Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 366

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    BOSE® Acoustimass® 6 + PIONEER VSX-422-K
    ecco parlavi di questo kit a 779.....................la vostra altenrativa?scrivete pero ampli e diffusori non solo "lascia perdere", grazie
    E' inutile che prendi il PIONEER VSX-422 che è più o meno equivalente allo Yahamha che hai. Bose come già detto più volte è sovraprezzata per quello che offre.

Stesso sito:

DENON AVR-X1000 (359e)

+

WHARFEDALE DX-1 Black (400e)

=

759e

Un'altro pianeta. Il Denon è stato rinnovato ed è di fascia superiore rispetto al tuo e al PIONEER VSX-422. Le Wharfedale di questo kit sono piccole ma sono casse "vere", così come anche il subwoofer. Leggiti qualche recensione.

ora vado a studiare...................cosi vedo un po di cosa si tratta...............e con questo kit avrei piu di bose?

allora a qul prezzo mi fido di voi........prendi questo altopalanti e il denon................hanno i supporti da parete?

Piuttosto che prendere un Kit Bose, almeno qui varrà ogni euro speso. Wharfedale è una marca davvero navigata e affidabile per rendere al massimo col giusto prezzo.

Ovviamente con altri Budget e con esigenze di tipo esclusivamente musicale si poteva fare meglio privilegiando un sistema a componenti separati.

Come vedi:

Le puoi appendere, e c'è anche una vite per eventuali supporti, che però non credo siano inclusi.
    Ultima modifica di -Diablo-; 29-08-2013 alle 16:04

molto bello..........................questo in foto e proprio quello che mi e stato consigliato?mi dite come deve essere regolato il crossover?

Sì è quello. Disponibile in Bianco o Nero.

Dal subwoofer lascialo a 150Hz, poi il settaggio automatico Audissey setterà un valore per i frontali e per il subwoofer.

il settagio di cui parli te e relativo all ampli giusto?poi dalla foto ho visto che ci sono due jack...............come vanno posizionati?tutti e due a destra?
    Ultima modifica di jbj25; 29-08-2013 alle 20:17

Sì ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta

Anche se non sei esperto, quando lo acquisterai ti sarà sufficiente leggere con attenzione il manuale delle casse e del sintoamplificatore.

Quei Jack sul retro del Sub vanno collegati al Sintoamplificatore con un cavo subwoofer a Y.

Io insisto...passare da cubetti a similtali o qualsivoglia kit non dara' mai grossi stravolgimenti. Bastano 2 buoni diffusori (stand o torri) e tenersi l'ampli che si ha e il guadagno sara' sensibile. Gli entry level come qualita' (ampli) sono tutti simili,tanto vale tenersi cio' che si ha.
    Ripeto, la parte fondamentale di un impianto sono i diffusori,meglio 2 ma buoni e cambia tutto.
    Poi ognuno i propri soldi,giustamente, li spende come vuole.
    Solo una mia opinione
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Io insisto...passare da cubetti a similtali o qualsivoglia kit non dara' mai grossi stravolgimenti. Bastano 2 buoni diffusori (stand o torri) e tenersi l'ampli che si ha e il guadagno sara' sensibile. Gli entry level come qualita' (ampli) sono tutti simili,tanto vale tenersi cio' che si ha.
    Ripeto, la parte fondamentale di un impianto sono i diffus..........[CUT]
    quoto in pieno. ...

il cavo a y in questione e in dotazione?posso acquistare casse e ampli e basta o successivamente devo comprare anche altri cavi?

La cavetteria varia di solito non è mai inclusa.

Ti servono i cavi di potenza (per i diffusori) e un cavo subwoofer.

QUALI SONO STI CAVI?PUOI FARMELI VEDERE?

Cavo Subwoofer:

http://www.gebl.net/item/1688/cavo-d...i-home-theater.

Cavi per diffusori:

bobine-cable-audio-hautparleur.jpg

Questi sono quelli base Rosso/nero, di rame, stai su una dimensione di 1,5mm. A volte hanno la guaina trasparente e i fili di rame in vista. Li vendono a metro o bobine, li puoi trovare anche al brico o altri supermercati.

Altrimenti ci sono altri cavi apposta che in genere costano di più.
    Ultima modifica di -Diablo-; 30-08-2013 alle 09:58

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •