Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 361 a 366 di 366

allora ho risolto ora non mi resta che capire come settare il cross del sub.............che me lo imposta a 200 in automatico e vorrei metterlo a meno............poi altre piccole cose.....................tipo il sub con la radio si sento molto di piu rispetto alla tv.....................quali impostazionimi consigliate?
    ps scusate per i ripetuti post ma ero entrato nel pallone

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Mah, su questo io esprimo i miei dubbi, o meglio, se come nel mio caso lui ascolterà sempre dalla stessa posizione a mio parere la calibrazione di un unico punto è la migliore.
    Certo hai pienamente ragione, però mica ci si siede sempre nello stesso punto esatto al centimetro, e gli altri??? sentono da schifo?? io ho fatto la calibrazione per tutto il divano ovvero un 2,5 metri per uno e in ogni punto dove mi siedo almeno sento in modo soddisfacente....ovviamente in fuoco è sul mio posto

allora panico piu totale non so piu che fare.....................sono 2 giorni che smanetto con questo rxv 773 e funziona solo il centrale delle mie harman kardon s7................neanche il sub...........ma vengono rilevate tutte e 5 le casse......................suona da far schifo..................non ce nessuno che e di roma vicino a montesacro che puo darmi una mano a settarlo dal vivo?

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    mica ci si siede sempre nello stesso punto esatto al centimetro, e gli altri??? sentono da schifo?? io ho fatto la calibrazione per tutto il divano ovvero un 2,5 metri per uno e in ogni punto dove mi siedo almeno sento in modo soddisfacente...
    Io si, mi siedo sempre nello stesso punto, ma comunque non vedo dove sia Il problema, basta creare un pattern con un singolo punto di ascolto ed una altro con il multipunto.... Questa è senz'altro la soluzione migliore, poi operate pure come meglio credete...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Scusate l'intromissione, chiedo qui per evitare di aprire un nuovo topic...

avrei bisogno di un sintoamplificatore con uscita ottica (per collegarci delle cuffie).

quali modelli a buon mercato ne sono provvisti? sto impazzendo non ne trovo....
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio

avrei bisogno di un sintoamplificatore con uscita ottica (per collegarci delle cuffie).
    ..
    ti conviene usare il topic apposito
    http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...ri-mch/page337
    ciao

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •