Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 366

firestart il mio budget e di circa 700 euro per x2000 e un sub sempre harman kardon s7 o s9perche quello mi manca..............

sì ho capito, quello che ti sto suggerendo è di lasciar perdere per adesso il sub, e prendere un sinto migliore... il sub lo puoi prendere in un secondo momento...
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

te con 200 euro che sub prenderesti?

Onestamente non saprei consigliarti, il sub anche nel mio impianto è tutt'ora l'unica cosa che non ho ancora cambiato (ed effettivamente il mio sub fatica parecchio a star dietro ai frontali)... punterei prima a cambiare i frontali, il centrale, e l'ampli... poi in base alle caratteristiche dei diffusori che ho scelto, sceglierei il sub...
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

NON RIESCO PROPRIO......................PENSO CHE PRENDERE L X2000 E QUESTO SUB HARMAN KARDON HKTS210/230 .................

Stessa cosa: non spendere altri 150 extra ad un sintoamplificatore più grosso ma aggiungili ai 200 euro che hai riservato per il subwoofer jbj25! Non farti impazzire per sempre 100-150 euro in più per un sintoamp ancora più bello: la vera differenza fai se compri un subwoofer di 200 euro o uno di 350, o quando aspetti qualche mese in più 400-500 euro. Vedrai che quando arriva il sub buono (e a 400-500 euro fai molto meglio rispetto a 200 euro, una differenza che con un sintoamp superiore non avrai) fai veramente la differenza! Buon divertimento!

TONY MI STAI DICENDO DI PRENDERE LX1000 E UN SUB DA 300 EURO DA ABBINARE ALLE HARMAN?

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    NON RIESCO PROPRIO......................PENSO CHE PRENDERE L X2000 E QUESTO SUB HARMAN KARDON HKTS210/230 .................
    Direi che è la soluzione migliore, tra l'altro se prendi un sub esagerato ti si amalga male coi satelliti. Hai avuto la fortuna di recuperare dei satelliti di un Kit a costo zero, completalo con il sub adeguato.

Del resto se non arrivi a pianificare un impianto a componenti separati non hai altre alternative, ti verebbe a costare parecchio di più.

Tra chi ti dice di prendere un sinto peggiore ed uno addirittura migliore io ti dico di stare sull' x2000 che è la scelta più sensata, eventualmente anche in futuro avrai margini per upgradare.
    Ultima modifica di -Diablo-; 01-10-2013 alle 17:45

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    TONY MI STAI DICENDO DI PRENDERE LX1000 E UN SUB DA 300 EURO DA ABBINARE ALLE HARMAN?
    Non consiglio assolutamente un X1000. Però ti consiglio di aumentare il budget per le casse e di meno per il sintoamplificatore.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Direi che è la soluzione migliore, tra l'altro se prendi un sub esagerato ti si amalga male coi satelliti. Hai avuto la fortuna di recuperare dei satelliti di un Kit a costo zero, completalo con il sub adeguato.
    Un sub più costoso non deve per forza essere un sub più potente, e solitamente un sub più costoso di qualità migliore riesce ad abbinarsi invece molto meglio con i satelliti. Il piccolo e bellino REL T-zero per esempio, con cono da 8" per esempio, non è potente e neanche scende da paura, ma può lavorare molto meglio insieme con praticamente tutti i satelliti piccoli come le TS7.

Certo che può andare bene qualsiasi subwoofer purchè raggiunga le frequenze dei satelliti (diciamo 120Hz a occhio), cosa che sicuramente riuscirà a fare anche il sub del kit originale.

Mi sembrerebbe assurdo investire in un Subwoofer costoso il doppio quando non si ha nemmeno il budget per un sistema separato.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Certo che può andare bene qualsiasi subwoofer purchè raggiunga le frequenze dei satelliti (diciamo 120Hz a occhio), cosa che sicuramente riuscirà a fare anche il sub del kit originale.
    Sostenere questo è uguale a sostenere che qualsiasi satellite che produce le frequenze fra diciamo 120 Hz - 16000 kHz vada bene. Tu stai consigliando un sintoamplificatore che costi più delle casse e sub insieme, veramente ti pare equilibrato? E parliamo addirittura in 5.1, nemmeno in stereo!

mamma mia regà che bordello............................io ho un budget di spesa di 700 euro...................per prendere un ampli e un sub da abbinare alle harman kardon...............................punto

yamaha rx673 350€

sub asw 608 350€ oppure indiana line 850 310€ (nuovi)

sull'usato trovi molti sub prezzati intorno ai 500€ (es b&w 610) sui 350€ richiesti
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Sostenere questo è uguale a sostenere che qualsiasi satellite che produce le frequenze fra diciamo 120 Hz - 16000 kHz vada bene. Tu stai consigliando un sintoamplificatore che costi più delle casse e sub insieme, veramente ti pare equilibrato? E parliamo addirittura in 5.1, nemmeno in stereo!
    Quello lo dici tu, io ho parlato del subwoofer.

Sono 500e circa per il Denon x-2000, 200e circa per il sub Harman e finito.

Pur vero che il subwoofer può essere diverso ma se è della stessa marca è meglio, specie su kit satelliti. Di cui tra l'altro ha detto di essere soddisfatto, che completi il sistema e pace.

Un domani se vuole passare ad un sistema separato con quel sintoamplificatore potrà farlo, nel frattempo ci guadagna in maggiore qualità, funzionalità e sistema di calibrazione, se prende un sinto inferiore invece domani sarà costretto a cambiarlo di nuovo ed è stato inutile che abbia upgradato.
    Ultima modifica di -Diablo-; 02-10-2013 alle 10:17

quindi diablo potrebbe andarmi bene questo di sub HARMAN KARDON HKTS210/230?le sue caratteristiche si sposano bene con l x2000?

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •