Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Dipende sempre dalle esigenze, io guardo solo film, ora il BR è diretto vpr, nn ho altro! Quindi a me è più che sufficiente. Sarei curioso di sentirlo....

anche io ho in case il nuovo AVP18.
    I dubbi per doppia uscita hdmi per vpr me li ha tolti HCS. Garantito nessun decadimento anche con cavo 15m.....
    per gli ingressi io ho un BR, sky e mediaplayer. La 4' uscita la uso per pc o videocamera. Tanto anche in precedenza usavo la hdmi frontale aux!
    L'oggetto e' molto bello e ha il suo peso ( essendo full digit ipotizzavo scatola vuota).
    Il telecomando e' esteticamente splendido nel suo nero laccato lucido.
    Purtroppo prima di collegarlo devo modificare il mobile e qundi rifare i cavi selfmade....

Quindi? Quando ci dici qualcosa di come suona il piccolo?

esatto esatto, anche io molto interessato!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

direi che entro sabato dovrei farcela ( lavoro, donna, mamma vecchietta...eh eh eh )....

la cosa si complica....
    dati i 50kg dell Mc352 sono costretto a cambiare la logistica di tutto l'impianto.
    Quindi devo rifare anche i cavi segnale, potenza.
    Ho ordinato anche cavo 220 schermato ( esistono SPINE HIGH END ???? ) .

A questo punto mi sono ordinato accessori VIABLUE e faccio tutto nuovo.
    Ovviamente self made!
    Qualcuno mi dira': collega tutto al volo e dagli il via ! mmmmmmm
    preferisco un parto difficile e sofferto, ma su cui non rimettere mano.
    Anche perche' solo a spostare i pezzi mi sento male ......

povero NuForce..solo soletto..in bella mostra.....spento
    Ultima modifica di Bimoto; 10-07-2013 alle 19:21

Si, ci sono spine belle da vedere, ops, ho end! Dai che voglio sapere! Anzi vogliamo sapere del piccolo pre!

ah ha ahah ha ha a
    se mi rispondi che ci sono delle belle spine da vedere...secondo te mi hai aiutato ??

ok, ok, ho trovato le spine BELLE ma sono solo le SHUKO e costano dai 20€.
    e poi purtroppo due McIntosh su tre hanno il cavo che esce diretto dall'ampli quindi non lo posso cambiare.

Stamani ore 06,30 ho smontato tutto. Messo tutto a terra.
    Oggi montiamo 10 m di zoccolino battiscopa in sostituzione dello zoccolino in marmo.
    All'interno ci passerò separatamente i cavi di alimentazione 220 e quelli degli altoparlanti ( solo il centrale e il canale DX ).
    Non avere furia, anche perchè se vuoi ascoltarlo puoi venire a trovarmi8, ma io consigli ne ho pochi da dare visto che non mi ritengo esperto.+Inoltre....il passaggio da ONKYO 808 a 3 Mc intosh +Nufoprce credo si abissale e difficile sarebbe attribuirne il merito...

Intanto le spine GOLD da 4 € le ho trovate...........e i cavi li faccio con le famose TRECCE di cavo schermato e cavo CAT 5 ...

Prossimo step? Cambio dei diffusori?

E altra domanda, lo hai ascoltato il nuforce? Ti sei fatto un'amplificazione pazzesca!!!!!!!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

ci sono novità?

SI....

io sono di cartongesso a ristrutturare la stanza. Oggi ho montato il telo nel controsoffito.
    Poi deve arrivare fonoassorbente, ecc ecc.
    La NEWS è che ho dato il NUFORCE ad un amico audiofilo locale ( il nick è Ricky....ecc ecc ) .
    Vediamo cosa ne dice lui che attualmente ha il PRE NORMA MCH....

Vi aggiorneremo.....

Ciao Bimoto,allora il pre per quel prezzo va bene ,anche se sinceramente il Norma è di un altro livello (e prezzo).
    Ho notato un bug nell'autocal che consiste nel non rilevare il sub,anche se questo sta suonando.
    Continuo negli ascolti......
    Work in progress
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

Il NORMA purtroppo per me è solo analogico, come il KRELL che avevo valutato fra gli usati.
    Ma con un analogico dovrei abbinargli un commutatore video.....e otterrei di essere interpellato ogni volta che la moglie volesse cambiare canale o sorgente...
    NAAAAAAAAAAA IMPOSSIBILE!

prima o poi uscirà un analogico digitale ( mi pare che anche l'ultimo KRELL sia in questa direzione....).
    Se ne riparlerà quando arriveranno a un migliaio di euro.
    Spese da 7.000€ per un PRE non sono per me plausibili , visto la mia mancanza di sensibilità a quei livelli.

PS: per RICHIE ... non smontarlo il NUFORCE che voglio venire a fare il confronto sul tuo impianto e col NORMA!
    Ultima modifica di Bimoto; 23-07-2013 alle 11:45

No no ,non voglio assolutamente smontarlo,se leggi bene rapporto Q/P è sicuramente meglio di un ampli integrato.
    Specialmente con i tuoi finalini.....
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

aaah hh ahahha haha a
    non intendevo "smontarlo" acusticamente.
    Intendevo proprio di tenerlo TU a casa tua e ci accordiamo per venirlo a sentire da te prima di smontarlo= ridarmelo !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •