ottico se colleghi l'HDMI, sia per l'Xbox che per la tv.

L'HDMI trasporta sia il video che l'audio (anche in alta risoluzione).

non mi sono spiegato...............se lascio tt cosi perdo il 5.1 perche l hdmi dell xbopx one va al tv e dal tv vado all ampli con i cavi rosso e nero capi?quindi io attacco l xbox con hdmi al tv e poi un ottico dall xbox all ampli.........................cosi riesco ad avere il 5.1 altrimenti lo perdo

jbj25 è meglio collegare xbox in HDMI a RX-V371 e poi collegare RX-V371 al TV sempre in HDMI. Puoi collegare il TV se non ha ARC eventualmente con il cavo coassiale a AV2, devi soltanto re-impostare che il TV prende l'audio da AV2 anziché il default AV4. Con il "cavo rosso e nero" non ti arriva nemmeno il suono multicanale all'amp ma downmixed in stereo quindi stai perdendo un bel po' adesso! Comprati un altro cavo HDMI e collegalo come descritto, il suono migliorerà tantissimo!

gia ce lho un altro hdmi.........................ma scusa non e meglio che collego l xbox al tv con l hdmi e poi lxbox al sinto con ottico che va da xbox one a sinto?

per quanto riguarda l box one che avra uscita ottica il problema non sussiste perche colleghero la console al tv con hdmi e poi dalla console all ampli con l ottico..................
    invece adesso con xbox 360 tu dici di collegare la console all ampli con hdmi e prendermi un coassiale..............che va da av4 al tv e poi con il telecomando quando ho il tv acceso vado su av4 e avro tutto amplificato giusto?

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •